Q-Games e Double 11 uniscono le forze in un'avventura straordinaria
Siamo lieti di comunicare che Nom Nom Galaxy è in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita!
Il sodalizio con Q-Games ha già dato i natali a PixelJunk Monsters Ultimate e, più di recente, a Shooter Ultimate sul PlayStation Store, ispirandosi a titoli eccellenti del passato. NNG è invece un nuovo titolo in fase di sviluppo di cui Q-Games è co-sviluppatore in Giappone.
Da sempre la capacità di Q di generare mondi unici e una meccanica di gioco sensazionale ci riempie di stupore, ma riteniamo che NNG sia la punta di diamante della loro produzione. Si tratta di un mix di generi multigiocatore in cui devi costruire, ampliare e gestire una fabbrica di zuppa interstellare con gli amici. Il gioco fonde più elementi, dalle torrette di difesa all’esplorazione sandbox, dall’azione platform cooperativa alla gestione delle risorse e la costruzione, il tutto in un ecosistema unico e vivace.
Un progetto ambizioso e di ampio respiro di cui siamo onorati padri e sviluppatori assieme a Q.
Abbiamo puntato sulla dimensione del gioco online, investendo molte energie per creare un’esperienza di gioco cooperativa e partecipativa che consente ai giocatori di PS4 e Vita di partecipare alla stessa partita, online o dal divano.
La modalità cooperativa, come avrai intuito, è il fulcro di ogni titolo di PixelJunk games e questo vale anche per Nom Nom Galaxy. Oltre al multigiocatore, introdurremo sfide asincrone o comunitarie, oltre a una serie di altre novità in futuro.
Ecco qui un team eccellente composto da due sviluppatori indipendenti che porterà un’esperienza eccezionale su PlayStation! Per informazioni, visita NomNomGalaxy.com e segui @PixelJunkNews e @DoubleElevenLtd
Ah, un’ultima cosa! Questa settimana al gamescom 2014 potrai giocare a una primissima versione di NNG. Ci vediamo là!
I commenti sono chiusi.