Il Blog Italiano di PlayStation

Il nuovo trailer di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments mostra le nuove dinamiche di gioco

1 0
Il nuovo trailer di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments mostra le nuove dinamiche di gioco

Scoprite come funziona l'abilità Sovversione nel nuovo video

Ciao, PlayStation Blog! Sono Olga di Frogwares, e questa settimana sono lieta di mostrarvi una nuova abilità di Sherlock, in esclusiva per Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, tramite il nostro nuovo trailer Sovversione.

Dovendo fare i conti con l’incompetenza della polizia (segnatamente, Lestrade), Holmes deve affidarsi… alla creatività, mentre segue piste investigative in Crimes & Punishments, in arrivo il giorno 1 ottobre su PS4 e PS3. In questo trailer, potrete vedere come Holmes si guadagna la fiducia del sospetto trasformando il suo aspetto e il suo accento in quelli di un marinaio, per avere accesso alle informazioni che desidera.

A Baker Street, nella camera da letto di Holmes, ci sono un guardaroba che custodisce i suoi travestimenti e un mobile con parrucche, cappelli, occhiali e un’ampia varietà di barbe e capelli finti. Quando la polizia brancola nel buio, tocca a voi approfittare delle abilità di trasformista di Holmes e avvantaggiarvi su polizia e colpevoli.

crimes&punishments-07

Non solo sarete in grado di guadagnarvi la fiducia dei sospetti trasformandovi in personaggi a loro più familiari; potrete anche divertirvi con “mini-giochi” sotto forma di nuovi intermezzi che separano i casi. Dal braccio di ferro all’uso di un’antica balestra per attaccarsi a un ponte e attraversare un fiume impetuoso, i sei casi di Crimes & Punishments portano Watson e Holmes in una serie di situazioni pericolose, dove sovvertire la polizia, i sospetti e i criminali dipende soltanto dalle abilità di Holmes… e dalla vostra perspicacia!

Per saperne di più, visitate il nostro sito ufficiale o la pagina Facebook ufficiale .

Crimes and Punishments è in arrivo su PS4® e PS3® il 30 settembre.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Caaavoli sembra davvero bello!E’ un peccato che nei vari siti e blog se ne parli poco, per quanto mi riguarda un must have per quest’anno 😀