Un approfondimento sulla nuova espansione cooperativa dello sparatutto per PS4
PlayStation Blog ha incontrato Arjan Bak, lead designer di Killzone Shadow Fall: Intercept, per una chiacchierata su questo nuovo titolo cooperativo online. Nel filmato, Bak approfondisce le meccaniche di gioco, l’importanza della collaborazione tra giocatori e alcuni dei ruoli in combattimento disponibili in Intercept. Guardatelo qui sopra.
In Killzone: Shadow Fall: Intercept farete parte insieme a tre amici di una squadra d’élite della VSA nota come squadra d’intelligence Alpha. La vostra unità è chiamata a operare dietro le linee nemiche per dirottare importanti trasmissioni militari degli Helghast verso il quartier generale VSA. Prima, tuttavia, dovrete tenere impegnate le forze Helghast per il tempo necessario a stabilire una trasmissione…
Intercept arricchisce l’esperienza di Killzone: Shadow Fall con una nuova modalità di gioco incentrata sulla cooperazione tra giocatori, quattro ruoli di combattimento, quattro nuove mappe e diversi bonus speciali, tra cui il jetpack. Sarà pubblicato questa estate come espansione scaricabile e più avanti nel corso dell’anno come titolo completo (giocabile senza la necessità di possedere una copia di Killzone: Shadow Fall).
Il pack espansione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass di Killzone: Shadow Fall. Se non l’avete ancora acquistato, è il momento giusto per farlo! Nel corso delle prossime settimane vi forniremo tante nuove informazioni su Intercept, tra cui il prezzo e la data di uscita, quindi continuate a seguire il PlayStation Blog e Killzone.com!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments