inFAMOUS First Light arriva oggi su PS4

6 1
inFAMOUS First Light arriva oggi su PS4

Tutto quello che dovete sapere sul debutto di Fetch nel ruolo di protagonista. Nelle parole di Nate Fox.

Sissignori! inFAMOUS First Light sarà disponibile su PlayStation Store a partire da oggi al prezzo di €14,99. I giocatori potranno vivere in prima persona la storia delle origini di Abigail “Fetch” Walker, dal difficile periodo trascorso per le strade di Seattle fino all’addestramento DUP a Curdun Cay per diventare un’assassina.

Gli straordinari poteri al neon di Fetch e le sue tecniche di combattimento corpo a corpo sono completamente nuovi. E per padroneggiare le sue abilità dovrete abituarvi a muovervi velocemente, molto velocemente. Fetch può correre in agilità lungo la facciata di un edificio, superare in salto tre tetti di fila, infine atterrare direttamente sulla testa di un nemico, tutto senza mai rallentare.

Non solo. La nuova protagonista può avvicinarsi al nemico per stordirlo con una repentina tempesta di colpi, per poi scagliarlo dall’altro lato della stanza con una mossa finale. Ma è quando si trova con le spalle al muro che la sua più potente abilità, l’Anomalia al neon, può esprimersi al meglio, sollevando in aria i nemici e tramutandoli in una sorta di palla da scagliare in giro per la città. Senza dubbio, è il personaggio più veloce e con i movimenti più fluidi che abbiamo mai creato.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Questo sistema di gioco esplosivo presenta un livello di sfida proporzionale alle eccezionali abilità della protagonista. A Curdun Cay, una remota prigione per Conduit nascosta tra le montagne, i limiti di Fetch saranno messi alla prova da incessanti ondate di nemici nelle arene di combattimento. I vostri risultati saranno pubblicati in una classifica globale, così che possiate stabilire chi è il miglior Conduit killer tra i vostri amici.

Non lasciatevi ingannare dal prezzo, perché il gioco riserva una grande quantità di contenuti. Stiamo parlando di quattro o cinque ore di modalità Storia, al termine della quale potrete giocare e rigiocare le arene di combattimento. Senza contare la modalità Foto migliorata. Di fatto, il gioco è talmente esteso che abbiamo pensato meritasse un trofeo di platino.

inFAMOUS_First_Light-Fetch_neon_melee_502

First Light è un episodio della saga di inFAMOUS completamente indipendente a soli €14,99. Non è necessario possedere inFAMOUS: Second Son per giocarlo, ma se lo avete abbiamo una sorpresa in serbo per voi: Delsin sarà disponibile come personaggio giocabile nelle arene di combattimento di Curdun Cay.

Visto che vi siete presi il disturbo di leggere questo post, infine, voglio omaggiarvi con alcuni consigli e trucchi per First Light:

Consigli generali

  1. I nemici sono vulnerabili durante il salto. Spesso un Attacco stasi ben assestato è sufficiente ad abbatterli.
  2. L’Attacco in scatto può far perdere l’equilibrio anche ai nemici corazzati. Infierite finché sono a terra!
  3. Raccogliendo i lumen e completando le missioni secondarie potrete ottenere velocemente punti abilità con cui potenziare le capacità di Fetch.
  4. Se avete difficoltà a prendere la mira, potenziate i poteri che migliorano la capacità di Fetch di rallentare il tempo.

Consigli per le arene di combattimento

  1. Abbattete le torrette volanti per ottenere bonus di potenza e moltiplicatori di punteggio.
  2. Non lasciate che il moltiplicatore di punteggio si azzeri. Attaccate subito altri avversari!
  3. Attaccate i rapitori per attirare la loro attenzione e impedire che sparino a un ostaggio.
  4. Mirate ai punti deboli degli evocatori per eliminarli velocemente.
  5. Gli spettri dispongono di un temibile attacco in mischia. Teneteli a distanza con un Attacco stasi.

Buon divertimento! E ricordate di scriverci un vostro commento su First Light!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Ho letteralmente divorato Infamous Second Son. Con questo First Light sono sicuro farò altrettato (Fetch, poi, è un personaggio azzeccatissimo). Peccato che per me che ho prenotato la versione retail non esca oggi 🙂 Pazienterò.

  • Io l’ho prenotato con il costume ma l’ordine è stato annullato senza una motivazione, i soldi ci sono e sull’email era scritto che avrei ricevuto info che invece non sono arrivate…cosa devo fare? Stasera vorrei giocarci..

    • Tutti coloro che hanno effettuato il pre order ma senza successo e hanno ricevuto l’email di cancellazione dell’ordine potranno solamente acquistare il gioco dal PSN Store il giorno del rilascio (oggi)
      Se l’ordine verra’ effettuato manualmente entro una settimana dalla data d’uscita del gioco, si potra’ comunque ottenere il DLC con il costume.

  • ottimo, provvedo subito, grazie!

  • DuquesneWhistle

    Aspetto con ansia la versione fisica. 🙂

  • Che fissa cavolo!! Ho prenotato la versione fisica e non vedo l’ora che arrivi il 10 settembre!! Tutti i titoli di infamous meritano tanto!!

  • bellissimo, merita ogni centesimo, lo consiglio a tutti gli appassionati della serie