Pubblicato il

L’espansione co-op Killzone Shadow Fall Intercept arriva oggi su PS4

Siamo felici di annunciare che Killzone Shadow Fall Intercept sarà disponibile su PlayStation Store da oggi, 25 giungo!

In questa espansione co-op online piena d’azione per Killzone Shadow Fall, voi e altri tre amici dovrete tentare di stabilire una comunicazione sicura con il quartier generale VSA da dietro le linee nemiche difendendovi allo stesso tempo da un’armata di soldati Helghast. Per completare la vostra missione dovrete affidarvi ad un solido lavoro di squadra e tirare fuori il massimo dalle caratteristiche peculiari dei vostri ruoli.

14165927840_aed1cd962a_o

Abbiamo lavorato duramente per rendere Killzone Shadow Fall Intercept facile da iniziare ma difficile da dominare. Con quattro differenti ruoli, quattro arene nuove di zecca da esplorare, tre potenti boss da sconfiggere e un numero infinito di soldati Helghast da affrontare, questa espansione è una sfida formidabile anche per i veterani del multiplayer. Per fortuna, potrete sbloccare potenti bonus come jetpack e colpi speciali che vi aiuteranno a fronteggiare le difficoltà.

Killzone Shadow Fall Intercept è disponibile a €9,99 o gratuitamente per i possessori del Season Pass di Killzone Shadow Fall. La versione standalone dell’espansione sarà disponibile ad inizio agosto e nuove arene aggiuntive arriveranno più avanti in quest’anno.

Visitate Killzone.com per le ultime su Killzone Shadow Fall Intercept, incluse news, wallpaper e tutorial!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

buono

Ottimo

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche