Alla scoperta del concept di Murdered: Soul Suspect

3 0
Alla scoperta del concept di Murdered: Soul Suspect

Yuki Matsuzawa ci parla della nuova avventura su PS3 e PS4

Il rumore del vetro infranto. Il tonfo sordo di un corpo che cade per terra. Il fragore di sette colpi sparati. Questi sono i suoni che accompagno gli ultimi momenti di Ronan O’Connor nel mondo dei vivi. Per poi lasciarlo.
Ma con la morte di Ronan, inizia la storia di Murdered: Soul Suspect, che finalmente arriva su PlayStation 3 e PlayStation 4 in Europa questo venerdi’ 6 giugno per lasciarvi scoprire il segreto del misterioso Bell Killer!
Prima di continuare, date un’occhiata al trailer di lancio.

 

Murdered_Soul_Suspect_Review (4)

Murdered: Soul Suspect rappresenta una nuova esperienza di gioco realizzata da Square Enix e Airtight Games.
Con una storia originale ed un gameplay unico, vi permetterà di entrare in contatto con fantasmi e le loro abilità, come il fatto di passare attraverso i muri, influenzare persone (e gatti!), teletrasportarvi in posti particolari e..divertirvi spostando cose con spiritosi scherzi da spiritelli dispettosi.

E questo è solo un piccolo assaggio dei poteri che avrà Ronan, che, con il proseguire della storia e il completamento delle sfide, dovrà poi battere Bell Killer, prima che sia troppo tardi.

 

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

E’ passato circa un anno da quando è stato ufficialmente annunciato Murdered: Soul Suspect e siamo tutti entusiasti di essere finalmente arrivati al giorno di uscita. Queste ultime settimane sono state particolarmente impegnative anche per voi, nel tentativo di scoprire cosa si nascondeva dietro all’hashtag #markofsalem.

Questo venerdi’, tuttavia, avrete la possibilità di mettervi nei panni spiritici di Ronan ed iniziare a scoprire indizi, investigare la scena del crimine ed infine, capire il mistero. Avete ancora la possibilità di pre-ordinare il titolo ed avere cosi’ la Limited Edition per avere accesso alla mappa.
Ora non vi rimane che aspettare venerdi’, abbassare le luci, tirare le tende e divertirvi con Murdered: Soul Suspect. Buona caccia, detective!

 

Murdered_Soul_Suspect_Review (7)

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • ma la limited ed.s può avere solo se s preordina il gioco?

  • X Grey Fox: Penso di lì, dovrebbe essere una tiratura limitata destinata a chi ha prenotato Murdered.
    Se poi nel tuo negozio dovessero essere arrivare delle copie limited, se fossero libere da prenotazioni penso proprio potrai accaparrartene una.
    Comunque, soddisfazione: oggi è stata forse la prima volta nella vita in cui ho preso una limited pagando 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino della versione liscia (60 euro per la Limited!)
    Ecco, se di limited ne puoi trovare ancora da qualche parte, non so se ti permetteranno di usufruire dei 10 euro di sconto (così era nel Gamestop a me più vicino…).
    Gran gioco, qualcosa di davvero diverso dal solito!

  • lo sto giocando e mi sta piacendo parecchio…