Il trailer E3 di Oddworld: New ‘n’ Tasty ci presenta musica e storia

3 0
Il trailer E3 di Oddworld: New ‘n’ Tasty ci presenta musica e storia

Stewart Gilray ci ricorda che manca poco al ritorno di Abe sui nostri schermi...

Ciao a tutti! L’E3 è quasi arrivato e vogliamo condividere con voi qualcosa di speciale. Dal nostro ultimo trailer presentato alla GDC di marzo, abbiamo lavorato duramente per completare lo sviluppo di Oddworld: New ‘n’ Tasty. A ogni secondo che passa, ci avviciniamo sempre di più alla meta. Il nuovo trailer presenta altri aspetti della storia che potrete ammirare non solo con gli occhi, ma anche con… le orecchie.

Il brano si intitola “Born to Love You”, di Elodie Adams, giovane musicista australiana nonché grande fan di Oddworld. Secondo noi la sua canzone si sposa alla perfezione con il tema di New ‘n’ Tasty e la storia di Abe. Siamo orgogliosi di presentare “Born to Love You” nei riconoscimenti alla fine del gioco e nel nostro trailer per l’E3.

L’E3 è un’occasione straordinaria per noi. Il gioco in fiera sarà completamente giocabile e abbiamo già preso numerosi contatti con la stampa. Perciò, aspettatevi una tonnellata di novità, immagini e filmati di gioco. A presto!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • nn sn mai riuscito a finirlo sto gioco,speriamo sia la volta buona!

  • Questo è uno di quei giochi che solo quelli nati negli anni 80-90 possono apprezzare….è difficile che chi è nato nel 2000 possa aver vissuto l’emozione di aver giocato su una playstation questo GIOCO…un remake necessario? Forse…il fascino della grafica di quel gioco è in arrivabile…poi c’è chi ha clonato lo stile di gioco (tipo quello dei “polli”) ma l’originalità di questo gioco è indiscutibile, speriamo ora in un prezzo abbordabile e che non ci sparino 40 euro come con quella fetecchiata di Rambo 🙂

  • Sinceramente io sono del 2000 e ho apprezzato moltissimo questo gioco, infatti è uno dei miei giochi preferiti. Ho apprezzato molto il suo stile originale e quella possibilità di interagire col gioco e parlare con i mudokon. Sto attendendo da più di 1 anno questo gioco e non vedo l’ora di giocarlo 😀 La OWI ha promesso di rivelare la data di rilascio prima dell’E3 e quindi manca solo 1 giorno. Spero che mantenga lo stile di quello originale e dai vari trailer sembra ben fatto.
    P.S: Il gioco costerà €24.99