Apes Revolution – Vinci l’anteprima con PlayStation Plus (Aggiornato)

8 0
Apes Revolution – Vinci l’anteprima con PlayStation Plus (Aggiornato)

Non perdere lo spettacolare trailer ufficiale!

Ciao ragazzi,
mercoledì 30 luglio uscirà nelle sale cinematografiche italiane Apes Revolution, attesissimo sequel dell’Alba del Pianeta delle Scimmie, per la regia di Matt Reeves con la sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Scott Z. Burns e Mark Bomback.

Image and video hosting by TinyPic

In Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, interpretato da Andy Serkis, Gary Oldman, Jason Clarke, Kodi Smit-McPhee, Keri Russell e Judy Greer, ritroviamo, 10 anni dopo, Cesare alla guida di una comunità molto più grande di scimmie geneticamente evolute. Il loro primo contatto con i sopravvissuti umani, sin da quando l’influenza delle scimmie ha spazzato via la maggior parte della popolazione umana del mondo dieci anni prima, rischia di scatenare un conflitto e una serie di eventi che trascineranno entrambe le parti sull’orlo di una guerra per determinare la specie dominante della Terra.

Gli amici di 20th Century Fox Italia hanno preparato due anteprime speciali riservate ai membri PlayStation Plus che si terranno a Roma e a Milano martedì 29 luglio! Volete partecipare? Inviate un’email all’indirizzo PlayStationBlog_IT@scee.net comunicando il vostro nome e cognome, ID PSN, indirizzo email collegato all’ID PSN e la città di vostro interesse. I più veloci riceveranno due ingressi per l’anteprima richiesta fino ad esaurimento posti. Buona fortuna!

Sony Computer Entertainment Italia S.p.A., con sede in Roma, Via Cantalupo in Sabina 29, 00191, titolare del trattamento, La informa che i dati personali conferiti con l’invio dell’email saranno trattati esclusivamente per la partecipazione all’iniziativa “Anteprima Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie”.  Dipendenti o collaboratori della Sony Computer Entertainment Italia S.p.A. potranno conoscere i dati, se incaricati o nominati responsabili del trattamento. Tali dati saranno, altresì, comunicati al cinema presso il quale si terrà l’anteprima del film “Anteprima Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie”, per la quale vengono conferiti i biglietti omaggio. Responsabile del trattamento è Francesco Astri. Lei potrà ottenere la conferma dell’esistenza dei dati e conoscerne contenuto, origine, verificarne l’esattezza o chiederne integrazione, aggiornamento, cancellazione, blocco se trattati in violazione di legge, opporsi al trattamento (art. 7 D.Lgs. 196/03) scrivendo al titolare, Roma, Via Cantalupo in Sabina 29, 00191.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.