Annunciato il bundle PS4 con The Last of Us Remastered

10 0
Annunciato il bundle PS4 con The Last of Us Remastered

Il prossimo mese portate a casa una console insieme al classico d’azione di Naughty Dog

Siamo molto felici di confermare l’uscita di un bundle PS4 per The Last of Us Remastered in Europa!

Il prezzo di vendita consigliato è di €429,99. La confezione includerà:

  • The Last of Us Remastered
  • PlayStation 4
  • DualShock 4

TLOU PS4 bundle

Siete interessati? Contattate il vostro rivenditore e pre-ordinate il bundle ora.

Infine, nel caso ve lo foste perso, guardate l’ultimo trailer E3 qui sopra per ammirare The Last of Us in tutto il suo splendore rimasterizzato a 1080p.

 

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

  • thenewbatman85

    Direi proprio che è un buon prezzo: ma ci sarà la possibilità di continuare la propria partita da PS3?

  • Ciao thenewbatman85,
    purtroppo, dal momento che non ci sono upgrade per chi ha il titolo su PS3 non credo ci saranno opzioni di cross-play o cross-save.

  • peccato l’avevo gia finito su ps3

  • la ps4 ce l’ho,lo riprendo liscio,gia preordinato da tempo 🙂

  • Un vero peccato che non ci sia il cross play e la conversione da PS3 a PS4 (anche con il supplemento)
    Quì ovviamente ognuno fa i propri interessi ma in quanto si sta parlando di videogiochi, ora che abbiamo pensato a come avere nuove vendite, bisogna anche valorizzare chi ha acquistato il prodotto prima degli altri (spendendo di più) e ora ha ulteriormente dato prova di fedeltà acquistando una PS4.
    Non tanto per TLOU ma altri titoli in programma, per esempio GTA V, dovo che avevano annunciato di non avere in programma le versioni next gen, hanno spinto le vendite sulla old e ora esce la nuova versione, ok per il sovrapprezzo ma fatela la conversione, è anche una questione di serietà.

    • Basta mettere il naso fuori di casa e interessarsi un minimo per vedere che Sony è venuta incontro ai proprio fedelissimi quanto più possibile. Prima c’è stata la diminuzione di prezzo e conseguente rimborso per chi aveva fatto il pre-order (questo in America, ove era già possibile). Ed ora, nei Mediaworld, c’è un’interessantissima offerta: portare un gioco PS3 dalla lista – compresa la versione PS3 di The Last of Us – per avere questa Remastered alla bellezza di zero, e dico ZERO, euro. Più di questo, mi sembra francamente impossibile.

  • *** IMPORTANTE ***
    Sembrerebbe ci sia in corso un’offerta di MediaWorld che consentirebbe di fare l’upgrade dalla versione PS3 a PS4 gratuitamente (sembra parecchio strano ma c’è scritto così). Date un’occhiata a questo articolo di Farenz:

    http://www.angolodifarenz.it/2-promo-leccarsi-orecchie/

    Peccato che io abbia la versione digitale.

  • LiquidSnake88

    La promozione del mediaworld non è più valida, o per lo meno non ritirano più TLOU per PS3 che viene valutato soltanto 10 euro.