Diablo III: Reaper of Souls si arricchisce con contenuti esclusivi di TLOU e Shadow of the Colossus

8 0
Diablo III: Reaper of Souls si arricchisce con contenuti esclusivi di TLOU e Shadow of the Colossus

Stephanie Johnson da i dettagli completi sui contenuti aggiuntivi in esclusiva per PlayStation direttamente da Blizzard

Prepara il divano e raduna i tuoi amici: il 19 agosto Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition libererà il male in persona su tutti i sistemi del mondo. Oggi siamo felici di annunciare che i giocatori che affronteranno la battaglia per Santuario sullo schermo della propria TV con PlayStation 3 e PlayStation 4 potranno usufruire di contenuti aggiuntivi basati su due titoli PlayStation di grande successo.

The Last of Us Nephalem Rift

Preparati a resistere e sopravvivere. In occasione della Ultimate Evil Edition, abbiamo collaborato con Naughty Dog per creare una Nephalem Rift ispirata all’acclamatissimo titolo per PlayStation 3, The Last of Us. Con una spettacolare selezione di ambienti di Diablo III universe e un minaccioso effetto spora giallo, questo livello sotterraneo casuale risveglierà il tuo istinto di sopravvivenza.

D3_X1_SONY_ZombieBloater_AD_02

Ti ho già parlato delle creature mostruose? The Last of Us Nephalem Rift è popolato da una serie di creature fameliche ispirate ai temibili Stalker, Clicker e Bloater infetti.

Shadow of the Colossus Transmog Set

Innalza la spada nella luce! In aggiunta a The Last of Us Nephalem Rift, la Ultimate Evil Edition comprende anche un contenuto esclusivo per PlayStation che rende omaggio a un classico del mondo dei videogiochi.

Crusader_Colossus_Armor_AD_02

Acquistando la Ultimate Evil Edition per PS3 o PS4, avrai diritto anche alla “Sembianza dei Colossi”, un esclusivo set di travestimenti per sbloccare sei armature ispirate al celeberrimo titolo per PlayStation 2, Shadow of the Colossus. Questi fantastici look saranno disponibili per tutte le sei classi di spettacolari personaggi.

Ti ricordiamo che questi contenuti esclusivi non possono essere trasferiti da un sistema all’altro e che per riscattare gli extra è necessario possedere un account di PlayStation Network. Le sorti di Santuario sono nelle tue mani, eroe. Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition uscirà prima della fine dell’estate: assicurati di registrare il tuo pre-ordine presso il tuo rivenditore di fiducia. Fatti coraggio e preparati a un massacro di demoni senza precedenti!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Comunque nessuno ci ha ancora detto se i progressi di gioco sono trasferibili da PS3 a PS4. Non è cosa da poco visto che da PC/Mac a console non è stato possibile.

    • MagicoPalermo86

      Stando alle dichiarazioni di Blizzard, sarà possibile importare il personaggio da PS3 a PS4.

  • Investigaelfo

    Una cosa non mi è per nulla chiara: ma chi ha già Diablo 3 potrà fare un upgrade a prezzo ridotto per la Ultimate Evil Edition o dovrà ricomprarsi il pacchetto intero? (cosa che nel caso sicuramente non farei, NdA)

    Comunque belli sia il livello di The last of us sia gli equip di Shadow of the colossus. *___*

    • La versione PS3 dovrebbe stare sui 30 euro alti, mentre quella PS4 a prezzo pieno.
      Io sono passato dalla CE per Mac/PC a quella Play3. E mi tenterebbe parecchio a 1080, ma di sicuro aspetterò i primi ribassi (e poi dovrei pure comprarmi la console). Però, visto quanto gira male D3 su PS3 (non è colpa di nessuno visto che la console è un po’ alla frutta) credo che non lo prenderò per la corrente gen.

    • Investigaelfo

      @locksoft: 30 euro alti e mi ricompro sia il gioco e l’espansione o si può comprare anche solo l’espansione a meno (cosa che indubbiamente gradirei possedendo già il gioco)?

    • Temo sia il prezzo della sola espansione.

  • è una bella idea