Pubblicato il

PS Plus a settembre: Velocity 2X, Sportsfriends, Joe Danger PS Vita e altro ancora

Anche gli acclamati sparatutto TxK e PlayStation Allstars Battle Royale sono in arrivo

Ciao. Per aiutarti a rimpolpare la tua raccolta di giochi, abbiamo in pentola una cascata di contenuti disponibili il prossimo mese con PlayStation Plus. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli sui contenuti in arrivo a partire dal 3 settembre.

Novità per PlayStation 4

Come primo contenuto per PS4 del mese, vogliamo dare il benvenuto all’avvincente sequel in stile sparatutto arcade Velocity 2X.

Infiltrati in stazioni spaziali, basi lunari e pianeti alieni per porre fine all’oppressione del regime tirannico imposto dal perfido Regno dei Vokh. Teletrasportati con il Quarp Jet per vincere scontri aerei a velocità siderali; quindi ferma la navicella, scendi e aggirati a piedi per infiltrarti nelle basi nemiche. Dopo aver neutralizzato le difese nemiche dall’interno, torna a bordo del Quarp Jet e prosegui la tua missione!

Poi, è la volta del titolo acclamatissimo dalla critica Sportsfriends, una densa raccolta di giochi multigiocatore in modalità locale perfetta per animare il soggiorno di casa, party e persino il giardino.

Che tu sia appassionato di giochi di combattimento in stile retrò o preferisca gare di salto con l’asta, questo titolo ha tutti gli ingredienti per soddisfare i gusti di ogni di gamer offrendo una divertentissima esperienza da vivere in compagnia. La ciliegina sulla torta? Il titolo è disponibile per PS3 e PS4: chiama a raccolta i tuoi amici e sfidali in esilaranti prove sportive!

Novità per PlayStation 3

Il primo titolo per PS3 di questo mese è il brawler esplosivo PlayStation Allstars Battle Royale. Questa parata incredibile di stelle vuole essere una celebrazione dei giochi e dei rispettivi protagonisti che hanno reso celebre il nome di PlayStation. Non solo avrai la possibilità di controllare l’eroe, il cattivo o la mascotte che preferisci, ma anche di combattere in alcuni degli scenari PlayStation più famosi.

Sfida un massimo di tre amici offline o tramitePlayStation Network in una varietà di modalità cooperative e competitive lottando in arene di battaglia in continuo cambiamento. Dulcis in fundo, puoi mettere le mani anche sulla versione per PS Vita, per continuare a combattere anche quando sei in giro.

Quindi, passa a incendiare villaggi, rapire la principessa e carbonizzare i ladri per raggiungere il tuo obiettivo: racimolare quanto più oro possibile, cercando di ottenere oltre 100 medaglie in quattro modalità diverse su un totale di 35 livelli. Hoard è una sapiente miscela di azione arcade e strategia che ti consente di giocare con o contro i tuoi amici in quattro modalità cooperative e competitive multigiocatore.

Novità per PS Vita

La prima novità per PS Vita del mese è il coinvolgente shooter psichedelico di Llamasoft: TxK. Emozionante seguito del classico retrò Tempest, TxK propone 100 livelli di azione di gioco avida di punteggio abbinati a una colonna sonora superlativa che ti farà dondolare la testa a tempo di musica mentre scali le classifiche.

Infine, nell’ultimo contenuto per questo mese sei chiamato ad accompagnare Joe Danger in un’avventura che lo vedrà trasformarsi da persona qualunque a eroe in un gioco che non ha nulla da inviare alla versione per PS3. La splendida grafica scorrevole a 60 FPS, un vero piacere per gli occhi, sfrutta i colori più luminosi del meraviglioso schermo di PS Vita e un sistema di controllo rivisitato per offrire un titolo dalla giocabilità piacevole, con tanto di controlli touch per le modalità editor.

CoinDash

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus:
3 settembre: Road Not Taken
3 settembre: FEZ
3 settembre: Crysis 3
3 settembre: Proteus
3 settembre: Metrico
3 settembre: LEGO Harry Potter 5-7 Years

Presto disponibili su PS Plus:
3 settembre: Velocity 2X
3 settembre: Sportsfriends
3 settembre: PlayStation Allstars Battle Royale
3 settembre: Hoard
3 settembre: TxK
3 settembre: Joe Danger PS Vita

Non perdere questi contenuti! Non lasciarti sfuggire questi giochi e aggiungili alla sezione del contenuto scaricato.

Inoltre, non dimenticare di visitare i forum PlayStation dove ogni mese proponiamo sfide e tornei multigiocatore per divertirti e gareggiare contro i membri PS Plus di tutto il mondo.

Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

232 Commenti
19 Risposte dell'autore

il mese più brutto di sempre per ps plus… Sony sveglia!!!

1.1

Ammetto che non sia un gran chè…ma come il mese scorso non ce n’è!! 😀
Ed io che pensavo che il mese peggiore fosse stato quello con NBA

Ormai, ogni mese è il “mese più brutto”.

1.3

Guarda gli ultimi 3/4 mesi sono stati (per me!!) una schifezza tra tutti i titoli dati ne avrò giocati 2,gli altri provati e disisintallati,ancora ho i conati con proteus.

Mostra altre risposte
3

Ehm… Lol?
Non mi viene altro al momento…

eric_cartman73 28 agosto, 2014 @ 21:38
2.1

A me invece viene da vomitare….

lorythebest54 31 agosto, 2014 @ 16:56
2.2

Oramai il servizio è diventato davvero pessimo

Velocity 2X per PSVita (we love cross-buy) è la ragione per cui rinnoverò l’abbonamento <3

CloudStrife76 28 agosto, 2014 @ 23:49
3.1

Io non lo devo rinnovare, ma è la ragione per cui questo mese sono contento.

Mha l’unico che si salva è PABR gli altri non mi dicono niente…sempre peggio questo plus :(finiti questi 2 mesi valuterò attentamente se rinnovare

Io ti consiglio di provare anche gli altri, apparentemente possono sembrare giochi di ca… ma non lo sono. Per me velocity è un capolavoro ti ho detto tutto.

Velocity x2 al d1 mi basta solo questo *_*

Non è così male, anzi !

SUNSHINE_1617 29 agosto, 2014 @ 15:43
5.1

Anch’io mi sento in dovere di dichiararmi soddisfatto dei giochi di settembre. PS Non ho mai visto un annuncio di giochi psplus che ha fatto esultare di gioia gli utenti ;). E’ un lamento continuo ogni mese!!

Mese imbarazzante per chi ha PS3 e basta…. Peccato avere rinnovato. Dall’anno prossimo si comprano solo i giochi e in offerta!

per PS4 mah….ottimo per PS3 che ormai non ho piu’ gli avessero messi prima all star e hoard

carino joe danger per vita, mentre l’altro gioco non si puo’ guardare

8

Ma ci state trollando vero? è l’hacker che è entrato e ha scritto ste cose? ditemi di si….
Parlando seriamente, sta diventando un servizio veramente poco utile, ringraziate che per giocare online su PS4 serve il plus.

Io non ringrazio affatto, anzi…
rimango dell’idea che, quelli che si lamentano, sono le stesse persone che posseggono il “TRIS” di console Sony, chiamateli “Fanboy”, “figli di papá” o persino “Bimbim****@” e fanno gregge dando pareri negativi senza neanche aver provato i contenuti in questione!
All’annuncio della Ps4, erano state annunciate collaborazioni con sviluppatori indipendenti e questo ne é il risultato: indie uno dietro l’altro! (finiranno mai?)
Nessuno peró si lamenta del fatto che l’accesso anticipato alle closed beta per gli utenti plus sia sparito (Destiny e LBP3 magari); é una stupidaggine, lo so, ma era una gradita aggiunta, come quella degli avatar e dei temi compresi nell’abbonamento (sempre gli stessi).
Qualcosa effettivamente viene a mancare all’appello 🙁

8.2

doppia bugia w_sai
1 poco tempo fa i possessori del plus hanno avuto accesso ha una closed beta di dark souls 2
2 la closed beta di destiny(quella con i codici per interderci) era disponibile e completamente in italiano per i membri del plus giapponese
le bugie hanno le gambe corte visto si verificano subito
ps se noi sappiano o no l’inglese è un problema nostro quando giochiamo,se io gioco ad una closed beta vuol dire l’inglese lo so

8.3

cara w_sai come mai non hai ribattuto sulla closed beta di dark souls 2?eppure era sul territorio eu ed era SOLO per il plus come mai?
se uno non sa l’inglese non accetta i termini ma pensare che tutti quelli che hanno il plus non sappiano la base dell inglese è abbastanza offesivi,inoltre nel plus erano PREVISTE da voi (e non da me) questi accessi a closed beta e a demo esclusive(nemmeno quello dal lancio ps4 ci sono più)
il giappone è un altra territorio o meglio solo un altra divisione della Sony Corporation,come lo è quella europea il capo è uno solo

Mostra altre risposte
1
9

Sempre peggio, che schifo.

10

PlayStation Allstars Battle Royale è cross-buy con la PSVita?

10.1

dalle informazioni sul PSN, si.

10.2

Bene! giocherò a quello…
sai diro se è anche cross-trophies? o cross-save?

grazie

10.3

Ha la doppia lista trofei, se non sbaglio non c’è il cross-save..dato che per platinarlo 2 volte devi farti 2 volte il gioco

Ottimo mese!!!

[Modalità sarcasmo – On]

Per PS3 a PlayStation All Star Battle Royale avrei affiancato un gioco migliore. Hoard sembra abbastanza bruttino 🙁

Guardate che aprile è passato da un po’…no dai.. È uno scherzo?
Qui meglio vendere la ps4 e comprarsi altro…
I giochi? (Porting) costano di più …
Gli sconti seri? Non se ne vedono…e se si vedono sono RIDICOLI e inferiori alla controparte ps3…
Prima i giochi ps3 erano ottimi ed erano di più ora la qualità è calata drasticamente…
Insomma da quando è uscita la ps4 questo servizio è diventato una porcheria.

devo dire che questo mese c’è un 4 su 6. ci stà.
sicuramente non toccherò TxK o Sportfriends (nemmeno gratis), ma questo Hoard mi incuriosisce, mentre Joe Danger sarà un ottimo passatempo. contento per Velocity 2X e felicissimo PlayStation Allstars *cof* super smash bros *cof* Battle Royale.
si poteva fare molto di più,ma aspetterò natale.scusate ancora per la tosse.

BdCHighVoltage 27 agosto, 2014 @ 17:20
15

mi raccomando, a fine mese fate il sondaggino, in cui la gente vi manda a quel paese (per essere buoni)… e voi ingnoratelo, come al solito, e anzi, peggiorate di mese in mese…

15.1

Stranamente non hanno messo il sondaggio questo mese,coincidenza? Che vergogna -_-‘

Dopo aver visto gli “sconti” per ps4 non avevo dubbi che sarei rimasto deluso anche dal plus… Probabilmente il mese peggiore di sempre (o perlomeno da quando ho io il plus). Giocare online è diventato a pagamento e il servizio non mi sembra migliorato un granché (hacking/tentativo di hacking e PSN down a parte) , il plus sta peggiorando di mese in mese dall’uscita di ps4… Dove andremo a finire di questo passo? Stavolta sono veramente seccato

Scandaloso… super pentito di aver lasciato ps3 per la ps4 e SCANDALOSI i giochi del plus, neanche sul Commodore 64. Anzi…
Complimenti per come Sony ascolta gli utenti.

CloudStrife76 28 agosto, 2014 @ 23:52
17.1

Consolati…. il mese prossimo c’è Driveclub.

GiskardSeldon 27 agosto, 2014 @ 17:25
18

Ammetto che all’inizio sono rimasto un po’ perplesso, mi aspettavo altro, però dai non è male..Il primo Velocity mi era piaciuto moltissimo, quindi sono curioso di provare quest’altro su Vita. Battle Royale a detta di alcuni è molto divertente. Joe Danger non mi aveva molto convinto su PS3, magari su Vita è più giocabile. Sportsfriends sembra carino: spesso ho voglia di mini-giochi e playstation non offre molto in questo ambito. Sugli altri non mi esprimo: txk non è del mio genere, hoard..non ho capito bene che gioco è. Detto questo, se posso dare un consiglio, forse sarebbe meglio dare titoli tripla A apprezzati ma vecchi, piuttosto che indie recenti, comunque non mi lamento del servizio.

19

Mettete il sondaggio come il mese scorso per favore, e valutate bene le risposte degli utenti. Perchè dopo averci viziato per anni, non potete proporre certi titoli. Sempre peggio questo plus!!!

La mancanza del sondaggio per questo mese non e’ stata programmata purtroppo ma ti assicuro che da parte nostra vengono riportati e segnalati i vostri commenti, quello che succede dopo non dipende da noi

19.2

purtroppo w_sal, se permetti e non te la prendi a male, voi siete sony! quando scriviamo a il blog ufficiale sony scriviamo a sony, non a ilaria! quando nell’altro post te la sei presa a male perchè ho detto che “siete” poco seri, intendevo tutta la barca! non i tre tizi pagati per scrive due notiziole sul blog e quattro cinque articoletti su KH2.5! perchè prima di voi, altri 1000 siti lo hanno scritto lo stesso articolo! quindi se adesso mi rispondi saì ma siamo sony, le nostre notizie sono più precise ecc ecce hai ragione ( e qui evito flame perchè potrei davvero dimostrare il contrario), ma hai totalmente torto quando dici che quello che succede non dipende da noi! quindi se lavorate e fate parte della famiglia e nel team sony lo siete in tutto e per tutto. quando uno vi dice che siete poco seri perchè non aggiornate sul blog, uno lo dice a sony non a te!. non ci vuole direttore generale alle operazioni segrete per capire che se un gioco viene rimosso dallo store, sul blog uffici...

Mostra il commento completo

purtroppo w_sal, se permetti e non te la prendi a male, voi siete sony! quando scriviamo a il blog ufficiale sony scriviamo a sony, non a ilaria! quando nell’altro post te la sei presa a male perchè ho detto che “siete” poco seri, intendevo tutta la barca! non i tre tizi pagati per scrive due notiziole sul blog e quattro cinque articoletti su KH2.5! perchè prima di voi, altri 1000 siti lo hanno scritto lo stesso articolo! quindi se adesso mi rispondi saì ma siamo sony, le nostre notizie sono più precise ecc ecce hai ragione ( e qui evito flame perchè potrei davvero dimostrare il contrario), ma hai totalmente torto quando dici che quello che succede non dipende da noi! quindi se lavorate e fate parte della famiglia e nel team sony lo siete in tutto e per tutto. quando uno vi dice che siete poco seri perchè non aggiornate sul blog, uno lo dice a sony non a te!. non ci vuole direttore generale alle operazioni segrete per capire che se un gioco viene rimosso dallo store, sul blog ufficiale va aggiornato lo stato del post in cui era indicata l’uscita. mi spiace in qualsiasi occasione vi difendo sempre a spada tratta e cerco sempre di evitare inutili discussioni. ma c’è proprio un sistema che qui è sbagliato. se dico è giusto che abbiate più libertà quando pubblicate post nel blog dico anche che dovete dimostrare più serietà! se si fa parte di un team, si resta a galla insieme e si affonda insieme. e non accetto minimamente quando dite e si ma noi non contiamo nulla riferiamo a tizio e parliamo con caio! se scrivo su questo blog mi rivolgo a sony! complimenti e lamentele! sono totalmente contrario alle offese e alla maleducazione da parte dell’utenza ma permettimi di dire che trovo molto poco “serio” il dissociarsi da qualcosa di più grande quando ci son lamentele! spero di esse stato chiaro e di non averti offeso, perchè questa è proprio una cosa che non vorrei che accadesse. la mia vorrebbe essere una critica costruttiva per far si che un gruppo come il vostro funzioni al meglio poichè ci sono affezionato da tantissimi anni e le mie aspettative sono elevatissime. ora dopo aver espresso il mio amore incondizionato per questa società ( di cui tu fai parte), ti auguro buona serata.

19.3

Fate un lavoro pesante e avete tanta pazienza, qualità indiscutibilmente rara. Non date peso agli insulti. Siete essenziali per far sentire la “nostra” voce. Cerchiamo di cambiare insieme. Perché se vi stufate e demotivate voi, noi non abbiamo più mezzi e modi per interagire con il sistema 😉

Sportsfriends mi sembra il migliore avendo ps4 e vita lo si potrà giocare interamente anche senza ps move?

Ahahah!!! Bello scherzo!!! Sempre più ridicolo questo servizio!!!!!! Uno aspetta l aggiornamento mensile pieno di fiducia e speranza e ogni mese il servizio peggiora!!!! Mese spazzatura… La cosa brutta è che sono abbonato fino a marzo!!!! Chissà che immondizia capiterà in questi mesi!!!!

22

non c’è mai fine al peggio…eddai diamine c’è tantissima roba bella da mettere soprattutto su ps3!

Capisco che per ps4 non potete fare di più al momento e sono contento per velocity…ma sportsfriends? Vi sembra il caso?
Per ps3 mese mediocre…
Non si può andare avanti così, soprattutto su ps3. Io consiglierei di lasciare un gioco solo al mese per ps3, tripla A, e migliorare il servizio su ps4.

23.1

concordo cn te ho solo ps 3 ma preferisco un gioco bello al mese che 2 scarsi

PoohCultore87 27 agosto, 2014 @ 17:30
24

Potete scordarvi i soldi del mio rinnovo, parliamoci chiaro.
Lo farò solo SE deciderò mai di prendere PS4. Fino ad allora: addio.

ahahahahaha non ci credo sempre peggio finito il mio rinnovo annuale non rinnovero piu.. deluso, prima il plus era il top ora sembra una presa in giro aspettero gli sconti per comprare giochi decenti e non rinnovero piu bei tempi il 2013

Salvo solo Velocity e TxK che volevo anche comprare. Il resto è melma pura

27

Passi per gli indi su ps4,ma ora su ps3 si tocca il patetico davvero -_- mamma che mese orribile

MiroKlose25DR1 27 agosto, 2014 @ 17:45
28

Per fortuna il mio abbonamento scade proprio a settembre e potete scordarvi il rinnovo, ormai ogni mese é uno scempio…

E pensare che a febbraio c’erano bioshock infinite, metro last light e outlast… E ora?

Ok, è ora di commentare seriamente. Wow, da quanto non commento seriamente?! Comunque lasciamo perdere… Ehm, allora… sì, cosa dovevo scrivere? Ah ecco…

Purtroppo come già avevo scritto tempo fa, mi sfugge in quale mese (pensandoci mi sfugge anche quello che ho mangiato oggi a pranzo, figuriamoci ricordarmi di mesi fa…), avevo scritto che ormai secondo me il PlayStation Plus era in netto calo qualitativo, diciamo con l’avvento di PS4, era in un calo “fisiologico” (vocabolo preso così a caso quanto per dire: “guarda come scrive bene”), un po’ come è “fisiologico” i minimo 10 pollici in su al primo commento di ogni articolo plus del mese qui sul blog, anche tipo se c’è solo scritto “Dov’è il bagno?”, minimo 10 pollici in su sono assicurati.

Si scusate, ritornando a noi, dunque non mi sorprende che ormai il PlayStation Plus si sia stabilizzato, ahimè, con una qualità diciamo normale-mediocre.
Oramai, penso che quei mesi passati davvero incredibili (casualmente prima dell’uscita di PS4...

Mostra il commento completo

Ok, è ora di commentare seriamente. Wow, da quanto non commento seriamente?! Comunque lasciamo perdere… Ehm, allora… sì, cosa dovevo scrivere? Ah ecco…

Purtroppo come già avevo scritto tempo fa, mi sfugge in quale mese (pensandoci mi sfugge anche quello che ho mangiato oggi a pranzo, figuriamoci ricordarmi di mesi fa…), avevo scritto che ormai secondo me il PlayStation Plus era in netto calo qualitativo, diciamo con l’avvento di PS4, era in un calo “fisiologico” (vocabolo preso così a caso quanto per dire: “guarda come scrive bene”), un po’ come è “fisiologico” i minimo 10 pollici in su al primo commento di ogni articolo plus del mese qui sul blog, anche tipo se c’è solo scritto “Dov’è il bagno?”, minimo 10 pollici in su sono assicurati.

Si scusate, ritornando a noi, dunque non mi sorprende che ormai il PlayStation Plus si sia stabilizzato, ahimè, con una qualità diciamo normale-mediocre.
Oramai, penso che quei mesi passati davvero incredibili (casualmente prima dell’uscita di PS4), siano solo stati una strategia di marketing, adottata semplicemente per far digerire meglio ai futuri utenti PS4, l’online a pagamento. D’altronde, quando ancora PS4 doveva uscire, i commenti sull’online a pagamento erano più o meno così: “Tanto con questo PlayStation Plus, non mi scoccia avere l’online a pagamento visti i giochi offerti ogni mese”.
Purtroppo ora che la qualità è nettamente calata, e credo di poterlo dire visto che sono abbonato al PlayStation plus da tempo immemore, l’unica cosa che ci è rimasta oltre naturalmente a questi “giochini”, è l’abbonamento pagato all’online, online a pagamento che forse non avremmo digerito così tanto facilmente se non fosse stato il Plus che un po’ in qualche modo ci alleggeriva il peso.

Naturalmente la mia è solo un opinione. Sony può adottare tutte le strategia di marketing che vuole. Inoltre il PlayStation Plus rimane un servizio comunque valido, certo però, forse non imprescindibile come tempo fa. 😉

moonknight_75 27 agosto, 2014 @ 18:00
30.1

Sottoscrivo in pieno.

Investigaelfo 27 agosto, 2014 @ 20:02
30.2

lol 😀

come vedi i pollici sù arrivano anche su post intelligenti. 😀

Continuo a dire (anche questo mese) che i giochi non sono certo così orribili come vengono dipinti da molti (da PSABR crossbuy a Velocity crossbuy al d1), semplicemente, e in modo per me abbastanza inconcepibile, Sony continua a non accontentare l’utenza nei giochi proposti. Proporre hoard su ps3 (un bel po’ di nicchia e non certo un capolavoro indimenticabile) è una roba assurda, considerato che di giochi ce ne sarebbero a mandrie…

30.3

@moonknight_75
grazie!

@Investigaelfo
il mio però non è un post intelligente 😀
È sempre un piacere leggere i tuoi post e in questo caso concordo con quanto hai scritto. Su PS3 c’è davvero l’imbarazzo della scelta dei giochi da mettere nel plus. Inoltre sono d’accordo anche sul fatto che Sony non accontenti i proprio clienti. Dai, stai ricevendo critiche ogni mese, dai almeno un gioco “popolare” in modo tale da accontentare tutti e calmare le acque. Quando hai un servizio come il Plus, esteso ad un pubblico ampio e variegato, non dico sempre ma almeno ogni tanto devi mettere giochi importanti. Il giocatore medio non è che si mette a giocare agli indie ogni giorno, per quanto alcuni siano veri capolavori.
Purtroppo la realtà è che ormai tutte le grosse aziende (non solo Sony) se ne fregano dei propri clienti. Ogni azienda pensa prima di tutto ai soldi. È inutile mettere slogan amichevoli. È “per i giocatori”? Bene, allora “acta non verba” 😀

Mostra altre risposte
1
alessiaforever 27 agosto, 2014 @ 17:49
31

ormai abbiamo perso le speranze,il plus di una volta non esiste più

31.1

siamo in 2 anzi di piu 🙂

31.2

Fino al mese scorso avevo sempre “difeso” il servizio, giustificandoli con questioni di gusti personali (ad esempio a qualcuno NBA 2k14 piaceva di sicuro dato che è un ottimo gioco di basket), ma questo mese sono indifendibili…mi scade l’abbonamento domani e non credo rinnoverò…Preferisco usare questi soldi per prendere qualche gioco in offerta che almeno son sicuro di giocarci invece di illudermi e poi vedere questi GIOCHINI che sfigurerebbero pure in un SNES. Tristezza a palate…

31.3

Io spero ancora che sia un problema momentaneo. Sarò sempre pronta a riabbonarmi nel momento in cui tornerà ai livelli di prima, per ora semplicemente chiudo.
E così dovrebbero fare tutti quelli che ne hanno la possibilità, chi deve aggiornare non riaggiorni.

ora con on line a pagamento su ps4 e quindi il plus obbligatorio sony nn si sbatte piu a dare giochi buoni e innutile lamentarsi tanto nn ci ascoltano, i soldi li prendono uguale cn il plus obbligatorio quindi perche regalare giochi tripla a .. immaginavo finiva cosi

moonknight_75 27 agosto, 2014 @ 18:00
33

Ah! Ah! Ah! Questo mese è veramente ridicolo. Il peggiore in assoluto da quando sono abbonato (2012). Forse adesso il PS Plus è destinato ai minori di 7 anni e io non me ne ero accorto… Che tristezza! 🙁

LiquidSnake88 27 agosto, 2014 @ 18:00
34

Ho sempre difeso il PSPlus… Ma questo mese è imbarazzante. Uno si compra la PS4 e dovrebbe giocare a Sportsfriends? Ma è un troll gigantesco o cosa? L’unica consolazione è che a ottobre arriverà DriveClub e in teoria dovrebbe sdoganare i tripla A su PS4, anche perché a novembre sarà un anno dall’uscita e sarebbe anche ora.

Shadow_Soulheart 27 agosto, 2014 @ 18:01
35

Vorrei portare all’attenzione dei mod, e di conseguenza di coloro incaricati di “scegliere” i titoli che verranno offerti nel Plus, il seguente post. Da quando è nata la Instant Game Collection, che ora in pratica non esiste più, lo standard dei titoli che abbiamo ricevuto è sempre stato medio/alto. I mesi passati sono stati un mix di mediocrità, insufficenza e, per fortuna, in alcuni casi anche di sorpresa. Gli utenti si lamentano e penso che sia giusto. Di solito non intervengo perchè mi accontento per quello che ci viene offerto per un abbonamento di 50 euro annui però è innegabile che il servizio si sia abbassato ai livelli della concorrenza, e senza motivo per di più. Il Plus è obbligatorio su PS4 ma questo non deve farvi dimenticare che avete proposto al mercato anche altre due console. PS3 e PSVita. PS3 è stata trattata sempre ottimamente con il Plus, ma siamo calati spaventosamente da quello che poteva essere un voto di 10 ad un 4/5. Stesso discorso per Vita, anche se ci sar...

Mostra il commento completo

Vorrei portare all’attenzione dei mod, e di conseguenza di coloro incaricati di “scegliere” i titoli che verranno offerti nel Plus, il seguente post. Da quando è nata la Instant Game Collection, che ora in pratica non esiste più, lo standard dei titoli che abbiamo ricevuto è sempre stato medio/alto. I mesi passati sono stati un mix di mediocrità, insufficenza e, per fortuna, in alcuni casi anche di sorpresa. Gli utenti si lamentano e penso che sia giusto. Di solito non intervengo perchè mi accontento per quello che ci viene offerto per un abbonamento di 50 euro annui però è innegabile che il servizio si sia abbassato ai livelli della concorrenza, e senza motivo per di più. Il Plus è obbligatorio su PS4 ma questo non deve farvi dimenticare che avete proposto al mercato anche altre due console. PS3 e PSVita. PS3 è stata trattata sempre ottimamente con il Plus, ma siamo calati spaventosamente da quello che poteva essere un voto di 10 ad un 4/5. Stesso discorso per Vita, anche se ci sarebbero MOLTE considerazioni da fare sull’incapacità di offrire un giusto supporto a questa console. PS4 è una console uscita da veramente molto poco ed è veramente esagerato chiedere titoli di un certo spessore, e anzi, il livello dei titoli PS4 sembra tendere al rialzo. Il problema è che mentre PS4 conquista la vetta, PS3 e Vita scendono nell’oblio, quasi dimenticando che c’è anche chi possiede tutte e tre le console. Il servizio ha offerto giochi che non rispettano la regola, ora rimossa a convenienza, della media Metacritic del 70. Il servizio sta diventando sempre più Cash Friendly. Si tira al risparmio e si cerca di accontentare chi lamenta, e giustamente anche, di mancanze seguendo la propria strategia di marketing. Tengo solo a ricordare a Sony che ha basato la sua campagna promozionale di PS4 sul “#4ThePlayers” e non sul “#4TheirWallet”. Abbiamo avuto dei mesi che definire pazzeschi è poco ma non è possibile che su 12 mesi solo 3 o 4 offrano contenuti adeguati all’offerta inizialmente proposta. Continuando così, l’utenza inizierà a stancarsi seriamente. Detto questo felice di PSASBR, TxK e Velocity e degli sconti post-estivi, dato che quelli di agosto hanno lasciato molto a desiderare, altra nota dolente. Sony deve impegnarsi ricordando che il Plus offre sconti, e il 10% è ridicolo, prove gratuite, queste sconosciute da almeno due anni, e contenuti esclusivi, tranne due o tre, mai visti. Buon pomeriggio.

Grazie per il commento, uno dei pochi costruttivi. Per la cronaca, i giochi non vengono scelti direttamente da noi. Noi mandiamo una lista di suggerimenti e commenti fatti da voi ma il resto dipende dai vari accordi precedentemente presi con terze parti, meccaniche che sono a noi sconosciute.
Come ho precedentemente scritto, da parte nostra avete completa solidarieta’ ma ricoprire questo luogo di insulti non aiutera’ a cambiare le cose.

eric_cartman73 28 agosto, 2014 @ 21:46
35.2

Forse ricoprire il servizio (ridicolo) che Sony offre non servirà a nulla, ma oltre che a impedirci di giocare (visto che su PS4 i titoli latitano e i giochi del Plus sono generalmente improponibili) non vorrete anche toglierci la possibilità di sfogarci per aver buttato nel cesso un mezzo migliaio di euro (abbonamento+prezzo della console)?

Spero solo che il Plus ritorni ad essere quello di un tempo perchè se ci pensiamo, il Plus è vergognosamente obbligatorio per giocare online su PS4.. quindi Sony può risparmiare bellamente sui giochi rifilandoci ammassi di pixel ogni mese su una console pensata per ben altre cose ma ok, diciamo che vista la mancanza di giochi ci si potrebbe accontentare, ma almeno su PS3 e dico almeno! non è possibile! vedere giochi indi o comunque giochetti di poco conto da provare a rimuovere quando un tempo mettevano sempre 2 titoli AAA e questo è il motivo per cui gli utenti si affidavano al Plus anche per risparmiare sui giochi.. ma sui GIOCHI.. io soltanto che Sony raccolga i feedback degli utenti ma così non sembra perchè siamo all’ennesimo mese inutile e questa pagina è un ammasso di delusioni e lamentele, e nonostante questo.. il mese prossimo non cambierà nulla e vedremo ancora giochini di poco conto, io non rinnoverò più l’abbonamento finchè le cose non ritorneranno a posto ammesso che lo...

Mostra il commento completo

Spero solo che il Plus ritorni ad essere quello di un tempo perchè se ci pensiamo, il Plus è vergognosamente obbligatorio per giocare online su PS4.. quindi Sony può risparmiare bellamente sui giochi rifilandoci ammassi di pixel ogni mese su una console pensata per ben altre cose ma ok, diciamo che vista la mancanza di giochi ci si potrebbe accontentare, ma almeno su PS3 e dico almeno! non è possibile! vedere giochi indi o comunque giochetti di poco conto da provare a rimuovere quando un tempo mettevano sempre 2 titoli AAA e questo è il motivo per cui gli utenti si affidavano al Plus anche per risparmiare sui giochi.. ma sui GIOCHI.. io soltanto che Sony raccolga i feedback degli utenti ma così non sembra perchè siamo all’ennesimo mese inutile e questa pagina è un ammasso di delusioni e lamentele, e nonostante questo.. il mese prossimo non cambierà nulla e vedremo ancora giochini di poco conto, io non rinnoverò più l’abbonamento finchè le cose non ritorneranno a posto ammesso che lo facciano. Vergogna.

Ma non vi vergognate a dare sti giochini inutili, sono un ex xboxaro che ha comprato la ps4 al Day 1 e ho fatto subito l’abbonamento al pns per 1 anno pagando 50€ perche tutti ne parlavano bene, dopo 10 mesi mi sto accorgendo a mie spese che sto plus 50€ non li vale, intanto ho cancellato il rinnovo automatico e tolto la mia carta di credito, di dovete solo vergognare, grazie a gente come me che dalla xbox sono passati alla ps4 che vi abbiamo fatto vendere 10 milioni di ps4, è cosi che ripagata i vostri acquirenti dando questi giochini spazzatura? vergognatevi.

Su ps4 paghi per giocare online i giochi in regalo sono solo un di più…se te hai fatto il plus per i giochi su ps4 sei un pazzo…a parte il fatto ma cosa ti aspettavi ? Killzone shadow fall ad agosto? Già tanto che il mese prossimo ce driveclub

eric_cartman73 28 agosto, 2014 @ 21:43
36.2

Guarda che Drive Club per il plus sarà solo poco piu’ che una demo…

Playstation All Stars Battle Royale! Finalmente! (sempre incline a comprarlo prima o poi, ma sapevo sarebbe arrivato sull’IGC).

Pare che sia il mese dei giochi multiplayer locale: PS ASBR, SportsFriends, Horde.

Non è un mese soddisfacente. Come prevedevo ormai bisogna aspettare Ottobre, quando esce DriveClub sul PS Plus per vedere un innalzamento di qualità (che soddisfi tutti).

Niente roba come AC 4: Freedom Cry, Knack , Killzone SF prima di allora.

Sono stato un sostenitore del plus in passato e ho convinto due amici a passare a questo servizio ma ora quasi me ne vergogno: è incredibile quanto stia scadendo questo servizio!!! Io sono obbligato a farlo perche’ gioco online con amici su ps4 ma niente mi impedisce di passare per dispetto al lato oscuro della forza (Microsoft) se il plus dovesse continuare a peggiorare e l’online di sony dovesse continuare a zoppicare nonostante si paghi, SONY SVEGLIA!!!!!!!!!!!!

39

questo aggiornamento mi riempie di tristezza. ho detto tutto

Parlando del mese precedente: carino Fez, ma troppo corto (in due giorni sto all’80%) , Proteus 94 mb totalmente inutili (ci sono giochi sui telefonini che pesano di meno e son più divertenti), Crysis 3 (devo giocare prima gli altri due, quindi valuterò in seguito) e i giochi vita devo ancora provarli.

E questo mese che ci tocca?
Tre giochi ps3, tre giochi vita e 2 giochi ps4…pensate che mettendo qualche gioco crossplay vi salvate la faccia?
Considerando che i giochi di lotta/stretegici/sport non sono i miei preferiti…per me è un mese fail…e dire che volevo comprarmi una ps4, ma ancora il servizio non offre dei giochi che danno valore al suo acquisto..a sto punto aspetto batman per acquistarla.

Accettate un consiglio volete mettere degli indie belli, di cui nessuno potrà mai lamentarsi?
Dateci giochi come Binding of Isaac, Castle Crasher o Rogue Legacy no ste cose brutte che chiamate “indie”…e parla uno che ha acquistato giochi come unfinished swan e journey quando li avete messi i...

Mostra il commento completo

Parlando del mese precedente: carino Fez, ma troppo corto (in due giorni sto all’80%) , Proteus 94 mb totalmente inutili (ci sono giochi sui telefonini che pesano di meno e son più divertenti), Crysis 3 (devo giocare prima gli altri due, quindi valuterò in seguito) e i giochi vita devo ancora provarli.

E questo mese che ci tocca?
Tre giochi ps3, tre giochi vita e 2 giochi ps4…pensate che mettendo qualche gioco crossplay vi salvate la faccia?
Considerando che i giochi di lotta/stretegici/sport non sono i miei preferiti…per me è un mese fail…e dire che volevo comprarmi una ps4, ma ancora il servizio non offre dei giochi che danno valore al suo acquisto..a sto punto aspetto batman per acquistarla.

Accettate un consiglio volete mettere degli indie belli, di cui nessuno potrà mai lamentarsi?
Dateci giochi come Binding of Isaac, Castle Crasher o Rogue Legacy no ste cose brutte che chiamate “indie”…e parla uno che ha acquistato giochi come unfinished swan e journey quando li avete messi in offerta…
La formula due giochi tripla A per ps3 non potete più usarla?Diteci perchè..la formula tripla A + indie funziona poco, almeno che non offriate titoli validi e cmq potreste darci anche qualche “Essential” ogni tanto, anche di qualche anno fà non ci lamenteremo statene certi titoli come Dante Inferno, Heavenly Sword e Folklore…ci piaciono…meditate gente, meditate.

Admin giri, grazie!

40.1

Fez puoi considerarlo completo quando arrivi al 209,4%. E fidati, l’80% che hai fatto tu è una passeggiata in confronto a ciò che ti aspetta.

41

è uno scherzo vero?? dai ditelo!! volevate farci sorridere e adesso fare un articolo con i veri giochi che usciranno..

bah….

Mai avuto lamentele sul Plus, ma è innegabile che da qualche mese il servizio non sia più adatto a me.
L’abbonamento mi scade il 5 Settembre e non ho nessuna intenzione di rinnovarlo (non me ne frega nulla di giocare online). Ho PS3, PSV e PS4, e ormai il Plus non risulta soddisfacente per nessuna di loro.
Quando rinizierete a regalare giochi di mio gusto mi riabbonerò, fino ad allora sayonara.

MiroKlose25DR1 27 agosto, 2014 @ 18:19
42.1

Sono assolutamente d’accordo con te, il mio abbonamento scade il 6 settembre e ovviamente non rinnoverò. Spero che il mese di ottobre, con l’arrivo di DriveClub, possa rappresentare un nuovo inizio per il PlayStation Plus.

42.2

MiroKlose questi stanno approfittando del fatto che adesso esce Destiny e quindi la gente rimarrà comunque abbonata per giocarci online, chiamali scemi…
Se anche noi non gliela diamo vinta e ce ne sbattiamo, difficilmente gli altri faranno lo stesso. Vincono comunque.

PoohCultore87 27 agosto, 2014 @ 18:14
43

Nel 2012 e nel 2013 c’era il ben di Dio.
Chiedo per l’ennesima volta:
Togliete queste schifezze di Indie e mettete un gioco classico ps1.
Fareste una figura migliore.
Adesso siete solo patetici, ma non per il servizio scadente che rifilate, ma perché non avete neanche il buon senso di riconoscerlo.
Mai commentato due volte un articolo, ma quando è troppo è troppo.
Nel 2014 ho preso solamente Tomb Rider e Pes 2014.
Due giochi in 8 mesi. Prima la media era di due giochi sì, ma AL MESE.
Fatevi un esame di coscienza e siate sinceri con l’utenza.

Le lamentele del plus di agosto non sono servite a niente, è cosi che ascoltate chi vi paga lo stipendio? avete la faccia come la carta vetrata.

44.1

No credo che la abbiano di un altra cosa….

Ricoprire questo posto o lo staff di insulti non certo migliorera’ la situazione. Si cerca sempre di risolvere qualsiasi problema venga sottoposto alla nostra attenzione, non possiamo modificare il presente ma certamente migliorare il futuro ma solamente con la vostra collaborazione

Voi dello staff dite sempre tante belle parole ma la gente vuole i fatti. Il servizio sta calando paurosamente e dite che migliorerà in futuro…ogni mese però i giochi restano di livello medio/basso! Dovete ringraziare gli utenti ps4, di cui faccio parte, che pagano il servizio per giocare online altrimenti non vedreste più l’ombra di un centesimo!! Ricordo quando avevo la ps3 piena di giochi scaricati col plus e mi vantavo con gli amici della mia collezione e loro invidiosi facevano l’abbonamento per poter avere dei gioconi a un prezzo “misero” annuo. Lo facessi ora mi direbbero bravo scemo che gli regali 50€ ogni anno…rifletteteci! Ah per finire bella la trovata 4theplayers come slogan peccato che ci sia l’incu..ta del plus! Scusate lo sfogo ma sono stufo di vedermi spiattellare indie in faccia come fossero coriandoli a carnevale.

Complimentoni dopo 15 anni da sempre con sony ora dopo un anno di prese x il naso Tipo driveclub promesso gratis al lancio di ps4 (ben sapendo ke era impossibile ma solo un modo x vincere la console war e fare abbonamenti al plus. Bene gli abbonamenti li hanno quadruplicati , hanno venduto 10 milioni di ps4 ke anke il presidente di sony nn sa’ spiegarsi come, e ripagate qs immensa fiducia togliendo i gioki plus annuali , i gioki ps3 da 3 a 2 ke poi di solito e’ uno discreto e l’altro di m._. Da 4 mesi ad oggi. I servizi on line ed assistenza pur pagando 50 euro l’anno nn sono migliorati da ps3 a ps4 (e lo so’ xke ho entrambe le console). Poi a quanto vedo fate i sondaggi x capire e soddisfare i gusti degli utenti ma poi noto ke l’andazzo di qs mesi e’ ben altro , x cui sono sondaggi utili a migliorare i servizi oppure indagini di mercato a scopi commerciali. Nn ne state indovinando una!X quanto mi riguarda vendo o scambio la mia ps4 e passo a xbox one con gold e EA access e drivec...

Mostra il commento completo

Complimentoni dopo 15 anni da sempre con sony ora dopo un anno di prese x il naso Tipo driveclub promesso gratis al lancio di ps4 (ben sapendo ke era impossibile ma solo un modo x vincere la console war e fare abbonamenti al plus. Bene gli abbonamenti li hanno quadruplicati , hanno venduto 10 milioni di ps4 ke anke il presidente di sony nn sa’ spiegarsi come, e ripagate qs immensa fiducia togliendo i gioki plus annuali , i gioki ps3 da 3 a 2 ke poi di solito e’ uno discreto e l’altro di m._. Da 4 mesi ad oggi. I servizi on line ed assistenza pur pagando 50 euro l’anno nn sono migliorati da ps3 a ps4 (e lo so’ xke ho entrambe le console). Poi a quanto vedo fate i sondaggi x capire e soddisfare i gusti degli utenti ma poi noto ke l’andazzo di qs mesi e’ ben altro , x cui sono sondaggi utili a migliorare i servizi oppure indagini di mercato a scopi commerciali. Nn ne state indovinando una!X quanto mi riguarda vendo o scambio la mia ps4 e passo a xbox one con gold e EA access e driveclub plus edition ke e’ poco piu’ ke una demo il prox mese tenetevelo! I fatti sono questi e x quanto mi riguarda ho chiuso

45.1

concordo in pieno cn tutto cio che hai scritto

45.2

Concordo in pieno! Se continuano così rischiano davvero di deludere molte persone che hanno risposto in loro la fiducia! Mi sembrano Konami e la storia di pes! Sediamoci che intanto vendiamo lo stesso! Che delusione sony!

45.3

per me hai torto la xbox fa pena…io ne ho una e i giochi costano troppo e i giochi sono due al mese e sono sempre schifosi….io ti sto dicendo cosi se poi la vuoi comprare per forza fatti tuoi io ti ho detto una cosa che sto provando da tanti anni(disgusto verso la xbox 360 e xbox one)

Ho fatto bene a non rinnovare il PLUS, BASTA CON QUESTI GIOCHI , mi chiedo se Sony si sia accorta che le persone si lamentano.. non avrei comunque giocati questi giochi imbarazzanti.. addio PLayStation Plus.

MiroKlose25DR1 27 agosto, 2014 @ 18:26
47

E io che pensavo che con Strider e Dead Space 3 nel mese di luglio, il servizio stesse mostrando cenni di risveglio…

A quanto un VERO gioco RETAIL su PS4? Fino ad ora solo mezze cartucce di giochi… ho capito che Sony punta “anche” (così dice) su i giochi indie, ma sul Plus di PS4 pubblica solo quelli… l’avrei capito, giustamente, se gli utenti avrebbero preferito questi giochi… ma i fatti non parlano così!
Ma come Sony non era quella che ascoltava di più i giocatori… si sta smentendo da sola!

49

capisco ancora ancora la penuria su ps4, ma dov’è finito il catalogo dei giochi di anni e anni di ps3? l’avete perso per darci questa fufa?

49.1

Non so se la possiedi, ma lo stesso discorso vale per Vita. Delle volte era migliore il Plus suo che quello della PS3 (che già era ottimo).
Capisco la penuria su PS4 (e non me ne lamenterò per qualche mese ancora), ma su PS3 e Vita non ci sono giustificazioni.

49.2

ho tutto: ps4, ps3 e vita, ma ragazzi…. datevi una regolata o comincio a giocare col tablet! (sony anche quello)

Beh non sò voi, ma velocity e playstation battle royale non sono affatto male

50.1

anche io non ho niente da ridire su playstation battle ma mi fa innervosire il fatto che continuano a mettere come secondo gioco dei giochini che su possono comprare dal cellulare

Caricamento
Visualizza tutto

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche