Pubblicato il

Ratchet & Clank Trilogy disponibile da oggi su PS Vita

Portate sempre con voi le avventure che hanno segnato l'epoca PS2

Ciao a tutti. Siamo lieti di annunciarvi che da oggi Ratchet Trilogy è disponibile in Europa su PlayStation Vita. Per noi di Insomniac è stata un’enorme soddisfazione raggiungere nuovi appassionati grazie alla conversione delle prime avventure di Ratchet per PS2 realizzata da Idol Minds, che ha inoltre permesso a molti giocatori degli episodi per PS3 di Ratchet & Clank di scoprire questi classici del passato.

Ora, grazie ai nostri amici di Mass Media, Ratchet & Clank Trilogy è disponibile anche su PlayStation Vita. Divertitevi con i primi tre episodi di Ratchet & Clank per PS2 ovunque voi siate! Ci auguriamo che gli appassionati della serie apprezzino la possibilità di portare sempre con sé questi fantastici titoli, e che l’approdo su PS Vita permetta alla serie di trovare nuovi estimatori.

Anche noi di Insomniac siamo al lavoro su Ratchet & Clank. Stiamo sviluppando una rivisitazione del primissimo Ratchet & Clank che sarà disponibile su PS4 nel corso del prossimo anno, in concomitanza con l’uscita del film di Ratchet & Clank. Seguiteci su Facebook e Twitter per scoprire le ultime novità.

Per ora è tutto. Buon divertimento con Ratchet & Clank Trilogy per PlayStation Vita!

7 Commenti
0 Risposte dell'autore

cross buy e save con la versione digitale ps3?

1.1

cross buy si ma solo la versione PSN, cross save no

lloydisthebest88 02 luglio, 2014 @ 13:54
2

Questa notizia mi ha reso la giornata migliore! Oltretutto due anni fa avevo acquistato la Trilogy su PSN, quindi ora è gratis la versione Vita… 3 platini in arrivo, yes!

2.1

questa volta voglio provarci a platinarli anch’io!

Ciao ragazzi! Allora posso confermarvi che il titolo è cross-buy con la versione digitale su PS3, mentre non è cross-save! 😉

Ora: io apprezzo la Sony, sono un fedele appassionato.

Adoro anche la saga di Ratchet & Clank (e finito al 100% e ove possibile platinato quasi tutti i R&C disponibili, mancano solo i trofei di Q-Force che mi attira pochino…).

E me li rigiocherei anche una terza volta la trilogia originale (prima volta su PS2, seconda volta su PS3).

Ma non se la conversione è deprimente come appare… Smentitemi, vi prego!
Sennò questa volta rinuncio a tre platini senza problemi, mica mi voglio torturare…
Già ho sofferto con Jak & Daxter 1 & 2 su Vita (mi manca ancora il 3, spero di farcela, ma la conversione su Vita, per i primi due episodi era davvero scadente…), non voglio farmi altro male con una pessima versione di R&C.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_psvita/16466/ratchet-clank-trilogy.aspx

Ratchet & Clank 2 si blocca sempre impossibile proseguire la storia

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche