Blue Estate in uscita domani su PS4: ecco il trailer di lancio

3 0
Blue Estate in uscita domani su PS4: ecco il trailer di lancio

Ecco un assaggio delle potenzialità di questo stravagante sparatutto a scorrimento

Ciao, lettori di PlayStation Blog. Sono Viktor Kalvachev di HeSaw e oggi è il gran giorno: lanceremo il nostro Blue Estate su PlayStation Store e siamo molto, molto emozionati! Volevamo quindi condividere con voi il trailer di lancio del gioco.

StoreHeroes

Per quelli che si sono persi il nostro ultimo video, eccovi una breve panoramica su Blue Estate.

Blue Estate è uno sparatutto a scorrimento dall’umorismo un po’ tetro, basato sull’omonimo fumetto. Progettato da zero per sfruttare al meglio la precisione e l’accuratezza delle funzionalità giroscopiche del nuovo controller wireless di PlayStation 4, il gioco offre un umorismo acuto e una buona dose di violenza, uniti a un sistema di controllo intuitivo e divertente e a una vivace grafica technicolor.

screens-Blue-Estate-Game-23

In Blue Estate vestirete i panni di Tony Luciano, il maniaco omicida figlio del boss di Los Angeles Don Luciano, e di Clarence, un ex Navy SEAL assoldato per aggiustare i casini di Tony. Mentre Tony combatte contro la gang Sik nel tentativo di riprendersi “Helen of Troy”, Clarence prova a mettere la parola fine alla guerra di fronte a pericoli sempre maggiori.

Sfruttando il raffinato controllo dei movimenti dell’avanzato sensore di PlayStation 4, in uno sparatutto a scorrimento, combatterete per salvare la pelle contro i nemici più assurdi e pericolosi, come un campione ricoperto di cicatrici che combatte letteralmente fino alla morte, gli stessi capelli di Tony e Chihuahua che saranno fin troppo felici di vedervi. Avrete a disposizione tutta una serie di armi principali e secondarie che vi aiuteranno a farvi largo attraverso missioni tanto comiche quanto pericolose: ne avrete bisogno quando sarà il momento di fronteggiare i boss che vorranno mettere fine al gioco e alla vostra vita. A volte, però, la potenza di fuoco potrebbe non essere sufficiente, per cui pensateci bene prima di sparare e mettetevi al riparo per pianificate la strategia. Ricaricate spesso e cercate di non diventare carne da macello!

screens-Blue-Estate-Game-22

Potete anche condividere il divertimento con gli amici in modalità cooperativa, dove ogni sparo conta per determinare chi è il migliore!

Blue Estate uscirà domani con una demo gratuita a disposizione di tutti i giocatori di PS4. E per soli €19,99, con un ulteriore sconto del 20% per i membri PS Plus, non potreste avere di meglio. Giocate la demo soli o in compagnia in modalità cooperativa, godetevi un’avventura dal sapore un po’ retrò e passate parola! Una volta imparato a giocare, potrete cimentarvi con i livelli successivi per testare ancora di più le vostre abilità.

screens-Blue-Estate-Game-19

Per maggiori informazioni, visitate la nostra pagina Facebook e il nostro sito ufficiale!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • vecchio stile

  • Ha il supporto per il move? …e a proposito c’è qualche speranza che in futuro sviluppino titoli fps per ps4 con supporo per sharpshooter?

  • provata la demo, davvero bello se non fosse per il fatto che giocarlo solo con il sensore di movimento senza pseye e impossibile visto che il mirino va a puttane (scusate il termine) ogni 5 minuti