Pubblicato il

È arrivata la nuova PS Vita con LEGO Mega Pack!

Ben 6 giochi firmati LEGO e una memory card da 8GB!

No, non stai sognando.

Da oggi ti aspetta nei negozi un imperdibile bundle: sei fantastici giochi LEGO tutti da scoprire, una memory card da 8GB e – reggiti forte – la nuova PS Vita.

Ecco la lista dei giochi che troverai all’interno:

  • LEGO Harry Potter: Anni 5-7
  • LEGO BATMAN: Il Videogioco
  • LEGO Batman 2: DC Super Heroes
  • LEGO Star Wars III: The Clone Wars
  • LEGO Pirati dei Caraibi
  • LEGO Indiana Jones: The Original Adventures

 

La nuova PS Vita: cosa è cambiato?

La nostra nuova console è diventata più sottile del 20% e, quindi, ancora più leggera e portatile, per accompagnarti ovunque tu vada.

La sua forma è arrotondata e maneggevole: in questo modo, i tasti PS, START e SELECT sono ancora più alla tua portata.

Lo schermo è un LCD ad alta definizione, per offrirti una qualità delle immagini superiore e un’esperienza di gioco ancora più realistica, coinvolgente e… prolungata.

Sì, perché la durata della batteria può raggiungere ora fino a circa 4-6 ore di gioco e a circa 7 ore di riproduzione video!

Ma non è finita…

La nuova PS Vita prevede anche una memoria interna da 1GB così puoi giocarci da subito!

Non ti resta che scoprirla nei negozi…

13 Commenti
0 Risposte dell'autore
NormalNothing 18 giugno, 2014 @ 17:07
1

La perdita dello schermo oled è una cosa di cui non me ne capacito, al posto di migliorarla l’avete peggiorata.

musumecimike94 18 giugno, 2014 @ 21:55
2

concordo, ho preso la ps vita “fat” wi-fi il 2 giugno al fantastico prezzo di 99 euro e ha uno schermo oled a dir poco fantastico!

poi mi piace molto la forma originale e la qualità della parte anteriore, soddisfatto! 🙂

Sono certo che il nuovo display sarà sicuramente molto buono ma, in tutta onestà, non potete scrivere “per offrirti una qualità delle immagini superiore”, visto che in tutte le recensioni l’hanno dichiarato inferiore al precedente. superiore a cosa? al Gameboy? Quello può essere, però dovete specificarlo. 😉

è arrivato il momento d comprarla direi…

Sta povera console, addirittura è stata reiettata a sistema per gli indy e niente più first party come pensate che possa acquisire vendite.

6

hanno eliminato anche l’inutile porta vicino a qiella delle cattucce,e messo una USB rispetto alla connessione proprietaria,i titoly indie comunque sono perle rare e molto graditi,perché si sposano bene con una console portatile,lo schermo lcd è di ultima gen,e spreca meno batteria rispetto all’oled

musumecimike94 19 giugno, 2014 @ 19:07
7

@mijderal beh io l’ho comprata da poco quindi di giochi da recuperare ne ho abbastanza e poi l’ho presa in vista di un acquisto nei prossimi mesi di PS4 quindi non ho da lamentarmi personalmente…

certo, le esclusive a me piacciono molto ma per una portatile posso accettare anche soltanto multipiatta 😉

multipiatta tanto per dire qualche nome come Motogp14, fifa 15, One Piece Unlimited World Red ecc…

@fortieTHief questo si, ma a me già dura tanto quella che ho adesso e lo schermo Oled ha colori bellissimi che lo schermo LCD non ha visto la differenza comparando le 2 versioni…

questa slim mi dà una sensazione di plasticoso pur essendo più leggera, anche se la parte posteriore col logo playstation mi piace molto,

per quanto riguarda quella porta vicino a quella delle cartucce finora non ho capito a che serve xD

Fatti un piacere e non prendere FIFA 15 per Vita. è una grandissima presa in giro dato che è FIFA 12 per Vita(Football) con le rose e kit aggiornati senza nessuna delle introduzioni fatte su home dal 2013 in poi(difesa tattica, migliorie al gameplay, ultimate team, ecc)

musumecimike94 20 giugno, 2014 @ 16:56
9

si questo lo so già ma visto che ancora non ho nessun fifa per vita se ne prendo uno per me sarà una “novità” xD

Ottimo bundle. In questa edizione ci sono un fottio di giochi che la maggior parte sono già su psp,ma se facciamo un piccolo calcolo abbiamo una collezione di giochi lego da €105: e la console a quanto te la porti a casa? 95 euro? Un affare…….tranne la memory card. 8 gb è lo standard,e questo non lo critico, ma per chi vuole questo bundle anche per LEGO Harry Potter la 32gb è obbligatoria, perché se si vuole scaricare un gioco ci vuole il doppio dello spazio su memoria.
LEGO Harry Potter: 9.1gb (richiesti 18.2 gb)

Il fatto di dover avere il doppio dello spazio su memoria per poter scaricare un gioco è valido per PS3, ma non per PSVita. Basta avere il giusto spazio disponibile. [fonte: esperienza personale]
Inoltre, non penso che un gioco per PSVita arriverà mai a pesare 9,1Gb: sicuro di non aver considerato la versione PS3? I giochi per PSVita, quando sono molto pesanti, arrivano a 3-3,5Gb, non oltre!

10.2

infatti mi sono confuso con la versione PS3 >.<

11

Ma è già in vendita? Ho provato a chiedere da Gamestop e guardando il database sembra che non sia nemmeno tra le prossime uscite…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche