Il puzzle a oggetti nascosti Sacra Terra: Kiss of Death arriva oggi su PS3

1 0
Il puzzle a oggetti nascosti Sacra Terra: Kiss of Death arriva oggi su PS3

Scendete all'inferno per salvare il vostro amato dalle grinfie di una perfida donna demone. Parola a Polina Belavskaya.

Niente può rovinare una proposta di matrimonio come un ospite non gradito, specialmente quando l’ospite è una donnademone che si nutre della sofferenza degli esseri umani.

Mark ha organizzato la serata perfetta: cenetta romantica a casa della sua fidanzata e raffica di baci dopo averle rivolto la fatidica domanda.

Le cose sarebbero anche andate bene, se non per un libro di incantesimi trovato sul terrazzo e sfogliato per leggerne le antiche formule. Ma caspita, questo tizio non ha mai visto La Casa?

screen_5

In un turbinio di fuoco e fiamme infernali, ecco apparire Lilit: labbra nere, unghie assassine e un bel paio di corna demoniache. In un lampo,Lilit cattura Mark e lo trascina nel sottosuolo. Un po’ come nella scena finale Drag Me To Hell, solo un po’peggio.

Tiffany ovviamente non ci sta a farsi rubare il fidanzato da un’altra donna, quindi si imbarca in un’avventura per riprenderselo.

Come potete immaginare, ci siamo divertiti un mondo a creare gli scenari per Sacra Terra: Kiss of Death, un’avventura/puzzle a oggetti nascostiin uscita oggi per PlayStation 3. Ci è anche piaciuto un sacco progettare gli enigmie realizzare le ambientazioni.

Volevamo che gli enigmi e i minigiochi fossero avvincenti, ma che non diventassero un ostacolo ai progressi dei giocatori, così ci siamo fatti guidare dalla logica. Abbiamo progettato questi elementi perché sfruttassero l’ambientazione sovrannaturale del gioco in modi inaspettati.

Il controller di movimento PlayStationMove conferisce una dinamica divertente alle sezioni a oggetti nascosti di Sacra Terra: Kiss of Death. Grazie al controller, potrete trascinare e rilasciare gli oggetti, affrontando queste sezioni di gioco in modo… tattile. Se invece preferite usare il controller DUALSHOCK, potrete farlo.

screen_4

Visivamente, abbiamo puntato in alto. Il supporto di Sony per la grafica HD ha permesso ai nostri artisti di inserire un’incredibile quantità di dettagli in ogni scena. Uno dei momenti più piacevoli della fase di sviluppo è stato poter ammirare la realizzazione dell’Inferno su uno schermo HDTV.

Volevamo anche che il gioco fosse di facile fruizione, quindi ci siamo affidati nuovamente alcontroller di movimento PlayStationMove, che i giocatori possono usare per spostarsi da un luogo all’altro.

Realizzare Sacra Terra: Kiss of Death è stato bellissimo, dalla stesura della storia alla progettazione del gioco, all’utilizzo delle funzioni avanzate di PlayStation 3. Se provate il gioco, fateci sapere cosa ne pensate nello spazio per i commenti qui sotto. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Una cosa sola: non chiedeteci come si pronuncia l’incantesimo che ha scatenato tutto questo!Vorremmo che Lilit restasse dov’è!

screen_3

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Sembra promettente, per essere un hidden object… genere per cui non vado matto (ma un paio li ho presi sul PSN, ce n’era uno ambientato in un albergo in montagna che non era male…).
    Si può provare, perché no? Almeno rispolvero il Move!