Olivier Banal presenta i nuovi nemici, missioni e un capitolo aggiuntivo per l'avventura su PS Vita.
Un saluto a tutti gli stregoni all’ascolto. Il primo aggiornamento gratuito per Soul Sacrifice Delta, che porta il gioco alla versione 1.20, è arrivato! Avete già provveduto ad aggiornare la vostra copia?
Iniziamo però parlando dei nuovi contenuti previsti per oggi, che arrivano direttamente da TOUKIDEN: The Age of Demons per portare distruzione e caos. Preparatevi dunque ad accoglierli con un caloroso benvenuto.
Il contenuto scaricabile di oggi aggiunge i Patti dell’Altromondo alla sezione Patti aggiuntivi, con 6 nuove missioni che hanno come protagonisti il fiammeggiante Chthonian Fiend e lo sfavillante Abyssal Fiend.
Per l’occasione, non sono venuti a mani vuote (sarebbe stato scortese da parte loro…), ma si sono portati dietro un paio di nuove offerte ciascuno. Questi incantesimi saranno vostri se sarete abbastanza forti da sconfiggere queste temibili creature.
E, per quelli che ci tengono a vestirsi eleganti, c’è anche il costume di Mononofu (per lei e per lui).
Dopo aver aggiornato il gioco alla versione 1.20, ricordatevi di premere DOWNLOAD nella schermata del titolo per scaricare il contenuto gratuito Toukiden: Age of Demons!
Come sapete, il primo aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.20 è stato rilasciato ieri. Che ne dite allora di fare un veloce riepilogo delle novità introdotte?
Per cominciare, un aggiornamento di Soul Sacrifice non sarebbe completo senza un nuovo arcimmondo. Diamo dunque il benvenuto a Bahamut!
I Bahamut sono creature complesse. Oltre a essere molto rari, non compariranno affatto senza un altro arcimmondo nelle vicinanze. Preparatevi ad affrontarli nel caso in cui dovessero fare capolino in una delle vostre missioni. La ricompensa, una volta sconfitti e portata a termine la missione, vi ripagherà di ogni sforzo!
A proposito di missioni, abbiamo introdotto il Patto aggiuntivo VI, che offre la classica serie di 3 nuove missioni.
È disponibile anche un nuovo capitolo delle imprese da stregone di Avalon: il Mietitore.
Se pensavate che alcuni racconti degli stregoni fossero terrificanti, aspettate di ascoltare la storia del Mietitore. Non per niente si intitola Dolore del Mietitore… Nota: il set Mietitore aggiunge 4 capitoli della storia, potenziali alleati, essenze vitali e dell’anima e un costume davvero raffinato.
Ultimo, ma non meno importante, abbiamo in serbo un regalo speciale per gli appassionati di JRPG. Torneremo indietro nel tempo ai primi anni di PlayStation con una serie di vestiti e accessori ispirati ai Cacciatori di sogni di Wild Arms! Abbiamo 3 costumi: Lady Harken, Knight Blazer e Drifter, più alcuni accessori per la testa, tra cui Hanpan!
Ovviamente, abbiamo apportato anche diverse modifiche al bilanciamento del gioco, migliorato l’interfaccia e risolti alcuni bug.
Ce n’è abbastanza per tenervi impegnati un bel po’. Godetevi i nuovi contenuti gratuiti e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Soul Sacrifice Delta.
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments