Il nuovo aggiornamento di The Last of Us migliora il matchmaking e introduce due nuove mappe

19 0
Il nuovo aggiornamento di The Last of Us migliora il matchmaking e introduce due nuove mappe

Inoltre, nuove armi sono ora disponibili su PlayStation Store. Parola a Eric Monacelli.

Felice Venerdì! Oggi è prevista la pubblicazione di una patch che risolverà molti dei problemi di matchmaking riscontrati nella modalità Fazioni di The Last of Us Remastered. In sostanza, potrete notare un miglioramento generale a livello di matchmaking. La patch sarà pubblicata in tutti i territori entro le prossime ventiquattro ore. Oggi, non appena avviate il vostro sistema, cercate l’aggiornamento.

Come promesso, con questa patch introdurremo due mappe multigiocatore disponibili SENZA COSTI AGGIUNTIVI. La prima, intitolata Spiaggia, è eccellente per chi predilige il combattimento da lunga distanza. La seconda, il Centro finanziario, è invece ideale per il tiro di precisione e per gli scontri ravvicinati. Le mappe saranno disponibili senza costi aggiuntivi sia per i giocatori PS3, sia per quelli PS4. Guardate il nostro trailer per scoprire cosa vi attende.

Dopo la pubblicazione delle mappe, non appena avvierete una partita multigiocatore in Fazioni riceverete un messaggio dello Store e vi sarà chiesto se vorrete scaricarle senza costi aggiuntivi. Queste sono le schermate che dovreste vedere:

Volete sapere quanto tempo impiegherete per riprendere a giocare Fazioni? Le mappe per PS4 avranno una dimensione approssimativa di 291 MB, mentre la patch si attesterà sui 137 MB. Per PS3, la patch 1.09 sarà all’incirca di 170 MB, mentre le mappe intorno ai 143 MB.

È inoltre disponibile il nostro nuovo Bundle Armi ottiche, che può essere già acquistato su PlayStation Store per €2,99. Le quattro armi sono in vendita anche separatamente, se avete intenzione di concentrarvi solo su alcune di esse. Tutte le armi, inoltre, sono disponibili per The Last of Us su entrambi i sistemi, PS3 e PS4.

The Last of Us Remastered: Treacherous Territories

Buona battaglia con le nuove mappe. E mi raccomando, equipaggiatevi di tutto punto con le nuove armi e con gli altri numerosi oggetti di gioco aggiuntivi di The Last of Us, come il Pack Copricapo definitivi, che include tutti i copricapo pubblicati finora! Ricordate di lasciare un commento sulla patch e i nuovi oggetti di gioco aggiuntivi. E grazie per l’inestimabile feedback che ci avete fornito finora. Ci vediamo online!

I commenti sono chiusi.

19 Commenti

  • Bellissime le nuove mappe, soprattutto Spiaggia! Sembra essere molto suggestiva…e rievoca bei ricordi del single player (chi ha giocato, capirà).
    PS: speriamo che i problemi al matchmaking siano stati risolti una volta per tutte.

  • Un buon titolo con una bella grafica, spero che l’online sia più divertente di quella del tue Last of us precedente.

  • A me non va il matchmaking non mi parte la partita perché non trova giocatori.
    Qualcuno può aiutarmi ?

  • A me il matchmaking va però dopo un po che gioco mi compare un simbolo di una spina staccata che mi blocca il personaggio ma sono sicuro che non sia un problema di connessione perche con altri giochi vado bene… Qualcuno sa dirmi di che cosa si tratta???? Grazie

    • È un problema della tua connessione al 100%
      Anche a me succedeva, poi appena sono passato a 20mb non mi è più successo.

    • pure io ho lo stesso problema della spia bianca in mezzo allo schermo! è secondo me non è la nostra connessione visto che altri giochi tipo fifa o worframe non lagga mai!! qui il gioco si ferma proprio e da l’impossibilita di muoversi !!

  • Dici che con 8/12 mb riuscerei a giocare??

  • la patch non ha risolto nulla purtroppo, ho ancora difficolta a trovare partite: il miglior gioco 2013/2014 legato al peggior matchmaking di SEMPRE.

  • io ho un grosso problema ! mi compare sempre una spia in mezzo allo schermo raffigurante una spina bianca!!! quando compare questo simbolo mi si blocca il pg per un po di secondi e non posso piu muoverlo.. lo fà in tutte le mie partite on line di the last us.. questo problema lo riscontro solamente con questo gioco! con fifa o worframe quando gioco on line non succedono queste cose !! risolvete !

  • potrebbe essere la velocità di upload ad infierire??? Voi quanto avete??

    • io ho 3 mega e uploud circa 0.2!
      ma ripeto non è un problema della nostra connessione perchè il personaggio non si fermerebbe cosi di punto in bianco !! è sicuramente un problema del loro server !!! in nessun altro gioco mi da questo tipo di problema ! fifa gioco benissimo on line e lagga di rado e lo stesso worframe!
      secondo me è un problema del gioco! e dei loro server !

  • Mi capita anche a me che connessione hai??

  • adsl 3 mega e uploud 0.2! e un problema del loro server perche con altri giochi di ps4 tipo fifa o worframe non ho questi problemi! anzi ! con fifa ad esempio lagga quasi mai!!!! 1 partita su 20!
    invece con questo gioco tutte le partite compare questa maledetta spia bianca in mezzo allo schermo che si blocca tutto!

    • Lo spinotto bianco in mezzo allo schermo è un problema di connessione, infatti hai un internet parecchio lento.
      Non tutti i giochi necessitano della stessa velocità di internet per funzionare a dovere, quindi potresti andare bene su fifa ma male su The Last of Us.
      Avendo una buona connessione non ho mai avuto questo problema.

  • Lo so anch io ho la stesso identico problema solo che i miei amici che hanno una connessione piu potente della nostra riescono a giocare ecio mi fa intendere che sia un problema di connessione… comunque anch io gioco da dio con alri giochi..

  • che connessione hai di velocità ???

  • Chrollo??

  • che vita ingiusta 🙁