Primo video dell’azione di gioco di Flame Over, il titolo di estinzione di incendi in stile roguelike per PS Vita

0 0
Primo video dell’azione di gioco di Flame Over, il titolo di estinzione di incendi in stile roguelike per PS Vita

Un assaggio del processo di creazione del titolo di estinzione di incendi targato Laughing Jackal

Ciao. Sono Al, Produttore presso Laughing Jackal e project lead per il nostro imminente gioco per PS Vita, Flame Over, che è stato mostrato nello stand di Sony al gamescom di questa settimana!

Miscela di azione di gioco a due levette a orientamento verticale basata sull’estinzione di incendi e di meccaniche roguelike, Flame Over è un titolo estremamente originale, che include livelli generati casualmente, esperienze potenzialmente letali dietro ogni angolo e un sistema antincendio dinamico e intelligente che si propaga nell’edificio delle Infernal Industries mentre giochi.

Siamo davvero emozionati di condividere con te oggi il primo teaser a livello mondiale di Flame Over. Ci auguriamo che ti piaccia!

Forte, no? 😉

Il video per il teaser è stato girato utilizzando l’ultima versione pre-alfa del gioco e include scene dell’ambiente di gioco iniziale di Flame Over, ovvero la sede delle Infernal Industries.

FlameOver_screenshot_01

Guida il protagonista, il pompiere Blaze Carruthers, tra i 4 piani estremamente insidiosi dell’edificio e spostati tra la sontuosa zona della dirigenza, il pericoloso laboratorio e la zona della fabbrica a elevato rischio esplosivo evitando i numerosi rischi che si nascondono dietro ogni angolo! :S

In Flame Over non devi solo estinguere incendi, ma anche affrontare una disperata corsa contro il tempo. L’unico modo per riempire l’indicatore del tempo è portare in salvo gli sventurati civili, alcuni dei quali si rifiuteranno di lasciare l’edificio fino a che non avrai completato delle mini missioni per loro. Che ingrati!

FlameOver_screenshot_03

Se lasci dietro di te troppi innocenti verrai perseguitato dalla Morte, che non si lascerà intimidire da incendi, muri o porte pur di raggiungere il suo scopo: impossessarsi dell’anima del povero Blaze. Avere la Morte alle calcagna mentre cerchi di domare un incendio mastodontico può essere un’esperienza terrificante!

Oltre a sfuggire alla Morte, Blaze dovrà anche salvare graziosi gattini, comprare potenziamenti a prezzo maggiorato dall’avido portiere e completare mini missioni per ottenere aggiornamenti che aumenteranno le sue possibilità di completare le missioni senza giungere allo stremo delle forze.

FlameOver_screenshot_02

Lavoriamo a Flame Over da oltre un anno e nei prossimi mesi ci occuperemo degli effetti sonori, di perfezionare e apportare aggiunte all’azione di gioco, di migliorare le prestazioni generali e di eliminare eventuali, fastidiosi bug!

Per ora è tutto. Torneremo con un nuovo aggiornamento su Flame Over poco prima dell’uscita del gioco. Fino ad allora, grazie dell’attenzione e se ti trovi al gamescom fermati a salutarci. Se vedi un ragazzo alto accanto al pod di Flame Over con un sorriso enorme stampato in faccia, quello sono io. ^^

 

Card