Il tuo Mondiale con PlayStation – Il racconto del vincitore

4 0
Il tuo Mondiale con PlayStation – Il racconto del vincitore

Alberto ci racconta il suo sogno!

Ciao ragazzi,
manca pochissimo per partecipare al concorso “Il tuo Mondiale con PlayStation“, ma c’è chi ha già vissuto un’esperienza indimenticabile grazie al contest. Il vincitore del primo premio della prima estrazione, Alberto Panzani, ci ha mandato il racconto della sua esperienza indimenticabile. Complimenti Alberto!

Raccontare l’esperienza che abbiamo vissuto e descrivere le emozioni provate non è facile. E’ stato tutto impeccabile, dall’organizzazione della Sony, al personale dello staff brasiliano che ci ha accolto, fino ad arrivare all’incredibile hotel dove abbiamo soggiornato che si affacciava sulla spiaggia di Copacabana, una delle più belle al mondo.

Image and video hosting by TinyPic

L’accoglienza allo stand della Sony appena fuori lo stadio è stata incredibile: tra gadget (sempre ben accetti :D), catering ottimo e schermi di ultima generazione per vedere il Brasile in diretta, l’attesa per entrare in uno stadio non è mai stata cosi’ piacevole.

Image and video hosting by TinyPic

Lo stadio Maracana ti lascia senza fiato, si respira l’aria di festa del Mondiale, tra cori ed esultanze. La partita è volata via troppo velocemente: credetemi ogni parola che possa dire non gli rende onore.

Image and video hosting by TinyPic

Siamo andati anche a vedere il Cristo Redentore che protegge Rio dall’alto della sua imponenza e solo li’ abbiamo capito il motivo per cui tutti ammirano questa opera. Infine la gente del posto sempre sorridente e disponibile, il personale dell’hotel super qualificato, la spiaggia, il cibo e la festa sempre continua del Brasile: non è facile descrivere quello che è stato un autentico sogno ad occhi aperti.

Ringrazio Sony per l’incredibile esperienza che non dimenticheremo mai. L’unica nota negativa e’ stato non vedere l’Italia al Maracana.

NB: Come primo volo d’aereo 11 ore non sono male!

Image and video hosting by TinyPic

Alberto

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields