Pubblicato il

Watch_Dogs – Il nuovo DLC Bad Blood in dettaglio

Vestite i panni di T-Bone Grady nella nuova espansione

Potrebbe essere arrivato il momento di visitare di nuovo la Chicago di Watch_Dogs, ma questa volta attraverso gli occhiali di un altro hacker famoso, conosciuto come T-Bone Grady.

T-Bone non è un hacker come gli altri. È cresciuto riparando oggetti e facendo l’hacker nel suo scantinato prima che internet fosse creato.

In questa nuova campagna potremo guidarlo per la prima volta. T-Bone proseguirà la storia da dove Aiden Pearce l’aveva lasciata. Prima di sparire dalla circolazione, l’hacker, al secolo Raymond Kenney, ha alcune cose da sistemare. Una di queste riguarda Tobias Frewer. T-Bone finirà per mettere a rischio la sua stessa fuga per aiutarlo.

Durante la sua avventura potrete provare nuove armi, oggetti, indossare nuovi vestiti e, cosa più importante, avrete l’aiuto dell’ultima creazione di T-Bone: Eugene, la macchina radiocomandata da lui inventata.

Oltre a tutti i nuovi giocattoli, avrete anche accesso ai contratti “Street Sweep”. Aiden Pearce ha lasciato Chicago e le varie gang hanno iniziato a reclamare i loro territori. Queste nuove side-missions vi daranno una quantità di contenuti quasi infinita da affrontare, da soli o in coop con un amico.

Se siete possessori di un Season Pass avrete accesso anticipato al DLC Bad Blood, per voi disponibile dal 23 settembre. Tutti gli altri dovranno aspettare il 30 settembre.

Seguiteci su Facebook e Twitter per le ultime informazioni ed update.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche