Devolver annuncia l’arrivo di Broforce, Not a Hero e Shadow Warrior su PlayStation

1 0
Devolver annuncia l’arrivo di Broforce, Not a Hero e Shadow Warrior su PlayStation

E inoltre, The Talos Principle, Titan Souls e Hotline Miami 2: Wrong Number

Il team di Devolver Digital e gli straordinari sviluppatori con cui collaboriamo sono lieti di annunciare un’incredibile serie di titoli che saranno disponibili per le piattaforme PlayStation nel corso di quest’anno e del prossimo!

La collaborazione è il risultato dell’entusiasmo e della partecipazione incredibili da parte di tutto il gruppo PlayStation e dell’importante supporto offerto per i giochi e per gli sviluppatori che ne sono responsabili. Il rapporto che instauriamo con sviluppatori e partner è per noi importante quanto i giochi stessi e collaborare con persone che credono in quello che facciamo rappresenta una parte importante del nostro successo.

Il nostro team ha accolto le richieste dei gamer tramite e-mail, su Twitter e durante le conferenze e ora siamo orgogliosi di condividere questa raccolta di titoli incredibili che saranno disponibili su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso di quest’anno e del prossimo.

The Talos Principle

Conosciamo gli sviluppatori di Croteam da quando erano un gruppo di amici d’infanzia che in un piccolo appartamento lavorava a una demo tecnica chiamata Serious Sam, e da allora abbiamo collaborato con loro a quasi tutti i capitoli della leggendaria serie.

Mentre Croteam era impegnato allo sviluppo del successivo gioco della serie Serious Sam, ha iniziato a sperimentare con puzzle più creativi e complessi all’interno del nuovo Serious Engine 4 e ha finito per creare un’idea di gioco nuova e unica a cui ha dato il nome di Nexus.

Era impossibile smettere di giocarci: ogni volta che risolvevamo un puzzle complesso sentivamo il bisogno di affrontare subito la sfida successiva. È così che è nato The Talos Principle.

The Talos Principle - Screen 1

The Talos Principle è un titolo puzzle in prima persona di carattere filosofico sviluppato da Croteam, gli artefici della serie Serious Sam, e scritto da Tom Jubert (FTL, The Swapper) e Jonas Kyratzes (Infinite Ocean).

I giocatori devono risolvere una serie di puzzle di complessità crescente che ruotano intorno a un racconto metafisico sull’intelligenza e sul significato della vita in un mondo senza speranza. The Talos Principle arriverà su PlayStation 4 in autunno e volevamo scusarci in anticipo per il livello di angoscia mentale che si cela dietro agli ingegnosi puzzle creati da Croteam.

Titan Souls

Spesso il team di Devolver Digital passa in rassegna giochi su giochi in qualità di appassionati e di casa di produzione alla ricerca di idee di gioco incredibili prodotte da sviluppatori di talento. È il caso di Titan Souls di Acid Nerve, che ha ricevuto una notevole attenzione e premi di ogni tipo dopo il concorso per sviluppatori Ludum Dare 28.

Titan Souls - Screen 2Titan Souls - Screen 1

Ispirato da titoli minimalisti quali Shadow of the Colossus e dall’intenso e complesso Dark Souls, Titan Souls racconta la storia di un guerriero senza nome la cui missione è sconfiggere gli antichi titani usando soltanto un’unica, indistruttibile freccia.

Non ci sono classi minori di nemici, oggetti da creare, azioni laboriose da compiere né missioni secondarie: i protagonisti sarete solo tu e le due dozzine di titani sparsi per tutta la terra che attendono di raccogliere la tua sfida. Siamo lieti di collaborare con gli sviluppatori Mark Foster, David Fenn e Andrew Gleeson per portare Titan Souls su PlayStation 4 e PlayStation Vita all’inizio del prossimo anno.

Hotline Miami 2: Wrong Number

Hotline Miami ha fatto un debutto esplosivo grazie al suo mix perfetto di azione folle, grafica elettrizzante e colonna sonora coinvolgente, che accompagna perfettamente l’azione di gioco dall’inizio alla fine. Dennaton Games ha creato un capolavoro e ha sviluppato alcune nuove idee per gli aggiornamenti del gioco che hanno arricchito la storia con dettagli riguardanti un maggior numero di fazioni coinvolte nel conflitto. Queste idee si sono sviluppate fino a superare i confini di Hotline Miami, ed è così che è nato Hotline Miami 2: Wrong Number.

Hotline Miami 2 - Screen 2

Gli appassionati del primo capitolo potranno contare sui combattimenti dal ritmo serrato tipici della serie e sulla colonna sonora coinvolgente, ma in più avranno a disposizione nuovi colpi di scena man mano che la storia si concentrerà sulle diverse fazioni interessate dagli eventi di Hotline Miami. Hotline Miami 2: Wrong Number sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso dell’anno.

Broforce

Broforce, sviluppato dal team della casa sudafricana Free Lives, ha rapito i nostri cuori non appena abbiamo visto il nostro missile aria-terra colpire il bersaglio, mentre due dei nostri compagni cadevano a terra e gli altri due rallentavano la scena premendo il fantastico pulsante High-Five. È un titolo folle, esagerato, che ti appassionerà dall’inizio alla fine, sia che deciderai di affrontare la battaglia da solo o di partecipare alla modalità cooperativa online per quattro giocatori.

Broforce May Update - Screen 8Broforce May Update - Screen 1

Broforce sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita all’inizio del prossimo anno e offrirà una serie di gadget e colpi tattici divertenti e innovativi. Tieniti aggiornato sulle fasi di sviluppo all’indirizzo broforcegame.com e seguendo @Free_Lives su Twitter!

Not a Hero

Not a Hero GIF 1

La casa di sviluppo Roll7 è piena di ragazzi dalle menti folli. Mentre creavano il loro incredibile titolo di skateboard OlliOlli per PlayStation Vita, gli sviluppatori ci hanno presentato una versione estesa del prototipo di Not A Hero, in cui un eroe inatteso deve ripulire la città dal crimine su ordine di un coniglio dalle sembianze umane in grado di viaggiare nel tempo che è in corsa per diventare sindaco. Inutile dire che ci hanno convinto.

Not A Hero - Teaser Art

Trattandosi di un prototipo, la presentazione era semplice e lineare, ma il suo mix di elementi ispirati a Elevator Action, Hotline Miami e Gunpoint creava qualcosa di veramente magico e al tempo stesso unico. Basato sulla tecnologia brevettata ISO-Slant™ di Roll7, Not A Hero si appresta a diventare il miglior sparatutto di copertura indipendente in 2¼D di sempre. Non perderlo su PlayStation 4 e PlayStation Vita all’inizio del prossimo anno!

Shadow Warrior

Mentre facevamo un po’ di ricerca tra i prodotti della concorrenza durante la produzione di Serious Sam 3: BFE, abbiamo dato un’occhiata al notevole classico FPS Hard Reset, della casa di sviluppo indipendente polacca Flying Wild Hog. Quando, dopo un lungo silenzio, è arrivato il momento di riprendere e reimmaginare la serie Shadow Warrior, abbiamo subito contattato i ragazzi di Flying Wild Hog e fortuna ha voluto che fossero fan di lunga data di Shadow Warrior.

Shadow Warrior - Screen 2Shadow Warrior - Screen 1

Shadow Warrior è una coraggiosa reinterpretazione dello sparatutto di culto creato da 3D Realms, che fonde le sparatorie esagerate del titolo originale con l’elegante precisione della potente katana.

L’eroe involontario Lo Wang deve usare una grande varietà di pesanti armi da fuoco per far sprofondare le orde di demoni nel regno delle ombre, ma il vero divertimento è riservato alla sua classica katana. Da tempo le armi per il combattimento corpo a corpo sono relegate a un ruolo secondario negli sparatutto in prima persona e vengono utilizzate solo quando sono state esaurite tutte le munizioni.

Flying Wild Hog va in controtendenza con Shadow Warrior, rendendo la katana l’arma più devastante del gioco quando viene portata al livello giusto e viene utilizzata sapientemente nei combattimenti. Shadow Warrior irromperà su PlayStation 4 entro la fine dell’anno.

I commenti sono chiusi.

1 Commento