Pubblicato il

L’app di YouTube arriva su PS4 in autunno

Con l'integrazione completa nel tasto SHARE

Buon E3! Come forse avrai sentito durante la conferenza stampa PlayStation, il team di YouTube si è dato da fare per offrirti un’app di YouTube per PlayStation 4, in cui trovare e riprodurre tutti i contenuti di YouTube, come video musicali, video di gioco, streaming dal vivo e tanto altro ancora. Oggi siamo felici di annunciare che anche YouTube sarà disponibile su PS4 in autunno!

Condividere i tuoi momenti di gloria videoludici su YouTube sarà più semplice che mai da PS4 grazie alle opzioni di condivisione dedicate che vanta PS4. YouTube sarà ufficialmente una delle opzioni social disponibili premendo il tasto SHARE del DualShock 4. Una volta premuto SHARE, vedrai l’icona di YouTube apparire assieme a quella di Facebook, Twitter, Twitch e Ustream e in pochi istanti potrai passare da giocare ai tuoi titoli preferiti a pubblicare video sul tuo canale di YouTube. Inoltre, potrai vedere i video su YouTube video condivisi dagli amici utilizzando il feed “Novità”.

Oltre alla funzionalità di condivisione integrata, lanceremo anche un’app di YouTube per PS4 (così come per PS3)per consentirti di accedere ai tuoi canali di YouTube, a video e contenuti personalizzati.

Non vediamo l’ora che inizi a condividere i tuoi trionfi di gioco su YouTube! Tieni gli occhi aperti, a breve annunceremo altre notizie. Nel frattempo, quali sono i giochi che non vedi l’ora di condividere su YouTube?

YT full logo

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Era ora! In effetti la funzionalità SHARE su PS4 senza YouTube, era come una ciambella senza buco… meglio tardi che mai allora.

Ho scoperto per caso che su PS4 basta andare col browser e digitare youtube.com/tv per avere un feeling del tutto simile all’app Youtube su PS3. Perchè Sony non lo pubblicizzi?

grande era dalla ps3 che aspettavo sta cosa

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche