Destiny – Trailer E3 in italiano e dettagli per provare la versione Alpha

7 0
Destiny – Trailer E3 in italiano e dettagli per provare la versione Alpha

Prova in anteprima il nuovo titolo di Bungie su PlayStation!

Ciao ragazzi,
la “Ultimate Destiny Experience” è solo su PlayStation. La versione Alpha di Destiny vi aspetta da giovedì 12 a domenica 15 giugno solo su PlayStation 4*. Nella versione Alpha avrete un piccolo ma gustoso assaggio di quello che sarà il gioco finale. Destiny è il nuovo gioco d’azione dai creatori di Halo che offre le classiche modalità Campagna, Cooperativa e Competitiva in un insieme unico, con un’evoluta creazione del personaggio e una grande varietà di armi, armature e abilità di combattimento. Crea un personaggio. Affronta qualsiasi modalità. Esplora il mondo da solo o con gli amici, in cerca di azione e avventura.

In Destiny sei un Guardiano dell’ultima città sulla Terra, in possesso di un grande potere. Esplora le antiche rovine del nostro sistema Solare, dalle rosse dune di Marte alle rigogliose jungle di Venere. Sconfiggi i nemici della Terra. Rivendica tutto ciò che abbiamo perso. Diventa leggenda.

Vuoi provare in anteprima il nuovo capolavoro di Bungie? Clicca qui ed iscriviti: riceverai un messaggio sulla tua console che conterrà un voucher valido per scaricare la versione Alpha del titolo, fino ad esaurimento codici.

Inganna l’attesa che ti separa dal 12 giugno guardando il trailer E3 in italiano del titolo e continua a visitare PlayStation Blog: molto presto ti daremo nuove informazioni sulla Beta di Destiny che partirà il 17 luglio.

*Per provare la versione Alpha di Destiny è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti