Presentazione di Set Maker per THE PLAYROOM su PS4

2 0
Presentazione di Set Maker per THE PLAYROOM su PS4

Trasforma il tuo salotto in uno studio televisivo e trasmetti i tuoi programmi

Konnichiwa! L’E3 2014 è finalmente arrivato e per l’occasione il team di THE PLAYROOM è andato nello studio giapponese per lavorare al nostro ultimo aggiornamento, qualcosa che ti permetterà di mostrare la tua creatività e il tuo talento al mondo intero.

Siamo lieti di annunciare l’arrivo di SET MAKER, un nuovissimo CONTENUTO SCARICABILE per THE PLAYROOM che ti consentirà di trasformare il tuo salotto in uno studio televisivo e di trasmettere i tuoi programmi!

In che modo? Semplicissimo. Prendi il tablet, lo smartphone (Android o iOS, vanno entrambi bene) o il sistema PS Vita e crea con pochi clic striscioni virtuali e cartelloni olografici da usare come decorazioni. Puoi usare immagini o foto memorizzate sul tuo dispositivo smart o partire da zero. Dopodiché il tuo set prenderà vita grazie al tuo amico di metallo Asobi. Quando è tutto pronto non devi fare altro che premere il tasto SHARE e dare inizio al divertimento!

SET MAKER 02 - UK

Ci siamo impegnati al massimo per rendere la fase di creazione interattiva, così tutto ciò che realizzi può essere trattato anche in modo un po’ brusco e reagirà ai tuoi stimoli. Ma mi raccomando, non esagerare distruggendo il tuo studio televisivo! 🙂

Oltre a striscioni e cartelloni puoi creare e indossare delle maschere. Come sempre abbiamo incluso delle versioni predefinite, ma la parte più divertente è usare la creatività, ad esempio scattando una foto di un tuo amico e usarla come maschera!

È possibile usare fino a 4 controller DUALSHOCK 4 per aggiungere vari effetti speciali sullo schermo, come ad esempio fumo interattivo, luci laser e palloni creati da te. In più, avrai a disposizione tantissimi effetti audio e per lo schermo per personalizzare ulteriormente il tuo studio.

E non è tutto. Se desideri dare il massimo e creare il tuo talk show, Asobi ti darà una mano con cartelloni olografici su cui potrai scrivere messaggi promozionali e riprodurre video acquisiti o montati su PS4 con SHAREfactory.

SET MAKER 01

Se poi desideri coinvolgere il pubblico nel tuo programma, perché non crei un sondaggio a cui può partecipare la comunità PlayStation? Usando la funzione “Interagisci”, gli spettatori possono prendere parte al tuo programma e rispondere alle tue domande. Che te ne pare?

Quando abbiamo creato SET MAKER volevamo che fosse sia uno spassoso palcoscenico creativo che un potente strumento che consentisse agli utenti di realizzare una divertente trasmissione televisiva sui loro temi preferiti. Che si tratti di giochi, musica, sport, cucina o relax, ora puoi creare programmi TV direttamente dal tuo sistema PlayStation 4!

SET MAKER sarà disponibile sul PS Store in estate. Scarica il contenuto aggiuntivo per includerlo automaticamente nella tua PLAYROOM.

Per il momento è tutto. Facci sapere cosa ne pensi e dicci quali funzionalità vorresti vedere incluse nei prossimi aggiornamenti. Le tue opinioni sono importanti per noi!

Sayonara!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti