
Preordinate subito l'edizione standard per ricevere un upgrade gratuito! Parola a Mat Kishimoto!
Fan di Kingdom Hearts! Sono stati un paio di mesi davvero eccitanti per noi. Abbiamo condiviso con voi la release date del 5 dicembre 2014, abbiamo mostrato il trailer E3 e svelato il trailer interattivo che mostra i progressi da SD ad HD di Kingdom Hearts 2 e Kingdom Hearts Birth by Sleep su PlayStation 3. Se non l’avete visto, fatelo ora!
Come se non fosse abbastanza, siamo felici di rivelare i bonus per il preorder di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX.
Tutti quelli che preordineranno l’edizione standard del gioco otterranno automaticamente l’upgrade alla Limited Edition! La Limited Edition sarà disponibile in tutte le regioni PAL ed europee.
E per voi fan, arriverà al bassissimo prezzo di… Gratis! Avete letto bene, gratis! Vi starete domandando cosa contenga. Ovviamente avrete una copia di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, ma troverete anche una spilla collezionabile Disney di Sora e Mickey Mouse!
La spilla è di metallo ed è grande 4.27 cm. E’ un oggetto che i collezionisti Disney non vorranno perdere.
Le quantità saranno estremamente limitate quindi preordinate Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX!
Se tutto queste informazioni su Kingdom Hearts non vi bastano, ecco una pioggia di screenshot da Kingdom Hearts Re:coded. Speriamo vi piacciano!
Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX will be exclusively on the PlayStation 3 this 5th December 2014! Make sure you pre-order to get the Limited Edition, which contains the free exclusive Disney collectible pin badge at participating retailers. Preorder here link: www.kingdomhearts.com/preorder
Did I mention the pin badge is free?
Let us know if you have any questions or comments below.
È uno scherzo vero? Dov’è la bellissima Collector’s Giapponese? Una spilla? Ma state pigliando per il culo tutti? Una SPILLA? NEANCHE UN ARTBOOK, UNA SPILLA! pessimi
Io francamente se avessi dovuto scegliere tra artbook e gadget preferivo il gadget, quindi meglio così xD Certo se portavano la Collector JAP era tutto un altro discorso ma visto che al max qui portavano il solito artbook di manco 20 pagine allora alla fin fine meglio così dai.
P.s.: ho contattato Amazon.it (dove ho il preorder della versione normale) e mi hanno detto che loro non hanno nessuna direttiva di upgrade alla limited. È perché ancora non glielo avete comunicato o non vale per Amazon?
Che incredibile tristezza questa “limited”………
Grazie mille davvero Square.
Pessima Limited di cui poi non capisco il senso: preordino il gioco e me lo date in limited? È una m…….a col botto perchè in pratica sto ordinando la limited e poi che senso ha dire gratis? Il prezzo, al massimo, è uguale alla versione standard.
Altra cavolata: Limited limitatissima! Preordinatela in 7 miliardi e tutti avrete la limited.
Domanda: uscirà una versione PS4 di KH 2.5 e 1.5?
quando su ps vita?