Pubblicato il

Far Cry 4 – Il contenuto “Chiavi per il Kyrat” in esclusiva PlayStation

Invita gli amici nel tuo mondo aperto anche se non possiedono il gioco

Il mondo aperto di Kyrat è un luogo incredibile. Le bellezze di montagne, vallate ricche di vegetazione e meraviglie di flora e fauna fanno da sfondo a una guerra civile. Il 18novembre 2014, Far Cry 4 ti catapulterà al centro del combattimento, in una nazione in cui un solo passo falso potrebbe farti incappare in un avamposto nemico o nelle fauci di un’affamata tigre.

Fortunatamente non devi affrontare tutto questo da solo.

Far Cry 4 include la modalità cooperativa con possibilità di entrare/uscire dal gioco “Guns for Hire”; in altre parole, tu e un amico potete sfidare i pericoli di Kyrat assieme, esplorando l’ambiente, annientando avversari e rendendo il gioco più caotico od organizzato, a seconda di come preferisci. Entrambi i giocatori accumulano esperienza, ottengono valuta di gioco e, soprattutto, si divertono alla grande.

E non è tutto. Se usi il gioco su PS3 o PS4 puoi ottenere un set di “Chiavi per il Kyrat”. Queste chiavi aprono i confini di Kyrat a tutti i tuoi amici di PSN, che potrai invitare nel tuo mondo aperto anche se non possiedono una copia del gioco. Cattura avamposti assieme a un compagno, esplora Kyrat e sfrutta i vantaggi dell’avere uno o tanti amici. Questa funzione è disponibile solo con PlayStation, per offrirti un’esperienza di Far Cry 4 senza limiti.

Far Cry 4 esce il 18 novembre2014 su PlayStation 3 e PlayStation 4. Segui Far Cry su Facebook, TwitterYouTube e Instagram.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

L’idea di consentire di giocare ad un game anche senza che i propri amici lo abbiano a disposizione è qualcosa di molto interessante e che mi auguro possa essere seguito anche da altri developer, chi lo sa che non possa diventare una piacevole ricorrenza? Ubisoft di solito c’azzecca! Comunque, c’è poco da dire sul gioco… un altro capolavoro annunciato della casa francese questo FC4.

sicuramente un gran gioco

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche