L’espansione RESOGUN Heroes verrà lanciata domani – tutti i dettagli

9 0
L’espansione RESOGUN Heroes verrà lanciata domani – tutti i dettagli

Mondo e modalità di gioco nuovi di zecca finalmente svelati

Ehilà, comunità PlayStation! Sono Ian Pickles – come promesso sono tornato per darvi alcune informazioni riguardo il nostro nuovo pacchetto espansione, in uscita per domani: RESOGUN Heroes.

RHE_Screenshot 4

Tutti coloro che si fossero persi il nostro recente blog a proposito dell’aggiornamento gratuito, possono consultarlo qui e tornare… vi aspetteremo qui.

Andiamo al dunque – questa è la nostra prima importante espansione di RESOGUN, perciò abbiamo speso parecchio tempo ad essere sicuri che sia all’altezza del gioco principale in termini di giocabilità e divertimento. Ci sono un paio di nuove modalità e tutto ciò gira intorno al nostro nuovo mondo: Avernus.

Benvenuti ad Avernus

RHE_Screenshot 1

Nella mitologia greca Avernus era il ponte per gli Inferi, non un posto accogliente. Il nostro futuristico omaggio a questo mitologico passaggio è un oscuro, inquietante pianeta dove si sono ritirati i Senzienti da quando li avete travolti per salvare gli ultimi esseri umani.

Avernus è un posto oscuro pieno di nuovi nemici e delle misteriose astronavi Senzienti, i quali non sono molto felici di vederti di nuovo. Qua il gameplay prende luogo in due modalità completamente nuove, perciò diamogli un’occhiata più in dettaglio.

Modalità Sopravvivenza

RHE_Screenshot 2

La Modalità Sopravvivenza è RESOGUN ad un livello superiore. In questa nuova modalità scenderete su Avernus con il solo obbiettivo di dare battaglia ai Senzienti. Attaccherete la città tempestosa in un nuovo ciclo di giorni e notti dove combatterete per distruggere tutto ciò che si muove.

La faccenda si fa seria in modalità Sopravvivenza – avrete un’unica vita con la quale sopravvivere il più a lungo il possibile; tuttavia sono state cambiate un paio di cose per darvi qualche possibilità in più.

Gli Umani che avete salvato sono tornati, pronti ad aiutarvi a potenziarvi. Paracadutandosi frequentemente all’interno del livello, essi possono essere raccolti immediatamente per potenziare le vostre armi e aiutarvi con parecchi potenziamenti, tra cui lo scudomigliorato, l’orologio (velocità turbo), armi sovraccaricate e molto altro. Aggiungete tutto ciò all’accelerazione, all’iperguida e alle armi da fuoco e sarete una vera forza della natura con cui fare i conti.

La modalità sopravvivenza è essenzialmente una rincorsa al punteggio migliore, quindi abbiamo migliorato la classifica e aggiunto a fine gioco i commenti che vi aspettereste di vedere quando morirete (e morirete). Oltre a tutto ciò ci sono anche un paio di belle aggiunte per spronarvi a continuare.

  • Eroi caduti: Questi sono ologrammi della vostra nave, piazzati in una cronologia rappresentante la vostra performance migliore fino ad oggi. Perfezionatevi e l’eroe caduto si attiverà e, se raccolto, migliorerà il vostro scudo ed armi per aumentare le possibilità di sopravvivenza.
  • Monumenti: Niente vi spinge a giocare di più che battere i vostri amici! Nella modalità sopravvivenza abbiamo piazzato dei monumenti rappresentanti i risultati dei vostri amici (o globali). Batti il punteggio più alto per distruggere i monumenti scalando gloriosamente la classifica.

La modalità Sopravvivenza è puro RESOGUN senza sosta e non vediamo l’ora di vedere i vostri risultati.

Demolizione

RHE_Screenshot 3

Date il benvenuto alla “palla da demolizione” e alla vostra nuova modalità preferita.

Nella modalità Demolizione sposterete la battaglia su un Avernus notturno, armati soltanto da uno spara-bombe ravvicinate che richiede ricarica dopo ogni uso. Qua non troverete nessun’altra arma, accelerazione o iperguida. Tutto ciò che dovrete fare è utilizzare la palla da demolizione che, quando colpita dall’esplosione di una vostra bomba ravvicinata, volerà in giro per Avernus distruggendo tutto ciò che incontra nel suo cammino… voi compresi!

Questa nuova modalità di gioco è un mix tra RESOGUN e Arkanoid con un tocco di Flipper, e dovrete provarla per crederci.

La palla da demolizione si potenzia dopo aver distrutto 1.000 nemici e oltretutto i potenziamenti vi procureranno multiple palle da demolizione e ricariche istantanee per la vostra bomba. È una strategia di rischiosa dove varie palle da demolizione significano maggiore carneficina ma anche più rischio per la vostra piccola e vulnerabile nave.

Non vediamo l’ora di vedere la palla da demolizione diventare la modalità preferita di tutti. Questo stile di sperimentazione di gioco, che mantiene comunque lo stesso nucleo frenetico e appassionante, è esattamente quello che vorremmo fornirvi anche nei prossimi aggiornamenti.

Trofei

Vogliamo onorare le vostre battaglie in Avernus con l’aggiunta in gioco di ulteriori trofei. Questo pacchetto vi spingerà ai vostri limiti con le sfide specifiche delle modalità Sopravvivenza e Demolizione . Saremo di ritorno prossimamente con una guida trofei.

Prezzi e disponibilità

Queste informazioni sono state già annunciate dal nostro amico Mikael di Housemarque perciò ecco un promemoria per coloro che le avessero mancate la prima volta:

L’espansione Heroes verrà lanciata il 25 giugno e il prezzo pieno sarà di €4,99. Ma vi diamo anche la possibilità di acquistare un abbonamento stagionale che include il pacchetto espansione Heroes , e vi permetterà di essere i primi a scaricare altre componenti di gioco aggiuntive che stiamo sviluppando, non appena saranno disponibili e senza nessun prezzo aggiuntivo.

Le espansioni future aggiungeranno nuove modalità, insieme ad una varietà di altri contenuti, trofei aggiuntivi e colonne sonore originali; l’ abbonamento stagionale è al prezzo allettante di soli €7,99, un affare per la convenienza che offre e che vi assicura una completa e definitiva esperienza in RESOGUN.

E se ancora non avete acquistato RESOGUN, ci sarà uno sconto sul gioco principale dal 25 giugno all’8 luglio

Questo è quanto – speriamo che possiate divertire quanto ci siamo divertiti noi con il pacchetto espansione Heroes; rimanete sintonizzati per suggerimenti, trucchi e nuovi aggiornamenti futuri. Ora, andate a prendere il volo per Avernus e comportatevi da Eroi.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • gioco molto bello,gia platinato,xo l’espansione promette bene

  • Peccato che per un disguido tecnico del servizio PS+ il gioco mi e’ scaduto e non posso piu’ giocarci…
    Sono rimasto un po’ deluso da questa cosa, ma pazienza…
    Gran bel gioco comunque.

    • Prova ad aggiornare le licenze dalle impostazioni del tuo account su PS4 😉

    • Gia’ fatto , ho anche chiamato l’assistenza e non mi hanno saputo risolvere… “non si puo’ piu’ fare niente” mi e’ stato detto.

  • Ciao NitRo-RoX se lasci scadere l’abbonamento Plus anche solo per un giorno, puoi perdere la possibilità di giocare alcuni giochi, anche se li avevi scaricati con l’abbonamento.

    • Ciao yami, grazie per la risposta, come ho fatto notare all’assistenza io ho sottoscritto l’abbonamento a Gennaio 2014 (12 mesi). Resogun l’ho trovato scaduto la settimana scorsa… quindi sono in regola con tutto.
      Non capisco davvero cosa sia successo.
      L’unica cosa che so e’ che ho un gioco a cui non posso piu’ giocarci se non spendendo 15 Euro.
      Non e’ assolutamente un fatto di soldi , ci mancherebbe, e’ una questione di principio, io pago un abbonamento e mi aspetto efficienza e non voglio sentirmi dire da uno del settore
      “Non si puo’ piu’ fare niente”
      Scusate lo sfogo.
      😉

  • Ciao @A_yami , grazie per la risposta, come ho fatto notare all’assistenza io ho sottoscritto l’abbonamento al Plus a Gennaio 2014 (12 Mesi) ,Resogun l’ho trovato scaduto una settimana fa , quindi sono in regola con tutto.
    Non so cosa possa essere successo.
    So solo che ho un gioco che mi spetta per abbonamento a cui non posso piu’ giocare se non comprandolo a prezzo pieno (15 euro).
    Non e’ un fatto di soldi , ci mancherebbe, e’ una questione di principio ed efficienza, io pago un abbonamento per avere comodita’ e vantaggio e poi mi sento rispondere dall’assistenza “Non si puo’ far piu’ nulla, mi spiace”
    Mi ha proprio lasciato l’amaro in bocca e non nego una certa delusione.
    Scusate lo sfogo.
    😉

  • Ma è normale che non mi faccia scaricare la patch con l’editor?