LittleBigPlanet 3: dettagli sui nuovi strumenti di creazione e sulle nuove funzioni

0 0
LittleBigPlanet 3: dettagli sui nuovi strumenti di creazione e sulle nuove funzioni

Uno sguardo ravvicinato ai nuovi gadget a disposizione

Abbiamo presentato strumenti e funzioni nuovi di zecca alla gamescom e oggi ti regaliamo una panoramica sui recenti e sfiziosissimi gadget da usare per creare personalissimi livelli e partite!

Eroi personalizzabili

I nostri coraggiosissimi eroi hanno speciali abilità fisiche, ma le loro potenzialità sono infinite! Puoi personalizzare completamente ogni eroe, proprio come Sackboy, ma non solo: puoi metterli tutti a punto nella modalità Crea e specificarne uso e capacità per i tuoi livelli personali!

LBP3-Gamescom-Screen08

Blaster Handle

Già conosci le abilità speciali dei suoi amici, ma anche Sackboy ha svariati assi nella manica! Con lo strumento Blaster Handle puoi creare i tuoi potenziamenti per Sackboy! I potenziamenti vanno da armi che sparano sostanze viscide e appiccicose a bastoni magici… Sbizzarrisciti, non ci sono limiti all’immaginazione!

Livelli infiniti e profondi

La nuova funzionalità di flusso dei livelli consente a chiunque di creare livelli senza fine, che scorrono direttamente dall’unità disco fisso di PlayStation. Più profondi di prima, questi livelli mettono a disposizione di chi li crea fino a 16 strati giocabili, con nuovi oggetti per l’azione di gioco che aiutano i nostri eroi nella transizione immediata tra più strati.

Touch Create

Le originali funzionalità di PlayStation 4 e il nuovo touch pad del DualShock 4 permettono di usare Touch Create e aggiungere un’inedita dimensione alla creazione dei livelli, cosa fino a oggi impossibile!

Crea nuovi mondi!

Amplia le tue avventure!
Usa gli strumenti di creazione delle avventure per creare le tue personali Adventure Map e riempirle di avvincenti livelli da esplorare ed esaltanti Quest da seguire durante l’avventura usando il nuovo Organisertron!

Sack Pocket!
Man mano che completi le avventure e le Quest potrai collezionare potenziamenti che Sackboy aggiungerà al proprio inventario personale, il Sack Pocket! Usa il Sack Pocket per attrezzare rapidamente i potenziamenti e usarli quando vuoi nelle tue avventure personalizzate!

LBP3-Gamescom-Screen03

Crea ciò che vuoi!

Ma non è tutto, anzi, siamo solo agli inizi! Per riassumere in gustose cifre tutte le novità, sappi che troverai ad attenderti su LittleBigPlanet 3…

  • 70 nuovi strumenti di creazione
  • 29 strumenti potenziati ripresi da LittleBigPlanet e LittleBigPlanet 2
  • 10 strumenti che provengono da LittleBigPlanet PS Vita, in arrivo sulle console domestiche per la primissima volta!

A tutto ciò unisci il resto degli strumenti già disponibili su LittleBigPlanet e LittleBigPlanet 2… Ti ritroverai con un totale colossale di 250 strumenti di creazione a disposizione di tutta la tua creatività e immaginazione!

LBP3-Gamescom-Screen01

Condividi la tua immaginazione!

Crea trailer, mostra l’azione di gioco e altro ancora!
Non si chiamerebbe LittleBigPlanet se tu non potessi condividere le tue sensazionali creazioni con il resto della comunità! Usa la funzione Condividi di PlayStation 4 e crea video in stile trailer da allegare ai livelli pubblicati, per donare alla comunità un’anteprima personalizzata del tuo livello.Aggiungeremo l’integrazione video completa al sito della comunità LBP.me per farti eseguire rapide ricerche di contenuti video e mettere in coda nuovi livelli di gioco. Trovare contenuti eccellenti in LittleBigPlanet non è mai stato più facile!

LBP3 Gamescom

LittleBigPlanet 3 arriverà su PlayStation 3 e PlayStation 4 il 18 novembre ed è già disponibile per il pre-ordine!

Non vediamo l’ora di mettere gli occhi sulle tue creazioni!
Raccontaci cosa hai intenzione di creare in LittleBigPlanet 3 nei commenti qui sotto!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields