Aggiornamento di Music Unlimited: Nuovi elenchi di riproduzione Videogames Friday Night, London Grammar e tanto altro ancora

0 0
Aggiornamento di Music Unlimited: Nuovi elenchi di riproduzione Videogames Friday Night, London Grammar e tanto altro ancora

Scopri le novità del servizio di musica in streaming

Nelle ultime settimane ti abbiamo offerto due nuovissime colonne sonore per i tuoi giochi preferiti! Scoprile di seguito con un clic per accedere direttamente agli elenchi di riproduzione e iniziare a giocare. Inoltre, non dimenticare di comunicarci quali giochi ti piacerebbe aggiungere all’elenco di riproduzione Videogames Friday Night.

Image and video hosting by TinyPic

Metal Gear Solid: Videogames Friday Night

Image and video hosting by TinyPic

Final Fantasy: Friday Night Gamers

Image and video hosting by TinyPic

Nico & Vinz
La scorsa settimana abbiamo chiacchierato con Nico & Vinz a proposito dei loro giochi preferiti e della musica che vorrebbero ascoltare. Guarda l’intervista sul nostro canale YouTube qui!

Image and video hosting by TinyPic

NOVITÀ – Esclusiva di London Grammar: Elenco di riproduzione Scelti da

Questa settimana abbiamo incontrato i London Grammar, che ci hanno fornito un esclusivo elenco di riproduzione accuratamente compilato con tutte le tracce preferite dal gruppo! Ascolta questi brani grandiosi qui e leggi il commento della band di seguito.

1. Little Dragon – ‘Scribbled Paper’
“Abbiamo ascoltato moltissimo little dragon durante la registrazione del nostro album. Credo che ci somigliamo molto.”

2. Metronomy – ‘The Look’

“Ci sono pochissimi album indie che piacciono a tutti noi. English Riviera è sicuramente uno di questi. Questa è la nostra traccia preferita dell’album.”

3. Alt j – ‘Tessellate’
“Senza dubbio la migliore band mai emersa dal Regno Unito negli ultimi anni. Questa è la canzone che ha suscitato il nostro interesse nei confronti del gruppo.”

4. Radiohead – ‘Weird Fishes/Arpeggi’
“Come molte giovani band, ci ispiriamo molto ai Radiohead. Questo brano è semplicemente splendido e offre una delle migliori sequenze di batteria che si possano ascoltare in un brano rock.”

5. The Blue Nile – ‘The Downtown Lights’
“I The Blue Nile sono maestri della musica malinconica e i loro brani hanno sempre una dimensione grandiosa. Anche se iniziano a non essere più attuali, la loro musica è sempre potentissima.”

6. The National – ‘England’
“Hannah si è sempre ispirata a questa band, in particolare per i testi, e “England” è il brano che preferisce. High Violet nel complesso è un album incredibile.”

7. Sebastian Tellier – ‘La Ritournelle’
“Il rapporto tra piano e batteria in questo brano è perfetto. Ci piace moltissimo la natura leggermente allegra e in controtempo della batteria.”

8. King Krule – ‘Out Getting Ribs’
“Questo è un artista appena emerso, proprio come noi, e questa canzone in particolare è molto speciale. Il riff della chitarra ha un tocco quasi jazz, mentre la parte vocale è incredibilmente incisiva. Una combinazione perfetta.”

9. Cinematic Orchestra – ‘To Build a Home’
“Questo è un brano incredibile, destinato a diventare un classico. Spesso viene trasmesso in televisione, per la sua bellezza e semplicità.”

10. Jon Hopkins – ‘Open Eye Signal’

“È un vero capolavoro di elettronica. Immunity è in assoluto uno dei migliori album dell’anno.”

30 giorni di prova gratuita
Per accedere allo straordinario elenco di riproduzione sopra descritto, perché non richiedi una prova gratuita di 30 giorni? Richiedi qui la tua prova gratuita di 30 giorni o scarica l’app di Music Unlimited per ascoltare milioni di brani senza annunci pubblicitari da tutti i tuoi dispositivi preferiti. Prova ad ascoltare musica mentre giochi, crea elenchi di riproduzione personalizzati, organizza la tua raccolta musicale e ascolta tutti i tuoi brani preferiti ovunque vai grazie alla modalità offline!

Image and video hosting by TinyPic