Nuovo fantastico trailer di Rime presentato alla Gamescom 2014

2 0
Nuovo fantastico trailer di Rime presentato alla Gamescom 2014

Una gustosa anteprima di cosa possiamo aspettarci dall'avventura di Tequila Works per PS4

Ciao a tutti. È un grande piacere poterti presentare il nuovo trailer di Rime in occasione del gamescom 2014. Abbiamo lavorato duro alla sua realizzazione e speriamo che questa anteprima sia di tuo gradimento.

Se non conosci il gioco, Rime è ambientato in un mondo antico unico e pieno di misteri, intrighi e avventure. Un ragazzo si sveglia sulla riva di una bellissima isola, rendendosi conto di essere l’unica persona sull’isola, popolata solo da animali.

Dovrai guidare il protagonista sull’isola, aiutandolo a risolvere i vari rompicapi. Nel trailer puoi vedere i vari rompicapi disseminati e trovarli è solo una questione di prospettiva. A proposito, hai visto la volpe? Guarda di nuovo il trailer!

Screenshot (1)
Screenshot (4)Screenshot (5)

Oltre a fungere da ambientazione per la storia del ragazzo, l’isola è un personaggio integrante del gioco, che non svelerà facilmente i propri segreti. Chi è il ragazzo? Perché è sull’isola? Perché è solo? In fin dei conti l’obiettivo principale del gioco è proprio trovare una risposta a tutte queste importanti domande.

Screenshot (2)
Screenshot (6)Screenshot (7)

Durante il gioco potrai goderti viste mozzafiato e immergerti nella vera essenza isolana. Siamo sicuri che questa appassionante esperienza non ti lascerà indifferente e non vediamo l’ora di offrirti il titolo in esclusiva su PS4.
Nel frattempo, torna a visitarci per conoscere le ultime novità sul gioco nei prossimi mesi.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • altro spettacolare titolo,delicato,evocativo uno di quei giochi che artisticamente impressiona e invoglia vedere cosa cè oltre 🙂

  • Trailer fantastico di un titolo stupefacente, influenzato e non poco da opere quali Ico, Zelda o anche Papo & Yo. L’ho amato dal 1° momento che l’ho visto questo Rime per le stesse ragioni addotte da fortie nel suo post. L’esclusiva indie che più invidio ai possessori di PS4 insieme ad Apotheon. E scusate se è poco.