Una freccia, una vita, molti boss. Riuscirete a sopravvivere a Titan Souls su PS4/PS Vita?

5 0
Una freccia, una vita, molti boss. Riuscirete a sopravvivere a Titan Souls su PS4/PS Vita?

Il brutale gioco fantasy d'azione e avventura di Acidnerve presentato da Mark Foster.

Armati di una sola freccia indistruttibile, Titan Souls vi porta in un mondo desolato e sconosciuto. Esplorandolo, scoprirete presto il nascondiglio dei Titani che dovrete distruggere.

Gli scontri ad alto tasso adrenalinico con potenti boss sono una nostra passione, che pensiamo sia condivisa da molti giocatori. Questo tipo di battaglie costruisce il cuore di Titan Souls. Non ci sono barre di vita: un singolo colpo vi ucciderà, e colpire una sola volta il punto debole di un Titano sarà sufficiente ad abbatterlo.

Titan Souls - Screen 5 Titan Souls - Screen 1Titan Souls - Screen 2

Non è però così semplice come sembra: ogni Titano (Titan) è unico, dotato di una serie di mosse peculiari e punti deboli da scoprire. È un gioco avvincente e non vi aiuteremo con tutorial o suggerimenti: dovrete osservare tutto attentamente e scoprire da soli come uscirne vivi. Ma quanto siamo stati cattivi?

L’idea è nata da un gioco Ludum Daredello stesso tipo che avevamo realizzato a dicembre in un solo weekend. Il tema era “un solo colpo”, diventato poi l’ispirazione per la meccanica di questo gioco, che consiste non solo nel lanciare e recuperare una singola freccia, ma anche nell’avere un solo “punto vita”. Questa è stata la linea di partenza sulla quale abbiamo basato la brutale difficoltà di gioco. Inizialmente, pensavamo che sarebbe stato troppo difficile, ma eravamo elettrizzati dai “feedback” positivi ricevuti e abbiamo quindi colto l’occasione al volo, trasformando Titan Souls in un gioco completo con l’aiuto di Devolver Digital.

Titan Souls - Screen 3

Abbiamo lavorato duramente per creare un nuovo motore grafico migliorato, che consentisse movimenti più fluidi, con grande attenzione ai dettagli e moltissimi combattimenti, ogni volta più complessi e bilanciati.

Siamo stupiti da quanta strada abbia fatto Titan Souls, iniziando come jam game solo sei mesi fa. È stato un viaggio estremamente emozionante, culminato sul palco di PlayStation all’E3 con l’annuncio dell’arrivo del gioco su PS4 e PS Vita. Siamo ansiosi di migliorarlo ulteriormente, espanderlo, e mostrarvi sempre più dettagli man mano che ci avviciniamo alla data d’uscita nel 2015.

Titan Souls - Screen 4

Per ulteriori informazioni su Titan Souls, seguite Acidnerve su Twitter o su Facebook.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields