Il Blog Italiano di PlayStation

Run Like Hell! annunciato per PS Vita

2 0
Run Like Hell! annunciato per PS Vita

Scoprite il nuovo progetto degli sviluppatori di Mass Creation, autori di Draw Slasher

Ciao, PlayStation Blog. Mi chiamo Artur Gosk, produttore presso lo studio Mass Creation di Varsavia in Polonia. Forse vi ricorderete di me perché l’anno scorso ho scritto un post qui su Draw Slasher, il nostro arcade d’azione per PS Vita. Questa volta sono qui per presentarvi il nostro nuovo gioco per PS Vita: Run Like Hell!

Immaginate di essere un impavido cacciatore di tesori. L’ambientazione è una tranquilla isola tropicale. Ma all’improvviso… la tribù di famelici cannibali locali vi scopre e non vi restano che due strade: provare se la vostra carne è morbida e saporita o darvela a gambe, come consigliamo nel titolo del gioco, Run Like Hell! Non si tratterà di una corsetta rilassante: l’adrenalina vi metterà le ali ai piedi e i potenziamenti vi aiuteranno a distanziare i cannibali.

Dovrete saltare in anelli, passare sotto ostacoli e sfuggire ai vostri inseguitori, ma nel frattempo potrete ammirare il pittoresco paesaggio dipinto a mano dell’isola tropicale con i livelli generati proceduralmente. Vi ritroverete tutti sudati in una giungla, o attraverserete un tranquillo villaggio, cercherete un po’ d’ombra nelle fresche caverne oppure vi ritroverete a sognare davanti al tramonto sulla spiaggia. C’è anche un livello bonus che è molto meglio di come pensiate.

screenshot_2

Il gioco presenta tre modalità: “The Great Escape” (modalità storia), “Arcade”, una corsa infinita in varie località e, ciliegina sulla torta, le modalità “Online”: “Versus”, “Tornei” e “Sfide”, in cui potrete sfidare gli amici a battere i vostri record. Avrete anche 12 personaggi a vostra disposizione tra cui scegliere il vostro corridore preferito. Se le sfide fanno al caso vostro, potrete scalare le classifiche globali e completare 50 impegnativi obiettivi.

Run Like Hell! sarà disponibile su PlayStation Store dal 16 settembre.

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate. Lasciate i vostri commenti qui sotto e visitate il nostro profilo Facebook, il nostro feed Twitter e il nostro sito ufficiale.

Ricordatevi di riscaldarvi bene prima di cominciare a correre! Ci vediamo sull’isola 🙂

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Cioè, fatemi capire una cosa, adesso si fa il porting di giochi per smartphone su vita?!

    E’ una console con del potenziale mostruoso e ci facciamo girare giochini (perchè di questo si tratta, “Giochi” è un’altra cosa) che troviamo anche su smartphone mediocri? Se la direzione deve essere questa allora distribuite dekvit gratuiti e mettiamoci gli emulatori SNes, NeoGeo e Mame.

    • Quoto in pieno, invece di portare altri capolavori per console come Killzone trilogy, Spec Ops:The Line o un capitolo esclusivo di Dark Souls portano solo giochini per tablet, perché ormai per la maggior parte degli sviluppatori occidentali la psvita è un tablet con i pulsanti -_-‘