Aggiornamento PlayStation®Home: divertitevi un mondo navigandovi attorno!

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: divertitevi un mondo navigandovi attorno!

Salve a tutti ed ecco a voi un altro aggiornamento PlayStation®Home. Questa settimana vi aspettano alcuni fantastici appartamenti: ‘La mia casa segreta a bordo di una balenottera azzurra’ proposta da Granzella è davvero sensazionale e il ‘Tour Bus Vizi Rock’ di JAM Games è talmente rock and roll che, di sicuro, farete colpo sulle groupie. Se invece vi serve un nuovo mezzo di trasporto, non dimenticate di dare un’occhiata ai locomotion Supercar di VEEMEE e di procurarvi quell’auto da sogno che avete sempre desiderato. Le automobili non vi interessano? Non c’è problema, Lockwood ha creato per voi un locomotion Fenice che porterà una scintilla di novità su PlayStation®Home.

Per scoprire tutti i dettagli su questo e tante altre cose, continuate a leggere e visitate PlayStation®Home il 9 luglio, dopo l’aggiornamento.

Granzella

Una balenottera si muove con grazia nelle profondità marine e il suo dorso è lussureggiante di vita come un paradiso tropicale. I delfini nuotano in tandem mentre il mare azzurro si estende in tutte le direzioni. Cambiate lo scenario che circonda la vostra balenottera mentre visitate paesi tropicali, il Mediterraneo o persino i fiordi del Mare del Nord. Deciderete voi la rotta da fare seguire a questo gigante gentile mentre vi godete una crociera rilassante. Vi aspettano anche sei ricompense che potrete ottenere aprendo casse del tesoro oppure ricevendole in regalo dai vivaci delfini che fanno capolino di tanto in tanto.

20140702_Whale PS

JAM Games

Come disse Ralph Waldo Emerson: “La vita è un viaggio, non una destinazione”! Quindi abbandonate il posto di guida e godetevi tutti i vantaggi delle libertà che il mondo virtuale vi offre! Attivate il cruise control per il vostro bus e unitevi alla festa senza esitare! JAM Games vi propone il Tour Bus Vizi Rock, oggetto indispensabile per ogni fascinosa celebrità del rock. Comportatevi da rockstar percorrendo la campagna a bordo di questo bus arredato in rosso e nero!

Reveller_Tour_Bus_04_684x384

Kovok

È arrivato il primo membro del clan dei Goblin! Nienrek Fizblade! Soldato, guerriero, campione e adesso anche un compagno! Con lui al vostro fianco non sarete mai in pericolo; fatelo vostro e cominciate a collezionare questi goblin per riunire tutta la banda!

Nienrek_Fizblade_Blog_1280x720

Kovok vi offre anche qualcosa di davvero speciale: Bellver, un marchio di abbigliamento esclusivo caratterizzato da modelli perfetti per stile e qualità. Indossate l’eccellenza, indossate Bellver.

Bellver_Blog_1280x720

nDreams

Arriva una nuova collezione di balli che vi consentirà di sfoggiare alcuni passi tecnicamente grandiosi: i Passi di danza Street Skills, ottenuti con la tecnica mocap! Questa ultimissima selezione contiene 4 stili di ballo spettacolari: C-Walk, Drum ‘n’ Bass, Break-Dance and Body Popping – esibendovi in questi stili stimolanti, vorticosi e impegnativi, di sicuro non passerete inosservati!

Lockwood

Da lungo tempo gli studiosi di Ajagara stanno cercando di svelare il mistero delle Fenici del Vulcano di Simorgh. Pare che siano ancora più incredibili di quanto sia possibile immaginare.

I fan delle anime non ne hanno mai abbastanza di nekomimi (orecchie da gatto)! Anche le orecchie e code di volpe sono popolari e noi vi forniamo entrambe le cose. Quindi, se vi sentite felinamente volpini (battutina!), andate al negozio e procuratevi le vostre nekonimi!

Foal vi propone una nuova gamma di bikini estivi caratterizzati da stampe decise e colori vivaci. A strisce arcobaleno o multicolori, sembreranno comunque ancora più belli se completati da un carinissimo paio di orecchie!

Tra le uscite di questa settimana vi segnaliamo un’Animazione di gruppo Ola, inoltre Drey scatena i suoi segugi con capi di abbigliamento ispirati ai Detective moderni. Abbinate questi capi a quelli della gamma Drey Noir per ottenere il meglio di entrambi i mondi.

Human_Wave_020714_1280x720

VEEMEE

VEEMEE lancia una flotta di locomotion Supercar proprio per voi. La ‘Sidewinder’ è l’ultimissima supercar Saragat, la ‘Leopard’ rappresenta il culmine della precisione ingegneristica di Laaksonen e la ‘Alpha’ è la proposta di punta di Attlee in campo di stile e raffinatezza. Tutte le supercar sono disponibili singolarmente o all’interno di quattro Set da collezione.

Inoltre date un’occhiata agli ultimissimi capi Element messi a vostra disposizione. La Canottiera multicolore Find yourself per donna è una canotta aderente chiné di creazione Jac Vanek e sta alla perfezione con i Pantaloni Existance color Pesca, sempre Jac Vanek, completamente stampati e a gamba larga. Completate il look con i Braccialetti dell’amicizia multicolori di Seiba e con il locomotion skateboard Push Triptic Center.

Infine, questa settimana, visitate la vostra Stampante 3D perché sono arrivati alcuni oggetti pronti da acquistare! Esprimete i vostri veri sentimenti con i capi di abbigliamento e le acconciature EMOTE! Pavoneggiatevi con i nuovi leggings Candy Corn e Camo. Per finire, percorrete le strade in grande stile con questi nuovi fantastici locomotion Supercar! Datevi al rosa con l’Alpha Attlee Rosa oppure difendete la legge con l’Enforcer Leopard Laaksonen.

Per scoprire tutti i contenuti VEEMEE di questa settimana, date un’occhiata a questo video:

E non dimenticate che, dalle ore 9 di mercoledì 9 luglio, PlayStation®Home sarà temporaneamente offline per manutenzione programmata. Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home.

Seguiteci su Twitter @PSHomeEU

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields