Il puzzler Q.U.B.E. ² è in arrivo su PS4

0 0
Il puzzler Q.U.B.E. ² è in arrivo su PS4

Il secondo capitolo realizzato da Toxic Games supporterà anche Project Morpheus

Ciao, sei in compagnia di  Toxic Games. Forse conosci il nostro primo gioco dal titolo Q.U.B.E, uscito su Steam nel 2012 e pronto per sbarcare a breve su PS3 e PS4. Bene, al momento stiamo lavorando al secondo capitolo,Q.U.B.E. ².

La formazione originale del team non è cambiata, con Dan Da Rocha, Dave Hall e Jon Savery. Sin dal lancio del titolo originale siamo stati impegnati a lavorare su contenuti extra del gioco per dare vita a Q.U.B.E.Director’s Cut e adesso siamo al lavoro per completare Q.U.B.E. ² per PS4 e altre piattaforme.

Il secondo capitolo del gioco vanta meccaniche perfezionate rispetto all’originale, una cascata di rompicapi cervellotici e una narrazione ben intessuta che espanderà ulteriormente l’universo di Q.U.B.E.   Dimenticavo: il gioco sarà sviluppato con Unreal Engine 4, per offrirti cubi demo ancora più accattivanti, proprio quando pensavi che i cubi non potessero essere più belli!

Ciliegina sulla torta, il titolo supporterà Project Morpheus. Abbiamo già testato l’hardware e il titolo si preannuncia essere qualcosa di davvero fantastico. Non vediamo l’ora di mettere le mani (o i guanti?) su un kit per iniziare lo sviluppo!