Journey e The Unfinished Swan approdano su PS4

1 0
Journey e The Unfinished Swan approdano su PS4

I due acclamati titoli per PSN saranno a breve disponibili nel formato 1080p

Scoprire le potenzialità di una nuova console di gioco è sempre entusiasmante. Dato che PlayStation 4 ha appena un anno, diversi studi con sede a Santa Monica hanno deciso di trasferire su PS4 i loro titoli pluripremiati. Troverai in questo articolo gli annunci davvero speciali di due grosse case della famiglia PlayStation.

 

Scopri Journey su PS4

Salve, sono Jenova Chen, Presidente e Direttore creativo di thatgamecompany. È stata una bellissima avventura seguire l’epopea di Journey nei due anni e mezzo trascorsi dalla sua comparsa su PlayStation 3.

Grazie al passaparola dei gamer, un flusso costante di nuovi giocatori ha scoperto il titolo negli anni, trovando una comunità di veterani ad aiutarli nel percorso. Molti giocatori che hanno acquistato la PS4 ci hanno scritto chiedendoci se un giorno potranno giocarci con Journey.

Possiamo oggi comunicare a un’intera generazione di giocatori che potranno apprezzare Journey quando approderà su PlayStation 4 entro la fine dell’anno.

Grazie al profondo impegno degli sviluppatori di Tricky Pixels, nuovi e affezionati giocatori potranno condividere l’esperienza di Journey nella straordinaria grafica 1080p. Ulteriori dettagli sull’uscita di Journey su PlayStation 4 saranno argomento di prossimi annunci.

Nell’attesa, i giocatori possono deliziarsi con lo scoprire, o il riscoprire, i predecessori di Journey – flOw e Flower– entrambi disponibili su PS3, PS4 e PS Vita.

 

The Unfinished Swanapproda su PS4

E ora tocca a me, Ian Dallas, Direttore creativo di Giant Sparrow. Sono felice di annunciare che The Unfinished Swan approderà su PS4 nei prossimi mesi. Se ti trovi al gamescom, passa dallo stand Sony per vedere con i tuoi occhi il gioco in azione con grafica 1080p.

The Unfinished Swan è incentrato su meraviglia e stupore, le stesse emozioni che abbiamo provato da bambini quando abbiamo letto un certo libro per la prima volta (o anche la decima). Il nostro intento è ricreare la stessa sensazione per chi non ha mai giocato a questo titolo, ma anche per chi lo ha già apprezzato nella versione per PS3.

Ringraziamo tutti gli amici di Armature Studio, che hanno lavorato sodo per portare il titolo su PS4. Hanno fatto di tutto per renderlo stupefacente, recuperando i file grafici originali e rigenerando le versioni con una risoluzione superiore.

Negli ultimi mesi è stato emozionante vedere il titolo prendere forma su PS4. Non vediamo l’ora che il pubblico possa giocarci, che sia per la prima o per la ventesima volta.

 

 

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Spero tanto che siano tutti e due cross buy,soprattutto Journey che rigiocherei molto volentieri,ma la vedo dura.