Pubblicato il

Killzone: Shadow Fall Intercept: nuovi dettagli dal lead designer Arjan Bak

Un approfondimento sulla nuova espansione cooperativa dello sparatutto per PS4

PlayStation Blog ha incontrato Arjan Bak, lead designer di Killzone Shadow Fall: Intercept, per una chiacchierata su questo nuovo titolo cooperativo online. Nel filmato, Bak approfondisce le meccaniche di gioco, l’importanza della collaborazione tra giocatori e alcuni dei ruoli in combattimento disponibili in Intercept. Guardatelo qui sopra.

In Killzone: Shadow Fall: Intercept farete parte insieme a tre amici di una squadra d’élite della VSA nota come squadra d’intelligence Alpha. La vostra unità è chiamata a operare dietro le linee nemiche per dirottare importanti trasmissioni militari degli Helghast verso il quartier generale VSA. Prima, tuttavia, dovrete tenere impegnate le forze Helghast per il tempo necessario a stabilire una trasmissione…

Intercept arricchisce l’esperienza di Killzone: Shadow Fall con una nuova modalità di gioco incentrata sulla cooperazione tra giocatori, quattro ruoli di combattimento, quattro nuove mappe e diversi bonus speciali, tra cui il jetpack. Sarà pubblicato questa estate come espansione scaricabile e più avanti nel corso dell’anno come titolo completo (giocabile senza la necessità di possedere una copia di Killzone: Shadow Fall).

Il pack espansione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass di Killzone: Shadow Fall. Se non l’avete ancora acquistato, è il momento giusto per farlo! Nel corso delle prossime settimane vi forniremo tante nuove informazioni su Intercept, tra cui il prezzo e la data di uscita, quindi continuate a seguire il PlayStation Blog e Killzone.com!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

beh,sicuramente interessante cm DLC,in piu lo s potrà giocare anke sz possedere il gioco quindi ancora meglio,x chi nn possiede il gioco originale!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche