Il Photo Mode di The Last of Us Remastered in dettaglio

3 0
Il Photo Mode di The Last of Us Remastered in dettaglio

Tutto quello che dovete sapere sulla nuova aggiunta di TLOU su PS4

Abbiamo aggiunto molte cose a The Last of Us Remastered per creare la versione definitiva di The Last of Us ma la feature che più ci rende felici è il Photo Mode. Dopo tutto, cosa ve ne fate di uno splendido scenario post-pandemico se non potete scattargli delle foto?

Il Photo Mode si attiva nel menù di pausa del gioco. Potete attivarlo premendo L3 per fermare l’azione di gioco, ad esclusione delle cutscene. Per un’ulteriore descrizione del funzionamento della feature non perdete il tutorial di Jeff Negus, il nostro editor e videografo:

Controllate la camera, il campo visivo, la profondità e altri fattori che vi aiuteranno a scattare la foto perfetta. Esteticamente potete aggiungere uno dei dieci filtri e aggiustarne l’intensità. Potete aggiungere un effetto vignetta alla vostra foto o selezionare 11 diverse cornici. Se vi piace l’effetto “granuloso” di una pellicola potete aggiungere anche quello. Ci sono tonnellate di opzioni da esplorare.

Il Photo Mode arriverà con la Patch 1.01 di The Last of Us Remastered e sarà disponibile solo nell’edizione PS4 del gioco. La Patch 1.01 arriverà in tempo per il 30 luglio. Fateci vedere le vostre foto migliori! Utilizza #TheLastofUs cosi’ da individuarle  e re – Twittarle dal nostro canale ufficiale  Naughty Dog Twitter.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti