Preparatevi alla Beta di Destiny – AGGIORNATO: Volete un codice? Ecco come fare!

31 0
Preparatevi alla Beta di Destiny – AGGIORNATO: Volete un codice? Ecco come fare!

Il test di Bungie sta arrivando: segnate le date importanti. Parola a Deej!

AGGIORNAMENTO 15/07/2014
Ciao ragazzi,
vi avevamo promesso grandi sorprese per questa settimana, ed eccoci qui. Seguite il forum ufficiale, il nostro account Twitter e la nostra pagina Facebook a partire dalle 20.00 di oggi. Vi sveleremo come fare per avere un codice valido per la Beta di Destiny su PlayStation 4!

AGGIORNAMENTO 11/07/2014
Ciao ragazzi,
vi consigliamo di seguire i nostri canali web a partire dalla prossima settimana: distribuiremo dei codici che vi daranno accesso all’attesissima Beta di Destiny!

POST ORIGINALE:
Felice Bungie Day, fan PlayStation! Siamo contentissimi di condividere con voi, nel giorno della festa annuale della nostra community, eccitanti news su Destiny.

Vi siete immaginati nei panni di un Guardiano che esplora la selvaggia frontiera in cerca di tesori e gloria. Fra poco non dovrete più sognare. Il tempo di lottare è quasi giunto. La Beta di Destiny è l’occasione che attendevamo per dare vita al mondo che abbiamo creato e vedere come reagisce alle vostre scorribande.

  • Lancio della Beta: 17 luglio
  • Manutenzione: 21 e 22 luglio
  • Beta Rally: 26 luglio

Siamo pronti ad accogliervi, giocate quando potete, ma assicuratevi di essere presenti il 26 luglio. Vogliamo raggruppare gran parte della popolazione in quel giorno e daremo anche una ricompensa speciale a coloro che visiteranno la Torre… o le frontiere oltre le sue mura.

Voi avete delle domande. Noi abbiamo le risposte. Leggete le FAQ sulla Beta di Destiny su Bungie.net e scoprirete tutto quello di cui avete bisogno per creare il vostro primo Guardiano.

La Beta è solo un assaggio dell’esperienza di gioco che stiamo preparando per Destiny.

Vi sembra divertente? Lo è ancora di più se vissuto in prima persona. Se avete giocato alla versione Alpha, ci sono nuove scoperte che vi attendono. Se la Beta è il vostro primo assaggio di Destiny, vi attendono momenti memorabili: creazione del personaggio, missioni legate alla storia, missioni in co-op Strike, match Crogiolo competitivi. Dinamiche social. Sfide di ballo.

Manca poco al prossimo gradino nella marcia di avvicinamento alla Beta di Destiny. Il 10 luglio, Bungie.net verrà arricchito con importanti features e servizi che vi aiuteranno a far fronte all’avventura che vi attende. Rimanete con noi.

I commenti sono chiusi.

31 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields