Un nuovo trailer di Sacred 3 mostra la modalità co-op

2 0
Un nuovo trailer di Sacred 3 mostra la modalità co-op

Scoprite perché il gioco di squadra è fondamentale nel seguito del GdR d'azione per PS3

La saga di Sacred è sempre stata rinomata per il suo humour e l’importanza del gioco di squadra, e questo nuovo trailer ribadisce che questi punti di forza sono vivi e vegeti in Sacred 3. Nuovi giocatori e fan di lungo corso si divertiranno a respingere le orde del diabolico Imperatore Zane, lottando tra loro per stabilire il campione di Ancaria.

17072014_Fighter_002 17072014_Fighter_003 17072014_Fighter_004

 

Ci vuole un team determinato per sconfiggere gli innumerevoli nemici del malvagio impero. Dovrete padroneggiare le arti di combattimento e la potenza delle armi, che integreranno il vostro team e il vostro peculiare stile di gioco. In ogni caso, ci sono nemici potenti che non riuscirete a sgominare tanto facilmente. Unite le vostre forze a quelle di altri campioni per lanciare attacchi cooperativi devastanti. Quando la polvere si poserà sul campo di battaglia, il punteggio rivelerà chi sarà il campione indiscusso al di sopra dei suoi compagni. Questo stabilisce un delicato equilibrio tra cooperazione amichevole e competizione all’ultimo sangue.

17072014_Fighter_001

Prenotate subito Sacred 3 e riceverete il Malakhim, un campione misterioso che pratica magie sanguinarie.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Questo gioco ha un gran potenziale e mi interessa davvero molto, soprattutto per la modalità cooperativa. Però non riesco a trovare da nessuna parte un’informazione certa sulla possibilità di avere il co-op locale con almeno 2 giocatori sulla stessa PS3. Voi per caso ne sapete di più?!?

    • Investigaelfo

      Da quel che ho letto il co-op locale è per soli due giocatori, mentre arriva fino a 4 nel co-op online.