Nuovo video di The Order: 1886 – La nascita dei Lycan

3 0
Nuovo video di The Order: 1886 – La nascita dei Lycan

Dietro le quinte con Ready at Dawn per conoscere gli antagonisti del gioco. Parola a Ru Weerasuriya!

L’E3 è stata un’esperienza fantastica. Durante la conferenza stampa di PlayStation e nelle giornate successive, abbiamo rivelato molti dettagli del nostro gioco, introducendo due demo che illustravano diversi aspetti: la battaglia tra le strade di Whitechapel e la comparsa dei Lycan nell’ospedale di Londra.

TO1886_WCH_Hospital_06_2014_06_06_1402373132_1403086518

Finalmente i giocatori hanno potuto provare la demo e conoscere la nostra arma originale, il fucile termite. Ha fatto il suo debutto anche laVisione oscura, il meccanismo di gioco basato sull’uso della Linfa nera da parte del Cavaliere, e abbiamo visto molti giocatori utilizzarla contro i Ribelli.

Ora che la fiera si è conclusa, si torna a lavorare. Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci e a chi ha condiviso con noi la propria opinione. Ve ne siamo davvero grati.

 

14528852903_46eb8cb46e_o

Comunque, senza perderci troppo in chiacchiere, ecco a voi il secondo video della nostra serie dietro le quinte, stavolta incentrato sull’evoluzione degli ibridi. Illustra come sono nati i Lycan, a partire dalle prime idee e fino alla progettazione finale dei nostri antagonisti principali. Buona visione.

Alla prossima…

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • mi piace moltissimo l’iterpretazione dei lycan,che nonostante la deformita mantengono sembianze umane ( di solito nei film si vedono sempre trasformazioni in lupi completi ) 🙂

  • Ho idea ke questo è un gioco farà la differenza…per fortuna ke è nella scuderia di sony

  • CloudStrife76

    Per ora posso dare giudizi solo sull’impatto grafico, che è indubbiamente impressionante.
    Speriamo che il resto del gioco sia all’altezza.