Nuovi dettagli di Alien: Isolation svelati all’E3

1 0
Nuovi dettagli di Alien: Isolation svelati all’E3

Scopri maggiori informazioni sulla nuova terrificante rivisitazione di Alien a cura di Creative Assembly

Quest’anno, siamo emozionatissimi di presentare Alien: Isolation all’E3. Per noi, il team di sviluppo, è meraviglioso vedere i giocatori immergersi nella nostra rivisitazione della storia di fantascienza originale degli anni ’70 nell’universo di Alien.

Inoltre, siamo felici di svelare altre nuove funzionalità del gioco completo. Per cominciare, i superstiti umani, abbandonati su una remota stazione spaziale in cui è ambientato il gioco, sono nella stessa posizione del giocatore: troppo disperati per sopravvivere. Per questo, sono del tutto imprevedibili; a volte collaborano con il giocatore, mentre in altre occasioni possono essere aggressivi.

2_14011904553_14011904574_1401190459

Poi ci sono i Seegson Synthetics, creature biomeccaniche rudimentali difficili da capire. A volte la loro presenza è positiva, ma mai dire mai. Progettati per resistere a qualunque situazione, è meglio evitare ogni tipo di scontro con questi personaggi.

Infine, ti presentiamo il sistema di creazione, indispensabile per trasformare oggetti e componenti trovati in giro in strumenti e dispositivi resistenti ottimizzati che, se utilizzati nel posto giusto al momento giusto, possono far salire le tue possibilità di sopravvivenza.

1_1401190453

Come il Noisemaker, uno strano dispositivo elettrico di fortuna composto da due casse su ogni lato. Se attivato, questo strumento emette un fortissimo rumore che cattura l’attenzione di ogni creatura nelle vicinanze consentendo al giocatore di muoversi inosservato.

Inoltre, nello spazio dello show abbiamo preparato una demo da provare con una modalità aggiuntiva del gioco, una sfida a tempo in cui i gamer devono riuscire a fuggire da uno spazio circoscritto infestato da Alien. Si tratta di un’esperienza che consiglio a tutti di provare! Ci stiamo divertendo moltissimo all’ E3 e ci piace osservare come i giocatori riescono a sopravvivere!

I commenti sono chiusi.

1 Commento