Il nuovo trailer di Sherlock Holmes: Crimes and Punishments presenta il gameplay per PS4

1 0
Il nuovo trailer di Sherlock Holmes: Crimes and Punishments presenta il gameplay per PS4

Quattro cose da sapere sul giallo di Frogwares

Ciao PlayStation.Blog! Sono Olga Ryzhko di Frogwares e sono qui per parlarvi dell’ultimo nostro gioco, Sherlock Holmes: Crimes & Punishments.

I detective dei libri non amano gli addii: gli appassionati delle lunghe serie di Sherlock Holmes non accetterebbero mai l’idea che il “loro” personaggio termini l’attività. Amano sperare che ci sia ancora vita per loro oltre il canone holmesiano.

Ispirato alla letteratura classica e alla cultura popolare, Sherlock Holmes: Crimes and Punishments vi farà ritornare indietro nel tempo dandovi l’opportunità di continuare ad apprezzare i continui exploit del detective londinese più famoso del mondo, dotato di abilità al limite del fantastico.

Giallo dalla trama coinvolgente, Sherlock Holmes: Crimes and Punishments è un gioco di investigazione pura che presenta scoperte sensazionali, orribili criminali e delitti raccapriccianti. Sei casi sofisticati, molti indiziati, accuse fondate o infondate, possibilità di raggiungere il successo o di fallire, scelte morali che influenzano l’azione di gioco e finali alternativi: vestirete i panni di Sherlock Holmes a vostro rischio e pericolo.

crimes&punishments-19

Ecco 4 cose da sapere su Sherlock Holmes: Crimes and Punishments:

  1. Il gioco contiene tutti gli ingredienti tipici del mondo di Sherlock Holmes: l’Inghilterra del 1800, la regina Vittoria, il dottor John Watson, gli Irregolari di Baker Street, l’Ispettore Lestrade e la fedelissima governante di Sherlock, Mrs. Hudson… Potrete cambiare personaggio e anche controllare Toby, il naso più fino dell’Impero britannico!
  2. Sarete costretti a usare la logica: le meccaniche di gioco sono quelle tipiche dell’investigazione e sono costruite in modo da farvi provare realmente cosa significhi ESSERE Sherlock Holmes, l’investigatore in grado di cogliere i particolari della vita di una persona con la semplice osservazione, o di immaginare e ricostruire un evento passato studiando soltanto gli elementi principali della scena del crimine.
  3. Ogni caso offre un’estrema libertà: raccogliete le tracce e collegate gli indizi tra loro, poi con l’aiuto della deduzione, traete le conclusioni. Prendete le vostre decisioni liberamente senza necessariamente rispettare la legge alla lettera. Attenzione però quando incriminate qualcuno, perché le vostre scelte influenzano il corso del gioco.
  4. Ogni caso può offrire fino a 9 finali diversi: Potrebbe anche capitarvi di accusare un innocente e condannarlo a morte: non dimentichiamo che siamo nel XIX secolo.

Per tutti gli appassionati di gialli, lo straordinario viaggio di Sherlock Holmes continua su PlayStation 3 e PlayStation 4 a settembre. Se volete avere altre informazioni su questo titolo, visitate il nostro sito web ufficiale e la nostra pagina Facebook.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

1 Commento