Project Morpheus sbalordisce tutti all’E3 2014

5 0
Project Morpheus sbalordisce tutti all’E3 2014

Scoprite com'è andata per il visore di realtà virtuale di PlayStation all'E3 2014

Di tutte le splendide attrazioni che hanno allietato i visitatori dello spazio PlayStation all’E3 di questo mese, una delle preferite – per non dire la più gettonata – è stata l’area Project Morpheus.

Il dispositivo per la realtà virtuale ha generato una delle file più grandi dello showfloor, grazie anche alla selezione di demo disponibili per la prova, inclusi The Deep, EVE Valkyrie e la nuova Street Luge. In quest’ultima demo i giocatori venivano lanciati a tutta velocità su una strada in discesa e venivano invitati ad evitare il traffico muovendo la testa. Forse avete visto l’icona dei talk show americani Conan O’Brien mentre lo provava?

Queste demo erano davvero divertenti, ma la folla intorno si divertiva quasi allo stesso modo ad osservare le reazioni dei giocatori immersi nell’universo VR di Morpheus per la prima volta. Per darvi un’idea di quello che è accaduto abbiamo creato questo video, intitolato “Faces of Morpheus”. Non perdetelo e rimanete con noi per avere le ultime notizie sugli sviluppi del dispositivo.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Da prendere!
    Massima fiducia in questo progetto!
    Spero che esca il prima possibile, ma temo ci vorranno ancora molti mesi… L’importante è venga fuori un bel prodottino da subito (non delle versioni via via provvisorie come l’Oculus Rift) e che venga supportato da un nutrito numero di titoli di un certo spessore! Perché non ci accontenteremo di una manciata di tech demo…

  • gia,l’immersivita ci sta tutta,si possono creare delle belle esperienze 🙂

  • pepitoblack85

    Qualcuno Sa spiegarmi xke nn riesco a scaricare contenuti e giochi dal psn??cm risposta dal web:nn e possibile in questo momento!

    • Ciao pepitoblack85, funziona la tua connessione? Se dovessi avere ancora problemi, fai riferimento al Forum PS, sezione Assistenza: community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PSN/bd-p/bIT_PSNAssistance

  • L’unico motivo per cui comprerei la ps4…ma c’è da attendere. Il rivale Oculs rift è già operativo, invece. Ci sono già i dev-kit disponibili. Le signore SH stavolta dovranno fare uno sforzo in più per far funzionare il VR. Poveri…non potranno avere dei ricavi esagerati come stanno facendo tuttora, visto che lo sviluppo costerà loro qualcosina…