E3 2014 – Dove seguire la conferenza PlayStation

12 1
E3 2014 – Dove seguire la conferenza PlayStation

Ciao ragazzi,
preparate una bella tazza di caffè (magari anche più di una) e puntate le sveglie: alle 3.00 di questa notte ci sarà la conferenza E3 di PlayStation!

Ecco dove potrete seguirla:

– Su PlayStation Blog –> http://bit.ly/1kdYNMf
– Su PS4 tramite l’app di IGN
– Su PS3 e PS4 via browser –> http://www.twitch.tv/twitch
– Su Twitter con diretta scritta –> https://twitter.com/PlayStationIT

Ormai ci siamo: buon E3 a tutti!

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Non vedo l’ora!!! Sony, facci sognare come sempre! 😀

  • Ormai manca poco.Questo sarà un grande passo nella storia videoludica

  • Col caldo che c’è stato oggi, non sono riuscito a fare nulla per tutto il giorno. Perciò, approfitto dell’attesa della conferenza per studiare col fresco.
    Pieno di caffè, libri e sono pronto per la conferenza!
    (molto più probabilmente mi addormenterò proprio quando inizierà l’evento, svegliandomi domattina con il segno dei tasti della keyboard sul volto).

  • LiquidSnake88

    Ma come funziona l’app di IGN? La faccio partire ma non trovo nessun rimando alla conferenza!

  • Che noia pazzesca questa conferenza

  • Ogni anno senza The Last Guardian è un anno buttato. Ditelo chiaramente che avete abbandonato il progetto e ci mettiamo il cuore in pace. Per il resto nessun titolo annunciato ha risvegliato il mio interesse, per quanto mi riguarda ho solo buttato due ore di sonno.
    Probabilmente la PS4 non fa per me. Rimando tutto al prossimo E3 (e ripongo tutte le speranze nella conferenza Nintendo di domani).
    Buonanotte a tutti, anzi, buon giorno! 😉

  • Io non ho veramente parole. Che senso ha lasciare in commercio Vita se poi non viene mai calcolata? Finitela di prenderci in giro e ritiratela dal mercato a sto punto. “100 giochi per vita lì” “85 giochi per vita di là” e poi mai nulla.

    Stesso discorso per The Last Guardian. Che senso ha confermarne l’esistenza e poi non mostrarlo? Ci prendete in giro? Sono non poco deluso a sto giro.

  • Ragazzi, sono stati presentati molti titoli e purtroppo non è possibile accontentare tutti. Poi, ricordatevi che c’è anche Gamescom! 😉

    • Capisco che sia impossibile accontentare tutti, ma è possibile che ogni volta all’E3 si facciano figli e figliastri? I soldi che vi abbiano dato noi utenti vita vi hanno fatto schifo? Possibile che in una conferenza di 2 ore di cui ben mezz’ora sprecata in inutili dati(che detto francamente non interessano a nessuno) non ci sia stato il tempo di presentare mezzo gioco in sviluppo per vita che non sia un indie? Possibile che in 5 anni di sviluppo non si sappia nulla di The Last Guardian se non “aria fritta”?

      Non vi stiamo chiedendo la luna, semplicemente una risposta con i fatti nella conferenza più GRANDE alle frequenti news che parlano di “PS Vita morta” o “TLG non in sviluppo”.
      PS risposta con i fatti non significa annunciare indie e collection fatte malissimo o dire “la notizia x è falsa”, significa semplicemente darci trailer, date, demo, ecc

      Questo è semplicemente il pensiero di un povero cretino che ha fiducia in una console per cui ha investito dei soldi e che aspetta un gioco dal 2009

  • A_yami, hai ragione anche tu. Però sul Playstation Store è ancora possibile scaricare un video trailer di The Last Guardian con la scritta “coming holiday 2011”. Fate un po’ voi… 😉

  • fantastica conferenza…

  • A mio avviso non è stata una conferenza pessima ma nemmeno memorabile. Ritmo poco sostenuto (a tratti c’era veramente da annoiarsi… per fortuna che non sono stato alzato per vederla in diretta!), indie a profusione, giochi tutti più o meno già conosciuti e poche vere new entry che hanno lasciato il segno.
    Mi ha colpito soprattutto Abzu di Giant Squid che ha lo charme per essere il nuovo Journey / Flower, un po’ come fece l’anno scorso il trailer di Rime (che fine ha fatto? :S). Bloodborne invece mi sembra un Dark Souls nel mondo di The Order… troppo tendente all’horror per quanto mi riguarda.
    E poi, appunto, il resto era più o meno tutto già conosciuto. Promettono bene comunque titoli come Batman Arkham Knight, AC Unity, No Man’s Sky di Hello Games (ne han fatta di strada da Joe Danger!), ecc. Di carne al fuoco ce n’è stata insomma ma sono mancati i big first-party imho.
    Last Guardian? Dai è morto, ammettetelo. Il nuovo progetto di Guerrilla? Assente. Un nuovo GoW? Idem. Ecco, stupisce un po’ l’assenza di Santa Monica Studios in generale.
    Speriamo che alla Gamescom comunque venga presentato qualcosa di nuovo. C’è fame di nuovi brand, nuovi personaggi, nuove emozioni! PS4 stenta ancora a decollare in ambito software, purtroppo.