PlayStation 4 – Approfitta di due offerte irripetibili fino al 13 luglio!

16 0
PlayStation 4 – Approfitta di due offerte irripetibili fino al 13 luglio!

Corri da Media World o da Carrefour e porta a casa una PS4!

Ciao ragazzi,
stavate aspettando il momento giusto per acquistare PS4? Bene, i nostri amici di Media World e Carrefour hanno pensato a due offerte irripetibili per dare una bella rinfrescata alla vostra estate!

Scegliete qual è l’offerta che fa per voi e portate tutta la potenza di PS4 a casa:

Media World – PlayStation 4 pagabile in comode rate a tasso 0 con tre mesi di PlayStation Plus in offerta abbinata.

Carrefour – Acquista PlayStation 4 e avrai il 50% del costo della console rimborsato in buoni acquisto da spendere nel punto vendita.

Approfittatene, avete tempo fino al 13 luglio!

 

I commenti sono chiusi.

16 Commenti

  • Beh, direi che e’ un’ottima offerta!
    Approfittatene!

  • La prima opzione non la considero, la seconda è tentatrice.
    Purtroppo per me il momento giusto per comprare una console è quando c’è un sufficiente numero di giochi che mi interessa davvero giocare. E, sempre putroppo per me, ho gusti molto difficili.
    Però l’idea di averla a metà prezzo… hmmm… 😉

  • Capperi! Metà prezzo! L’avevo presa all’iper quando facevano 100 euro di rimborso in buoni acquisto, 200 di rimborso è un prezzaccio! O.o Chi aveva una mezza idea non ha più scuse, è un investimento sul futuro xD

  • Da Carrefour è praticamente regalata, con il 50% in buono acquisto nel centro vendita praticamente è tutto guadagno. Potete comprare DS4, PS Camera, Giochi, Accessori, o proprio roba di altro genere!

    Cioè pagate 200 euro la PS4, sarebbe quasi meno di una PS3 Slim ! assurdo! Strano non sia andata subito out of stock!

    • Credo proprio perche’ sia una notizia che sta passando molto in sordina…

    • In realtà lo è andata subito out of stock. Oggi ho fatto un giretto in qualche carrefour ed era finita il primo giorno. Il che mi fa sospettare che sia la solita fregatura di stampare i volantini e poi mettere 1-2 pezzi per negozio in modo da attirare un sacco di clienti.

      Tra l’altro lo sconto era un po’ più restrittivo: ci si poteva comprare solo altri prodotti col marchio “mondiali”, quindi un televisore, una bicicletta e un po’ di prodotti alimentari. Insomma, a meno di non mangiare come Homer Simpson, c’era la fregatura pure lì.

      Meglio diffidare da queste presunte “offertone”, alla fine non riesce mai ad approfittarne nessuno (ma se qualcuno di voi c’è riuscito sono pronto a ricredermi).

    • Totalmente d’accordo con locksoft io ho girato cinque Carrefour e ogni volta mi è stato detto che i 100 pezzi che avevano sono erano finiti…Purtroppo queste offerte molto spesso sono ingannevoli.

    • Io sono andato giovedì e son riuscito a prendere 4 console, una per me e 3 per gli amici che me l’avevano chiesta. Era ovvio che finissero giovedì stesso, infatti io ho fatto la coda prima dell’apertura per riuscire a prenderle. Inoltre il buono si poteva usare su qualsiasi prodotto, non solo quelli in volantino (testato personalmente). Offerta pazzesca e imperdibile!

    • eric_cartman73

      Venerdì notte (era aperto sino alle 24) sono andato al Carrefour e sugli scaffali ne avevano ancora 3. Ovvio che a quel prezzo si siano esaursite rapidamente….

  • Io ho approfittato dell’offerta del nuovo Trony di via Torino a Milano: PS4 in bundle con Infamous + 12 mesi di PS Plus a 399 euro. Un affarone.

  • Da consigliare! Non per me, la PS4 è già presente in casa (ma quando si inizia coi giochi 3D?
    Quando toccò alla PS3 avere l’aggiornamento per il 3D non avevo una TV adeguata, ora sì!
    E come me, penso che molta gente abbia recentemente preso un modello dotato di tecnologia 3D (sul serio, ormai sono più i pannelli che supportano il 3D anziché il contrario…).

    Con la potenza bruta di cui dispone la PS4 non dovrebbe essere impossibile ripristinare tale tecnologia, renderebbe tutto più bello!
    Per ora recupererò un po’ di giochi in 3D per la PS3, e un po’ ne ho! Peccato che Sony abbai deciso di staccare la spina al 3D. Continuo ad apprezzare la Sony, ma è incomprensibile che non ci sia già un aggiornamento per il 3D.
    Un mio amico ha rivenduto la PS3 per la PS4, e ora non ha modo di leggere i blu-ray 3D che aveva preso…

    Io conto di tenere la PS3 ancora a lungo, ma quanto il 3D anche per la PS4.
    Vedere Pacific Rim su un pannello 3D non ha prezzo… Per quanto riguarda i giochi, partirò con Killzone 3 e Resistance 3, ho provato le demo in 3D e sono spettacolari. Nonostante il project Morpheus, per me la vera next-gen è e rimane il 3D. Lo dicevo quando non avevo la TV adeguata, lo sostengo ora con ancor più viva forza.

    Sony, please, non abbandonare il 3D (non ora che è potenzialmente fruibile da molte più persone, altro che 4K!)

    • In realtà un gioco in 3D su PS4 c’è: Trine 2 Complete Story(gratis col Plus). Non me l’aspettavo dato che avevano detto che al momento non avevano in programma roba 3D per la console. Ci sto giocando ed’è “magico”!

  • offerta abbastanza conveniente interessi zero paghi con comodo ,plus per 3 mesi gratis.

  • Vabbè! 50% è una follia…. domani andrò direttamente al carefour per informarmi…

  • X The7th Eye: quindi mi dici che è in 3D? Ottimo! Non ho ancora avuto modo di provarlo!
    In effetti, per ora ho avuto davvero poco tempo… Ho ancora lì AC IV, Thief e Murdered…
    E poi si comincia già ad accumulare roba sugli scaffali digitali (felicissimo anche per Strider!)!

    Oh, grazie per l’informazione: vedrò di giocarmelo durante l’estate!

    In 3D… Era almeno scritto sulla scheda del gioco o hanno dovuto far sì che la gente lo scoprisse da sola?
    Se è così, spero bene che sarà il primo di una lunga serie!
    Immagino titoli come Uncharted 4 o The Order non sfrutteranno il 3D, per poter attingere al massimo potenziale della console, ma… almeno gli indie che ci puntino! Non costa niente, e ci farebbe felici!

    Grazie ancora per la notizia!

  • Grande promozione per i gamer caxso.