Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX: la data d’uscita e il trailer dell’E3!

1 0
Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX: la data d’uscita e il trailer dell’E3!

Uno sguardo al classico Square Enix

Ciao a tutti! Abbiamo letto tutte le vostre domande da fan e quella più frequente è anche la più ovvia: quando esce Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX?

Siamo felicissimi di poter annunciare la data definitiva. In anteprima assoluta, possiamo dirvi che Kingdom Hearts HD 2.5 uscirà il 5 dicembre in Europa e nelle regioni PAL, giusto in tempo per le feste! Potrete rilassarvi con un tuffo nella serie, proseguendo nella saga di Kingdom Hearts con questa compilation HD.

Il trailer vi fa rivivere il viaggio di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, per poi calarvi nel bel mezzo di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX. Alla fine, inoltre, troverete anche un accenno alla trama di Kingdom Hearts III.

Anche se non potrete partecipare all’E3, i contenuti su Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX non vi mancheranno di certo.

Vi ricordate le domande che ci avete fatto un mesetto fa sulla pagina Facebook di Kingdom Hearts? Non sono cadute in un vortice oscuro! Il co-direttore di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, Tai Yasue in persona, verrà dal Giappone per rispondere a più domande che può in Square Enix Presents. Square Enix Presents è la nostra trasmissione in diretta dedicata a tutti i giochi Square Enix all’E3, il 10 giugno 2014 alle 23:30 BST (le 0:30 in Italia). La troverete qui.

Leggeremo le domande, insieme ai nomi e ai paesi di provenienza di chi le ha fatte. Potrebbe essere divertente segnare la data sul calendario, iscriversi al canale YouTube e sintonizzarsi per sentire la risposta alla propria domanda!

Per finire, anche io e il product manager di Square Enix America, Kaori Takasue, saremo presenti a Square Enix Presents, per parlare di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, quindi segnatevi anche questo appuntamento: l’11 giugno 2014 alle 21:00 BST (le 22:00 italiane).

Ecco cosa abbiamo fatto l’anno scorso per parlare di tutto ciò che c’era da sapere su Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, nel caso vi foste persi il video:

Ricapitoliamo:

  • La data di uscita di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX è il 5 dicembre 2014!
  • Abbiamo il trailer dell’E3!
  • Il co-direttore Tai Yasue risponderà in diretta alle domande su Square Enix Presents il 10 giugno 2014 alle 23.30 BST (le 0:30 italiane)!
  • Lo staff di Square Enix Europe e Square Enix America parleranno di TUTTO quel che c’è da sapere su Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, l’11 giugno 2014 alle 21:00 BST (le 22:00 italiane)!

WSiamo appena a metà del 2014 e avremo tante altre notizie emozionanti da condividere con voi, nei prossimi mesi. Per ora, speriamo solo che siate in attesa del gioco quanto lo siamo noi!

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX è disponibile per il preorder qui.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields