Ace Combat Infinity si arricchisce di nuovi contenuti e propone l’evento Team Deathmatch

1 0
Ace Combat Infinity si arricchisce di nuovi contenuti e propone l’evento Team Deathmatch

Scopri le novità del simulatore di combattimenti aerei di Namco Bandai

Ace Combat Infinity è stato pubblicato circa un mese fa ed è già stato scaricato da un milione di persone! Poteva esserci un momento migliore per arricchire con stupendi aggiornamenti questa esperienza free-to-play della serie Ace Combat per PlayStation 3?

Cominciamo con l’evento Team Deathmatch che si terrà dal 18 al 21 luglio. Si tratta di un evento realizzato in risposta alle numerose richieste da parte dei giocatori, desiderosi di scontrarsi tra loro per la supremazia aerea. Abbiamo preparato inoltre delle ricche ricompense per i giocatori che parteciperanno all’evento, tra cui emblemi e soprannomi esclusivi oltre a crediti spendibili nel corso del gioco e vari bonus per aiutarli ad avanzare nel gioco.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Tutti possono partecipare: unica restrizione sono i requisiti del vostro aereo che dovranno corrispondere a quelli elencati qui. E questo è solo l’inizio, abbiamo molta altra carne al fuoco.

 

La modalità Campagna in solitaria di Ace Combat Infinity inoltre questa settimana offrirà una missione nuova di zecca: “Avalon”, in riferimento alla Diga di Avalon presente in Ace Combat Zero. Questa missione coinvolgerà i giocatori in un duro combattimento che si svolge in una stretta gola: serviranno sangue freddo e la massima precisione per non schiantarsi con l’aereo. Solo il migliore raggiungerà la diga alla fine della gola, dove ci sarà la resa dei conti.

Per poter ottenere esperienza e potenziare arsenale e abilità, questa settimana è stata aggiunta al gioco anche una settima missione per la modalità multigiocatore Missioni cooperative online. Questa nuova missione, intitolata “Weapon Base Assault”, offre ai giocatori l’opportunità di costituire un’efficientissima squadra per annientare gli obiettivi terrestri. Attenzione però perché i nemici arrivano anche dal cielo. La cooperazione è fondamentale in questa missione, soprattutto per chi vuole aggiudicarsi il grado S.

Pronti a decollare? Ci vediamo lassù!

img0018

I commenti sono chiusi.

1 Commento