Project Morpheus sbalordisce tutti all’E3 2014

5 0
Project Morpheus sbalordisce tutti all’E3 2014

Scoprite com'è andata per il visore di realtà virtuale di PlayStation all'E3 2014

Di tutte le splendide attrazioni che hanno allietato i visitatori dello spazio PlayStation all’E3 di questo mese, una delle preferite – per non dire la più gettonata – è stata l’area Project Morpheus.

Il dispositivo per la realtà virtuale ha generato una delle file più grandi dello showfloor, grazie anche alla selezione di demo disponibili per la prova, inclusi The Deep, EVE Valkyrie e la nuova Street Luge. In quest’ultima demo i giocatori venivano lanciati a tutta velocità su una strada in discesa e venivano invitati ad evitare il traffico muovendo la testa. Forse avete visto l’icona dei talk show americani Conan O’Brien mentre lo provava?

Queste demo erano davvero divertenti, ma la folla intorno si divertiva quasi allo stesso modo ad osservare le reazioni dei giocatori immersi nell’universo VR di Morpheus per la prima volta. Per darvi un’idea di quello che è accaduto abbiamo creato questo video, intitolato “Faces of Morpheus”. Non perdetelo e rimanete con noi per avere le ultime notizie sugli sviluppi del dispositivo.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.