Il nuovo aggiornamento di The Last of Us migliora il matchmaking e introduce due nuove mappe

19 0
Il nuovo aggiornamento di The Last of Us migliora il matchmaking e introduce due nuove mappe

Inoltre, nuove armi sono ora disponibili su PlayStation Store. Parola a Eric Monacelli.

Felice Venerdì! Oggi è prevista la pubblicazione di una patch che risolverà molti dei problemi di matchmaking riscontrati nella modalità Fazioni di The Last of Us Remastered. In sostanza, potrete notare un miglioramento generale a livello di matchmaking. La patch sarà pubblicata in tutti i territori entro le prossime ventiquattro ore. Oggi, non appena avviate il vostro sistema, cercate l’aggiornamento.

Come promesso, con questa patch introdurremo due mappe multigiocatore disponibili SENZA COSTI AGGIUNTIVI. La prima, intitolata Spiaggia, è eccellente per chi predilige il combattimento da lunga distanza. La seconda, il Centro finanziario, è invece ideale per il tiro di precisione e per gli scontri ravvicinati. Le mappe saranno disponibili senza costi aggiuntivi sia per i giocatori PS3, sia per quelli PS4. Guardate il nostro trailer per scoprire cosa vi attende.

Dopo la pubblicazione delle mappe, non appena avvierete una partita multigiocatore in Fazioni riceverete un messaggio dello Store e vi sarà chiesto se vorrete scaricarle senza costi aggiuntivi. Queste sono le schermate che dovreste vedere:

Volete sapere quanto tempo impiegherete per riprendere a giocare Fazioni? Le mappe per PS4 avranno una dimensione approssimativa di 291 MB, mentre la patch si attesterà sui 137 MB. Per PS3, la patch 1.09 sarà all’incirca di 170 MB, mentre le mappe intorno ai 143 MB.

È inoltre disponibile il nostro nuovo Bundle Armi ottiche, che può essere già acquistato su PlayStation Store per €2,99. Le quattro armi sono in vendita anche separatamente, se avete intenzione di concentrarvi solo su alcune di esse. Tutte le armi, inoltre, sono disponibili per The Last of Us su entrambi i sistemi, PS3 e PS4.

The Last of Us Remastered: Treacherous Territories

Buona battaglia con le nuove mappe. E mi raccomando, equipaggiatevi di tutto punto con le nuove armi e con gli altri numerosi oggetti di gioco aggiuntivi di The Last of Us, come il Pack Copricapo definitivi, che include tutti i copricapo pubblicati finora! Ricordate di lasciare un commento sulla patch e i nuovi oggetti di gioco aggiuntivi. E grazie per l’inestimabile feedback che ci avete fornito finora. Ci vediamo online!

I commenti sono chiusi.

19 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.