
Scoprite come funziona l'abilità Sovversione nel nuovo video
Ciao, PlayStation Blog! Sono Olga di Frogwares, e questa settimana sono lieta di mostrarvi una nuova abilità di Sherlock, in esclusiva per Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, tramite il nostro nuovo trailer Sovversione.
Dovendo fare i conti con l’incompetenza della polizia (segnatamente, Lestrade), Holmes deve affidarsi… alla creatività, mentre segue piste investigative in Crimes & Punishments, in arrivo il giorno 1 ottobre su PS4 e PS3. In questo trailer, potrete vedere come Holmes si guadagna la fiducia del sospetto trasformando il suo aspetto e il suo accento in quelli di un marinaio, per avere accesso alle informazioni che desidera.
A Baker Street, nella camera da letto di Holmes, ci sono un guardaroba che custodisce i suoi travestimenti e un mobile con parrucche, cappelli, occhiali e un’ampia varietà di barbe e capelli finti. Quando la polizia brancola nel buio, tocca a voi approfittare delle abilità di trasformista di Holmes e avvantaggiarvi su polizia e colpevoli.
Non solo sarete in grado di guadagnarvi la fiducia dei sospetti trasformandovi in personaggi a loro più familiari; potrete anche divertirvi con “mini-giochi” sotto forma di nuovi intermezzi che separano i casi. Dal braccio di ferro all’uso di un’antica balestra per attaccarsi a un ponte e attraversare un fiume impetuoso, i sei casi di Crimes & Punishments portano Watson e Holmes in una serie di situazioni pericolose, dove sovvertire la polizia, i sospetti e i criminali dipende soltanto dalle abilità di Holmes… e dalla vostra perspicacia!
Per saperne di più, visitate il nostro sito ufficiale o la pagina Facebook ufficiale .
Crimes and Punishments è in arrivo su PS4® e PS3® il 30 settembre.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments