Il nuovo trailer di The Order: 1886 debutta alla Gamescom 2014

0 0
Il nuovo trailer di The Order: 1886 debutta alla Gamescom 2014

Rivelati nuove armi, ambienti e personaggi

Ready At Dawn è lieta di partecipare alla Gamescom 2014. L’evento è sempre stato un palcoscenico sensazionale per presentare i nostri giochi e anche quest’anno non si smentisce.

Presenteremo con grande gioia un trailer sulle nuove armi e ambientazioni realizzate per il tuo piacere in The Order: 1886. E ti faremo conoscere un personaggio chiave della storia: Nikola Tesla, una delle menti più geniali dell’umanità.

Tesla partecipa con la sua storia vera e con la genialità delle sue invenzioni che hanno dato la luce a molte delle armi e dei dispositivi che troverai nel gioco, tra cui il fucile folgore e il fucile termite. L’inclusione di Tesla è un ottimo esempio di come personaggi reali siano stati integrati nella narrazione per creare un universo originalissimo.

Tesla

Emigrato negli Stati Uniti nel 1884, Tesla lavora in un’azienda gestita da persone parecchio influenti del Nuovo mondo. Tuttavia, il giovane inventore attira la curiosità dell’Ordine e viene convinto a tornare in Europa e a unirsi al gruppo come scienziato guida. Da subito dimostra il suo prezioso valore creando alcune tra le armi più sofisticate che l’uomo abbia mai conosciuto.

Tesla Lab- Range

Ma all’aumento di potere corrisponde quello delle responsabilità : ) … e nelle mani sbagliate le stesse armi si trasformano da vantaggio in minaccia.

Oltre all’armamento tecnologicamente avanzato concepito da Tesla, come il fucile termite e il fucile folgore già visti nelle edizioni precedenti, Galahad potrà avvalersi di polvere da sparo e tradizionali armi esplosive, tra cui la carabina per cecchini, la mitragliatrice e il Coach Gun, oltre a una serie di armi meno recenti ma aggiornate, che compaiono nel trailer.

Il team di Ready At Dawn è riuscito a mantenere quanto più possibile credibili la tecnologia, i materiali e i saperi che riguardano queste invenzioni, inserendoli nella Londra vittoriana in cui il gioco è ambientato.

cityscape

La Londra del 19° secolo fa infatti da sfondo alla storia, dalle strade di Whitechapel ai moli di Blackwall Yard, fino ai saloni del Palazzo di Westminster, teatro di nuovi misteri da svelare.