Destiny – I contenuti esclusivi PlayStation in dettaglio

11 1
Destiny – I contenuti esclusivi PlayStation in dettaglio

Giocate a Destiny su PS4 o PS3 e ottenete mappe, attrezzatura, armi, navi e molto altro in esclusiva

Durante la Press Conference PlayStation all’E3 2014 Adam Boyes ha dichiarato che gli utenti PlayStation riceveranno una tonnellata di contenuti esclusivi su Destiny. Abbiamo chiesto a Bungie di condividere i dettagli di questi contenuti qui su PlayStation Blog.

Al lancio, gli utenti PS4 e PS3 riceveranno l’accesso esclusivo ad una mappa co-op competitiva Strike ambientata su Marte, e avranno a loro disposizione armi, attrezzature e navi. Continuate a leggere per conoscere i dettagli completi.

Destiny Exclusive ContentDestiny Exclusive Content

Il Palazzo della Polvere – Un’esclusiva mappa Strike cooperativa per tre giocatori che può essere giocata con amici o tramite match making. Dovrete rintracciare una squadra d’estrazione Cabal all’interno di ciò che rimane di un vecchio grattacielo, il Palazzo della Polvere, sepolto nelle sabbie di Marte e affrontare un nuovo nemico, Psion Flayers.

La Mappa Multiplayer Competitiva Exodus Blu – Un’arena Crogiolo di dimensioni medie che si sposa perfettamente con le modalità Control e Skirmish. La Exodus Blu, una nave abbandonata da tempo, che una volta dava speranza ai mondi oltre la Terra.

Destiny Exclusive Content Destiny Exclusive ContentDestiny Exclusive Content

 

Attrezzatura

  • Lo Stregone avrà Cercatore Poliedrico, un’armatura costruita per sopravvivere nei regni segreti dei Vex.
  • Il Titano avrà Vanir, un’armatura a prova di battaglia che lo proteggerà dalla potenza di fuoco dei Cabal.
  • Il cacciatore avrà Argus,  un rivestimento adatto a tutti gli ambienti per coloro che vogliono andare alla scoperta della frontiera.
Destiny Exclusive ContentDestiny Exclusive Content

 

Armi

  • Monte Carlo, un insolito fucile d’assalto, è una splendida arma fatta a mano con un look raffinato che maschera la crudeltà della sua funzione: scatenare la guerra contro tutti coloro che osano mettersi sulla sua strada. Gli upgrade aumentano la sua potenza e il boost melee cool down, facendo dell’arma la scelta perfetta per i combattimenti a corto raggio.
  • Falco Lunare, è l’arma del vero pistolero – ogni pallottola arriverà a destinazione con questa pistola dotata di un’intricata incisione di una piuma di falco sulla sua canna d’argento. Gli upgrade dell’arma aumentano la sua efficacia in battaglia rendendola un’alleata formidabile.
Destiny Exclusive Content Destiny Exclusive ContentDestiny Exclusive Content

 

Navi

“Picca Aurora”
Uno scafo dotato di strumenti arcani, creato da una cerchia di Stregoni, conferisce alla nave un’aura sovrannaturale e misteriosa.

“Sfondacripte”
Costruita per trasportare in sicurezza i Guardiani nelle aree contese. Dotata di hardpoint utilizzati per tenere i missili anti-radiazioni TL-SEAD.

“Fortuna sfacciata”
Un robusto e versatile explorer per chi vuole giocarsi tutto in cambio di antichi segreti e poteri alieni.

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • playstation forever

  • Avete presentato PS IV come una rivoluzione videoludica. Si parlava di risoluzione 4K, software per la retrocompatibilità e funzioni sociale all’avanguardia. 8 mesi dopo il lancio sul mercato ci ritroviamo ancora con una console obsoleta, con giochi in HD e senza supporto al 3D o al tanto osannato 4K. Persino la vecchia PS 3 supera abbondantemente le opzioni multimediali della nuova console: offre il supporto 3D per giochi e video, dispone del protocollo DLNA per lo streaming dei contenuti locali. Quando vedremo queste funzioni “basilari” anche su PS 4? La console rivale offre TV, collegamento col decoder satellitare…insomma un dispositivo d’intrattenimento a 360 gradi, mentre voi ancora temporeggiare sull’introduzione del supporto 3D e 4K. Per non parlare del software per la retrocompatibilità che probabilmente non giungerà mai in Italia. Personalmente, dopo l’acquisto di PS4 ho dovuto comprare un’altra console per avere qualcosa con cui giocare in questi 8 mesi. Penso che il lancio di PS4 sia stata solo una grossa operazione di marketing, che ha riempito le vostre casse grazie alle oltre 7,2 milioni di unità vendute, ma che non ha apportato nulla sul piano dell’intrattenimento (in realtà ha anche tolto funzioni presenti nelle vecchie console). Onestamente sono rimasto molto deluso e ho sconsigliato ai miei amici l’acquisto di PS4 (per fortuna mi hanno dato retta). Per me questa console è un vero flop. Quindi, prima di parlare di giochi in uscita (ovviamente in senza 4k), preoccupatevi di ammodernare la console.

    • Hai tutto il diritto di esprimere il tuo parere riguardante la console e sicuramente verra’ preso in considerazione per migliorare la PS4. Questo e’ comunque il Blog ufficiale PlayStation ed e’ un nostro diritto informare l’utenza sulle novita’ in uscita. La PS4 continua ad aggiornarsi e arricchirsi di funzionalita’ col tempo e sicuramente si cerchera’ di accontentare tutte le vostre richieste anche se ci vorra’ del tempo.
      Buona giornata

    • .. La ps4 è nata soprattutto per per giocare le altre feature verrano aggiunte sicuramente in seguito. Basta vedere la presentazione avvenuta all’e3 per capire la mole di giochie e esclusive in arrivo. Concludo dicendoti che in ogni caso il tuo commento non c’entra niente con la news, così.. tanto per fartelo notare

  • @guelfo83,son non ha mai detto che ps4 era 4k,ma chepotrebbe far girare i film,ipoteticamente,tutti i giochi su ps4 girano a 1080p,eccetto alcuni ma non per colpa della console,il 3d non è mai stato pres in considerazione,perché sara sostituito dalla vr,le funzioni sociali della ps4 non le trovi da nessuna altra parte,playstation now arriva anche da noi 🙂 il dlna non serve a niente,di funzioni extra gioco ne ha gia un bordello…contentu tu,io con ps4 non ho bisogno di altro 🙂

    • J-o-k-e-r-H-D

      Il 3D con il VR non c’entra niente, sono due cose completamente differenti. Il supporto ai film 3D è sempre stato detto che arriverà più avanti, ma è una feature importante perché molti hanno film in 3D e vari contenuti che vorrebbero utilizzare.
      Che il DLNA non serva a niente è probabilmente perché è una cosa che non interessa a te. Io ne faccio ampiamente uso nella mia Ps3 e non riuscirei a farne a meno, così come le varie feature multimediali (leggere file da USB, mandare contenuti in streaming da Pc alla PS3 e via dicendo). Non a caso sto aspettando che implementino queste caratteristiche per procedere nell’acquisto di una PS4, sono funzioni secondarie, ma nel mio salotto di casa sono assolutamente imprescindibili. Mica posso comprare una Ps4 e poi un lettore Blu-Ray a parte per leggere i film in 3D, filmati, contenuti Pc ecc…. Oltre a non avere spazio, non ho neanche tutti questi soldi da spenderci.

  • 3 domande:

    1) Non correremo il rischio di vedere l’80% dei giocatori con le stesse due armi?

    2) Se queste due armi sono molto più valide delle altre, non si correrà il rischio di rendere inutile la ricerca di armi nuove?

    3) Se non ho capito male questi contenuti vengono regalati a prescindere dalla prenotazione giusto?

    4) Credo di conoscere già la risposta ma, i progressi fatti con la BETA andranno completamente perduti?

    Grazie! 😀

    • Ciao Lorenz, posso rispondere solo alla 3, dicendoti che sono contenuti per la versione PlayStation, quindi si. Per le altre tre domande, purtroppo, non abbiamo info per il momento.

  • Sorry la domanda 4 l’ho aggiunta all’ultimo 😀

  • musumecimike94

    mah..non capisco quel commento totalmente fuori luogo di Guelfo che si lamenta di alcune cose che coi giochi non ha niente a che fare, che appunto essendo la PS4 prima di tutto una console per giocare si deve parlare di giochi, le funzioni multimediali arriveranno con i futuri aggiornamenti, d’altronde neanche PS3 all’inizio aveva tutte queste funzioni, sono state aggiunte col tempo…

    per quanto riguarda i 4K si parlava di funzioni multimediali e non di giochi, i giochi sono stati sempre annunciati che sarebbero stati in full HD, e poi non capisco come si può lamentare della risoluzione dei giochi PS4 vantando la cara console rivale che per adesso arriva a malapena ai 900p :D……

    e poi non è neanche coerente con quello che dice dicendo che la PS4 è una console obsoleta che non ha una risoluzione 4K ma allora la “console rivale” che è? Monnezza proprio…..

    la “console rivale” ha tv ok, ma tutti questi mille mila giochi dove sono? xD

    ah già, poi dice che le promesse che ha fatto Sony su alcune funzioni PS4 ancora non sono state mantenute e che non è coerente…vogliamo parlare di tutti dietro front dell’Azienda della “console rivale” che ha combinato con un certo dispositivo aggiunto che inizia con la K???

    cavolo se la PS4 è un flop la console rivale è un Ultraipersuperflop ma dai…..

    beh la “console rivale” mi sa che ce l’ha lui e i suoi amici poi basta :asd:

    mah ho letto in giro commenti ridicoli ma questo li batte tutti proprio….

    con tutti i giochi che ha annunciato Sony (Unchy 4 su tutti) è proprio un obbligo acquistare la console 😀

  • musumecimike94

    ma poi chi è che si compra la console principalmente per la TV?

    io in primis la compro per giocare, poi ben vengano senz’altro le funzioni multimediali 😀

  • Adoro la PS4, e anch’io spero in un supporto del 3D, anche nei giochi… proprio adesso che ho preso una TV adeguata! Beh, ho ancora la PS3 con un po’ di giochi 3D (e un po’ di film in blu-ray 3D), comincio con quelli!
    Comunque, Destiny non mi attira proprio… Attenzione, è validissimo, immagino, e un mio amico comprerà la console in contemporanea con Destiny, ma già non amo gli sparatutto e già odio i giochi multiplayer… Meglio una buona storia – anche guidatissima – in singolo che tutte queste feature online.

    Ma non ne so ancora abbastanza, forse sarà un gioco perfetto anche nel single-player. Resta il fatto che, al momento, è quel che meno mi ha interessato durante la presentazione Sony all’E3 (assieme ai free-to-play per Vita, console che adoro ma che avrei voluto vedere più in vista Vogliamo svilupparci un po’ di roba “pesante” o vogliamo lasciarla morire?).