Tetris Ultimate arriverà su PS Vita in autunno

0 0
Tetris Ultimate arriverà su PS Vita in autunno

Quale modo migliore per festeggiare il 30o compleanno di un classico?

Tanti saluti da Maya Rogers di Blue Planet Software, agente del marchio Tetris. Questo è un grande momento per noi. Come forse avrai già saputo, Tetris festeggia un traguardo importante quest’anno. 30 anni! Proprio così, il leggendario gioco di logica nato a Mosca nel 1984 per poi atterrare sul Nintendo Game Boy e affermarsi come uno dei videogiochi più amati e famosi di tutti i tempi festeggia il 30° compleanno quest’anno.

Mentre nel settore videoludico molti titoli hanno resistito nel tempo, sono pochissimi i giochi amati da persone di tutto il mondo, di ogni età, origine e cultura. Proprio per questo festeggiamo con il tema “We All Fit Together” (stiamo bene insieme) per richiamare l’essenza alla base di Tetris e il fatto che il titolo sia apprezzato da gamer di ogni genere ed età. Tutti possiamo giocare a Tetris insieme, perché stiamo bene insieme.

Tetris_Ultimate_Screenshot_v005Tetris_Ultimate_Screenshot_v004

Guardando al futuro, siamo determinati a offrirti ogni tipo di nuova esperienza di Tetris in grado di adattarsi al tuo modo di vivere. In questo senso, stiamo lavorando per portare il gioco Tetris Ultimate di Ubisoft su PlayStation Vita in autunno. Con una cascata di opzioni per personalizzare la tua esperienza di gioco, Tetris Ultimate per PlayStation Vita ha tutte le premesse per riscuotere il successo dei fan.

Che tu giochi da solo o contro i tuoi amici, ti stia divertendo con una delle sei modalità (cinque modalità amatissime dai fan riprese dalla vasta storia del gioco e una nuova modalità) o scali le classifiche mondiali, avrai un’esperienza di gioco in autentico stile Tetris. Siamo entusiasti del futuro di Tetris e ci auguriamo anche tu lo sia. Tieni gli occhi aperti per non perdere altri aggiornamenti su Tetris Ultimate per PS Vita. Grazie!

Tetris_Ultimate_Screenshot_v002