Escape Dead Island presto su PS3

1 0
Escape Dead Island presto su PS3

Scoprite le origini del virus degli zombi e preparatevi per Escape Dead Island. Parola a Alex Toplansky!

Siamo felici di annunciare che Escape Dead Island è in arrivo su PS3. Un nuovo gioco di sopravvivenza e mistero che offre una prospettiva diversa sull’universo di Dead Island.

Escape Dead Island rappresenta un importante anello di congiunzione tra gli eventi di Dead Island e Dead Island 2: finalmente verranno svelate le origini del virus e resi noti alcuni importanti indizi sullo sviluppo della storia, ma starà a voi decidere se crederci o meno. Proprio quest’aspetto influenzerà l’intera trama del gioco, che ogni singolo giocatore vivrà attraverso la storia di Cliff Calo.

01072014_EDI_Announcement01

Cliff è il figlio viziato di un potente magnate della comunicazione mediatica che, in compagnia dei suoi amici, decide di rubare uno yacht per realizzare il documentario del secolo con lo scopo di rivelare al pubblico la verità su Banoi. Il suo piano è quello di infiltrarsi nell’isola segreta di Narapela, da tempo messa in quarantena, per documentarne i fatti.

Potrete esplorare liberamente questa nuova isola, ma dovrete nascondervi dai non morti che hanno la capacità di sentirvi e percepire il vostro odore! Ma non saranno solo gli zombi a darvi problemi, perché niente è ciò che sembra.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Cliff comincia addirittura a dubitare della propria sanità mentale, mentre il mondo attorno nizia a farsi sempre più imprevedibile. Il tempo si distorce, ripiegandosi su se stesso. Strani messaggi ed eventi incredibili, infatti, frantumano la sua percezione della realtà. Gli oceani si riempiono di sangue, mentre container piovono dal cielo… Se Cliff pensava che sarebbe stata solo routine, si sbagliava di grosso.

L’esperienza di gioco è resa ancora più vivida grazie alla grafica ispirata ai fumetti e questa scelta non fa che accentuare la situazione surreale di Cliff, mantenendo fede all’idea di un paradiso trasformatosi in inferno. E, nel caso di Escape, si tratta di un inferno assai particolare.

Quali sono le origini del virus? Cosa è vero e cosa no, in questo posto così bizzarro? A cosa deciderete di credere? Siamo ansiosi di sapere cosa ne pensate quando Escape Dead Island uscirà, più avanti nel corso dell’anno!

 

01072014_EDI_Announcement04

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • A me sembra un gioco molto interessante, soprattutto per quel che concerne la sanità mentale del personaggio protagonista. Mi piacciono queste cose “schizzate”. Massima fiducia al progetto 🙂